Come comportarsi con una ragazza che non sa cosa vuole?

Discussione iniziata da Balordo555 il 10-03-2017 - 10 messaggi - 2824 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Black_Knight
  1. Balordo555 Balordo555 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Come comportarsi con una ragazza che non sa cosa vuole?

Ciao a tutti.

Mi servirebbe un consiglio.
    Il mio problema è questo: mi piace una ragazza fidanzata da 4 anni.

Siamo usciti 2 volte ma non ho provato a baciarla perchè il fatto che fosse fidanzata mi ha frenato, anche se a parere mio lei lo voleva.
    La situazione è che da un mese e passa è sempre lei a cercarmi, a volte propone lei di uscire, ma poi quando è il momento di organizzare sparisce (e intendo che proprio non risponde più) dopodichè mi scrive con scuse banali, passato qualche giorno, proponendo un nuovo incontro.

Ho avuto diverse occasioni con altre ragazze ma tutte non reggevano il confronto con lei, per questo motivo sono frenato nel vivere le uscite con altre.
    I miei amici sostengono che mi piaccia solo perchè non sono abituato a sentirmi rifiutato ma io so che no è così.
    So che molti di voi m diranno di lasciare perdere, ma non mi importa. Io voglio uscirci ancora almeno una volta, voglio chiederle, guardandola negli occhi, cosa cerca da me con questo atteggiamento, voglio giocarmela fino in fondo.

Quindi cosa mi consigliate di fare con lei? Cercarla e proporre un appuntamento sottolineando che questo doverla inseguire sta facendo appassire il mio interesse; o dovrei aspettare che sia lei a contattarmi e proporle poi di uscire (come ho fatto fin'ora)?

Sostanzialmente: devo aumentare il pressing rischiando di apparire pesante o aspettare che sia lei ad avvicinarsi?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Bella domanda. Quanti anni avete? In che contesto vi siete conosciuti e vi frequentate?
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Le donne che non sanno cosa vogliono non esistono...al massimo non vogliono te e usano quella scusa per liquidarti.

Detto questo, la tipa ti sta facendo ammattire col suo giochino del tira e molla, quindi se continui ad assecondarla andrà avanti all'infinito...l'unico modo per sapere se le interessi davvero è sparire del tutto...e vedrai che poi non ti cercherà più.
    Gigetta89 and g811 like this.

4. Balordo555 Balordo555 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Le donne che non sanno cosa vogliono non esistono...al massimo non vogliono te e usano quella scusa per liquidarti.

Detto questo, la tipa ti sta facendo ammattire col suo giochino del tira e molla, quindi se continui ad assecondarla andrà avanti all'infinito...l'unico modo per sapere se le interessi davvero è sparire del tutto...e vedrai che poi non ti cercherà più.
    L'ho già fatto, ed è puntualmente tornata alla carica chiedendomi di uscire. Il fatto è che io non la cerco più visto il suo comportamento ma lei alla fine mi scrive sempre

5. Balordo555 Balordo555 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Ho deciso di liquidarla, mi sono stancato di correrle dietro e in fondo lei è fidanzata e il ruolo nel ruolo dell'amante non sono mai stato a mio agio.
    Così le ho detto che le devo parlare 5 minuti.
    Ha detto che oggi non poteva ed ha iniziato a tartassarmi di messaggi perchè voleva sapere a che riguardo.
    Dopo un 2 giorni di insistenza le ho detto di smetterla e che, come più volte sottolineato, preferivo parlarne a voce.
    Si è inca**ata!!!
    Bah
    Ora non so se chiederle 5 minuti nuovamente o se non risponderle proprio più
    Ultima modifica di Balordo555; 17-03-2017 alle 16:14

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

intanto, per cominciare, chiedile cosa vuole

in relazione alla tua persona
    Ultima modifica di Sousuke; 18-03-2017 alle 12:15

7. Jack_Daniels Jack_Daniels è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 94 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Devi continuare a uscirci e aspettare il momento giusto per baciarla

Da quel momento in poi sarà tua, lei è soltanto insicura come tante

Sbagli a chiederle le intenzioni, cosa vuoi che ti dica...
    Ultima modifica di Jack_Daniels; 18-03-2017 alle 14:08

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@jack daniels

sempre sperando che dopo il bacio non ci sia una sberla o poco prima una spinta

così si sarà capito cosa voleva, ovvero l'amichetto con cui uscire e fare solo vita sociale
    Ultima modifica di Sousuke; 19-03-2017 alle 15:06

9. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

Quanta sfiga in un solo topic.

10. g811 g811 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 79 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

il tira e molla .. un classico ... tipico atteggiamento di chi vuole soddisfare il proprio ego in maniera del tutto virtuale ..... della serie faccio questo gioco per vedere quanto sono attraente o quanto mi vien dietro. Una volta soddisfatta la voglia emotiva, come sempre accade, il gioco finirà con un bel nulla di fatto per entrambe le parti, con la differenza che una avrà "guadagnato" (non so poi cosa) e l'altra avrà perso tempo e risorse.

Una persona che si pone col concetto del oggi esisti e ti faccio sentire il principe, domani sei uno straccio vecchio da buttare è meglio perderla che trovarla perché non serve proprio a niente. Peccato che purtroppo in giro ce ne siano anche troppe di queste persone inutili.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]