Come comportarsi col proprio "insegnante"? Mi sento stupida

Discussione iniziata da annalisa957 il 28-06-2016 - 99 messaggi - 5032 Visite

Like Tree62Likes
  1. annalisa957 annalisa957 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 55 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Mi sento stupida, incompresa ed immatura, ma sto male e non so che fare

Da un mese ho preso consapevolezza del fatto che mi sono invaghita del mio "insegnante" di latino. In realtà è un dottorando che fino a ieri mi ha tenuto un corso di tutorato all'università, organizzato perché nessuno riesce a superare l'esame. Io l'avevo notato da prima, ma non volevo ammettere che mi piacesse, credevo fosse solo simpatia e stima per la sua bravura. Ma ne sono proprio attratta. Io ho quasi 21 anni e lui ne ha 8 in più, ad ottobre finirà il.dottorato e andrà ad insegnare nei licei, in più non ha alcun legame col mio professore di latino e non mi interrogherà mai. Ma nonostante ciò, la cosa sarebbe mal vista. Io non credo di essergli indifferente, abbiamo parlato parecchio, lui spesso era impacciato con me, mi ha dato anche un passaggio ed era nervoso, nelle.ultime volte ci siamo salutati col bacio e abbiamo anche superato l'imbarazzo del lei (l'ha deciso lui). Io avevo un esame e non sarei potuta andare alla sua ultima lezione ed è stato disponibile a farmene una da soli. Io speravo che finalmente sarebbe successo qualcosa, che mi avrebbe chiesto il numero, dato che finora abbiamo comunicato soltanto via mail e lui non ha alcun social. Ieri siamo stati molto a parlare, non ci saremmo salutati mai, ma alla fine ho preso io la decisione di andarmene, perché la cosa non evolveva. So che non farebbe mai nulla, anche se fosse interessato, perché mi sembra molto corretto ed anche insicuro come ragazzo. Mi ha chiesto di scrivergli se ho bisogno di qualche spiegazione e che vuole essere il.primo a sapere del mio esame. Io sono disperata, prima lo ero perché sapevo che le lezioni stessero finendo, ma adesso perché so che non