Come conoscere una ragazza da timido

Discussione iniziata da Deking il 25-09-2020 - 48 messaggi - 1167 Visite

Like Tree21Likes
  1. Deking Deking è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Come conoscere una ragazza da timido

Non riesco ad approcciare una ragazza quando la vedo in un bar, soprattutto ieri mentre ero a prendere un caffè con un mio amico ho visto una ragazza che mi ha attratto veramente tanto, ma non le sono andato vicino perchè in queste situazioni mi trovo sempre in paranoia e ho paura di trasmettere tale cose all'altra parte.
    Parlando di ieri, mentre stavo con questo mio amico ho visto tale ragazza e avevo tanta voglia di conoscerla, solo che non sapevo come farlo e alla fine sono rimasto con un pugno di mosche in mano, col sapere neanche se la rincontrerò, spero tanto di rivederla o che comunque incontrassi una ragazza del genere.
    Vi chiedo come comportarmi esattamente in una situazione simile, quando vedo una ragazza con le sue amiche seduta a tavolino

2. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #2

Predefinito

Dipende a che scopo vuoi conoscerla. Sai parlarci mezz’ora per poi scoprire che è fidanzata non è il massimo. Comunque ti capisco anche a me non riesce dì conoscerle. Non so mai cosa dire.
    passerosolitario84 likes this.

3. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Apr 2019 #3

Predefinito

Io direi semplicemente di lasciar perdere.

Gli approcci "anni '50" andavano appunto 70 anni fa.

Se non c'é modo di far capitare uno scontro [le tieni la porta quando entra /esce, per caso siete alla cassa assieme e fai una battuta o addirittura le offri il consumato, raccogli qualcosa che inavvertitamente le é caduto (ma é qualche secolo che le donne non fanno piu cosí)] direi che non sono tempi di avvicinarsi dal nulla, specie se timidi, rubicondi in volto e impacciati.

Se addirittura é con amiche, direi di evitare di guardarla a meno che non sia fatto senza dar... Nell'occhio.
    Hannibal__Lecter likes this.

4. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #4

Predefinito

Si ma scusa essere timidi e impacciati vuol dire essere di serie b? Io sinceramente le donne non le capisco

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,692 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Ma tu vorresti approcciare una ragazza che non conosci, che vedi casualmente e che magari sta con altre persone? Se non sei un tombeur de femmes con la faccia di bronzo, non hai quasi nessuna possibilità. Fosse da sola o in un contesto specifico potresti avere l'occasione, ma nel contesto che citi tu la vedo davvero dura.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,951 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io ho visto certe facce di bronzo riuscirci.......

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,692 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Anch'io, ma devi avere la faccia di bronzo e sai come affrontare la situazione. Devi essere sicuro di riuscirci, altrimenti fai una figura di melma.
    oltrepo and DrTornasole like this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,592 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Quando c’è un gruppo di ragazze si può fare se hai gli amici con la faccia tosta e vi avvicinate al gruppo. Vabbè che ora con le restrizioni manco si può fare.
    Però un tipo solo che approccia una ragazza in gruppo è un po’ strano, ci vuole veramente troppa faccia tosta. Quindi per me meglio lasciar perdere.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Ma tu vorresti approcciare una ragazza che non conosci, che vedi casualmente e che magari sta con altre persone? Se non sei un tombeur de femmes con la faccia di bronzo, non hai quasi nessuna possibilità. Fosse da sola o in un contesto specifico potresti avere l'occasione, ma nel contesto che citi tu la vedo davvero dura.
    Perché le relazioni esistono solo fra persone che si conoscono? Che discorso è? Fa conto che io non ci riesco nemmeno sul posto di lavoro che ci lavoro da 16 anni

10. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Apr 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Si ma scusa essere timidi e impacciati vuol dire essere di serie b? Io sinceramente le donne non le capisco
    Beh si: essere timidi e impacciati é sicuramente uno svantaggio.
    Capire o meno le donne é superfluo, quel che conta é rendersi conto che certi comportamenti sono da evitare poiché porterebbero a insuccessi e quindi frustrazione.