Come comportarsi?

Discussione iniziata da mantainer il 15-03-2017 - 22 messaggi - 1255 Visite

Like Tree13Likes
  1. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #1

Predefinito Come comportarsi?

Ciao a tutti. Sono qua a chiedere un vostro prezioso parere su un fatto strano che mi sta capitando. Da circa 10 giorni mi frequento con una, armonia perfetta, ridiamo scherziamo stiamo bene insieme. Le ultime sere ci siamo frequentati di più nel senso che lei è venuta a casa mia dopo aver cenato e io a casa sua e di sua iniziativa ha iniziato a chiedere coccole. Coccola dopo coccola si spoglia del tutto. Non so se sono io strano ma se una donna completamente nuda, toccata dappertutto in fase di coccole, io la interpreto come una che vuole stare completamente con me. Ma, con mio stupore mi blocca e mi dice di scusarla ma non se la sente di completare la serata e continua a stare nuda sul mio letto. Mah. Sono strano io? Per carità, cerco di insistere un po' ma poi rispetto la sua volontà e vado via spiegandole che non è facile avere una donna completamente nuda a 5 cm da, che si fa toccare dappertutto ma dover allo stesso tempo rinunciare ad altre cose. Anzi mi manda degli SMS scusandosi e ribadendo di non sentirsela. Come al solito capitano tutte a me le donne strane. Dico questo perchè non mi aspetto che mi ricontatti ma la sera successiva ritorna alla carica, io accetto l' invito a cena e lei mi chiede di andare questa volta a casa mia. Alla fine cedo e la porto da me e la storia si ripete. Dopo un po' inizia a spogliarsi fino a restare nuda. Voleva fare un po' la difficile nello spogliarsi ma era la parte che recitava. Sono un uomo con le sue debolezze, ci riprovo e questa volta lei mi dice di si. Il problema è che a metà opera dice di smetterla e rimprovera se stessa pur riconoscendo a me dolcezza e colpe non mie. Mah. Il giorno dopo mi ricontattata come nulla fosse successo e ripropone coccole e toccatine puntualizzando di non voler altro perchè rovineremmo tutto e non si sente pronta. Ci sono state poi altre serate come quella che ho detto. Secondo voi perchè una donna fa così? Se vuole solo coccole e carezze perchè spoglirsi nuda davanti ad un uomo? E' una cosa normale e sono io quello che non ci capisco niente? Dovrei liquidarla e smettere di vederla?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Giuro che una cosa così non l'ho mai sentita!
    Non ho davvero idea di cosa le passi per la testa.
    Tu sai (da lei o da conoscenze comuni) se è proprio un suo modo di fare standard (e allora magari è un sistema per capire, che so, quanto è "galantuomo" l'interlocutore)?
    Lanonimo likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Molto strano questo comportamento...capisco che magari faccia piacere sentirsi desiderate, ma arrivare alla totale nudità e tirarsi indietro...avrei potuto capire fosse accaduto una sola volta, ci sta che magari (e dico magari) per un motivo o un altro una si possa tirar indietro; ma proprio non capisco questo giochetto ripetuto.
    Fossi in te la terrei un po' "alla larga" e vedere la reazione...tornerà a cercarti perché vuole davvero stare con te, o si butterà su qualcun altro ricominciando questo ambiguo gioco?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Giuro che una cosa così non l'ho mai sentita!
    Non ho davvero idea di cosa le passi per la testa.
    Tu sai (da lei o da conoscenze comuni) se è proprio un suo modo di fare standard (e allora magari è un sistema per capire, che so, quanto è "galantuomo" l'interlocutore)?
    Non ne ho idea. La cosa che so è che capitano tutte a me ultimamente. In più pur essendo completamente nuda a 5 cm da me, nel momento che io ci provo addirittura mi accusa di pensare solo a quello. Mah. Comunque credo che metterò fine a questi incontri.
    Lanonimo and Lilacwine like this.

5. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Molto strano questo comportamento...capisco che magari faccia piacere sentirsi desiderate, ma arrivare alla totale nudità e tirarsi indietro...avrei potuto capire fosse accaduto una sola volta, ci sta che magari (e dico magari) per un motivo o un altro una si possa tirar indietro; ma proprio non capisco questo giochetto ripetuto.
    Fossi in te la terrei un po' "alla larga" e vedere la reazione...tornerà a cercarti perché vuole davvero stare con te, o si butterà su qualcun altro ricominciando questo ambiguo gioco?
    Anche io pensavo che la prima volta si fosse si fosse pentita ma è successo tante volte quindi non capisco proprio perchè faccia così. A suo dire siamo amici e vuole solo coccole

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Da un amico non cerco "solo coccole nudi"...non ti sembra parecchio strana la cosa?
    È tuo amico? Ok abbracci e affettuosità varie... Ma se ti denudi totalmente non lo vedi come un amico, e di certo non puoi cercare solo coccole...
    mantainer likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Una cosa del genere per me sarebbe una vera tortura. Dille che sei troppo eccitato per non sfogarti, che ci stai male....poi le dici gentilmente che non ne puoi fare a meno, tiri fuori l'amico e inizia spippolarti e poi vedi cosa succede.Vada come vada credo che lei si meriti una cosa simile.
    mantainer and Lanonimo like this.

8. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Ma....è piccola? Di età intendo....

9. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spriz66 Visualizza Messaggio
    Una cosa del genere per me sarebbe una vera tortura. Dille che sei troppo eccitato per non sfogarti, che ci stai male....poi le dici gentilmente che non ne puoi fare a meno, tiri fuori l'amico e inizia spippolarti e poi vedi cosa succede.Vada come vada credo che lei si meriti una cosa simile.
    Il fatto è che se provo a fare qualcosa in più oltre le coccole (ammesso che possiamo considerarle tali dato che si fa toccare dappertutto eccetto il seno) lei dice che siamo amici e che io come tutti gli uomini ho un chiodo fisso. Aggiunge che lei senza amore non si concede e addirittura mi da colpe se provo a fare qualcosa. E' una over 40 quindi.....
    Comunque credo che smetterò di vederla, non può continuare ad umiliarmi così

10. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #10

Predefinito

Scappa a gambe levate.😂"Senza amore non la do"....a 40 anni.
    Lanonimo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]