Come comportarmi per rifarmi avanti ?

Discussione iniziata da anonym848 il 26-10-2021 - 4 messaggi - 612 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  1. anonym848 anonym848 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Come comportarmi per rifarmi avanti ?

Un saluto a tutti, parto subito con quel che volevo scrivere: un mese fa ho notato in biblioteca una ragazza molto carina e ci ho attaccato bottone. La seconda volta che l'ho vista le ho riparlato in un locale e dopo una breve chiacchierata l'ho invitata a prendere un caffe, lei ha accettato sorridendo. Il giorno stesso per cui avevamo programmato di uscire mi scrive che è in una situazione complessa e non se la sentiva di uscire con qualcuno e io per farle capire che era tutto a posto e non mi ero disperato le ho scritto una battuta del tipo che fortunatamente avevo una soluzione alternativa x quel pomeriggio ma che,a parte gli scherzi,non doveva preoccuparsi e di star tranquilla. Lei mi ha risposto in modo abbastanza freddo,penso abbia frainteso il senso della mia battuta e un ulteriore conferma l'ho avuta dal fatto che un giorno ero con un amico e l'ho incontrata , l'ho salutata e lei non ha ricambiato (nonostante ci abbia comunque parlato dandoci un informazione utile ,visto che ci ha detto che la biblioteca dove stavamo andando era chiusa) e comunque è capitato altre volte che ci siamo guardati a distanza ma nel momento in cui le passavo affianco lei evitava di rivolgermi lo sguardo. Che ne pensate del tutto ?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,412 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Cosa ne penso? Meglio evitare battute la prossima volta, non si sa mai.
    Comunque lei ti aveva già segato ben prima della battuta, non ti sei giocato nulla.
    E poi, in tutta franchezza, personagge di tale fatta e con tali premesse, in genere sono delle sòle.
    Minsc and norge like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,653 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso che fosse finita prima di cominciare con o senza la battuta, la battuta ha solo peggiorato l'opinione/pensiero o impressione che ha di te! se fosse stata interessata dubito avrebbe annullato , in sostanza non starci troppo a pensare e prosegui
    edit: prosegui nel senso di andare per la tua strada e lasciare perdere lei
    Ultima modifica di Minsc; 26-10-2021 alle 21:38

4. anonym848 anonym848 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Penso che fosse finita prima di cominciare con o senza la battuta, la battuta ha solo peggiorato l'opinione/pensiero o impressione che ha di te! se fosse stata interessata dubito avrebbe annullato , in sostanza non starci troppo a pensare e prosegui
    edit: prosegui nel senso di andare per la tua strada e lasciare perdere lei
    In realtà da molti suoi comportamenti nei giorni prima avevo la netta sensazione che fosse un minimo interessata e anche ora quando siamo nello stesso posto vedo che mi guarda a distanza, ma sono piuttosto sicuro che si è appena lasciata .... insomma ho l'impressione che riparlandoci tra un po di tempo ci sia margine x uscirci