Come conoscere meglio questa ragazza

Discussione iniziata da D.r.e. il 16-05-2019 - 3 messaggi - 248 Visite

1. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Come conoscere meglio questa ragazza

Frequento gli stessi così di una ragazza all'Università.Ho notato spesso i suoi sguardi ma non ho mai pensato di approfondire.Ora tramite un mio amico con cui ha fatto un laboratorio, siamo entrati in contatto.Lei è molto simpatica ed Intelligente.A me avrà che faccia un po' la sciocca in mia presenza e che tenti qualsiasi cosa per venirmi a parlareMi tocca, cerca sempre il mio sguardo e si mette sempre un po' in mostra...Io ho pensato che tutto ciò lo facesse perché le paiccio e dal vivo non ci sono tanti dubbi al riguardo, peccato che però non mi risponda mai ai messaggi.Nel senso che a volte ci mette anche ore prima di rispondereNon è perennemente online e quando mi risponde non usa monosillabi ma amplia il discorso (senza usare troppe faccine).Questa cosa mi rende molto insicuro, è vero che ci sentiamo da meno di un mese, ma possono che non voglia approfondire e che io per lei sia solo una fonte di attenzioni ?

2. L'avatar di ArrivaLaNotte

ArrivaLaNotte ArrivaLaNotte è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Passa dai messaggi ai fatti, un caffè, una birra, una partita a carte, cinema, andare a correre, cerca di capire cosa le piace...

3. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Dre, secondo me se si comporta come hai detto c e un cetto interesse nei tuoi confronti. Non state li a farti troppi problemi ti avvicini a lei e la inviti ad uscire come ti ha detto Arrivalanotte. Vedi se sei indeciso lei lo fiuta a km di distanza e poi chiaramente passa oltre. Prima di parlargli organizzati mentalmente, dove andare insieme, cosa fare, qualcosa di semplice e informale. Oh male che va ti dice di no e finisce lì, non è mai morto nessuno per un no.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]