Come conoscere una ragazza da timido - Pagina 2

Discussione iniziata da Deking il 25-09-2020 - 48 messaggi - 1157 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è online Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Questo accade perché t'incaponisci con una ragazza che:
    - t'aggrada oltre po', quindi pretendi d'essere perfetto in ogni tua espressione;
    - è accompagnata ad amiche, pertanto in svantaggio numerico, che la proteggono discorsivamente;
    - sta in una condizione mentale e spaziale di estraniamento dalle rotture di scatole quotidiane (classica evasione al bar);

In più, sei della parrocchia degli imbranati.
    Tale aspetto, prima dei punti sopra, limita la pienezza della tua persona, cioè togli, a chi ti presenti, la possibilità di conoscere i tuoi pensieri, invece di ricevere farfugliamenti e imbarazzanti silenzi.

La socializzazione è una materia.
    Tu, come altri, t'aspetti di saperla ben bene, senza una progressione di studio, sbagli e apprendimento.
    Con un'emotività avversa, pure.

Non fosse abbastanza, ti sarà snocciolato il discorso sulla tua appetibilità estetica.
    Di lì, non m'inoltro, ché pare d'entrare in un girone dantesco.

Alla fine, bisogna essere preparati; e mi riferisco ai rifiuti, anche.
    Ci sono pure quelli.
    I timidi, magari fisicamente confacenti per alcune ragazze, ne restano traumatizzati, mentre, col piglio corretto, scoprirebbero che non possono "conquistare" chi e quando vogliono loro.
    Le volontà agiscono insieme.
    Melite, Hurrem and DrTornasole like this.

Ex audente.

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Sep 2020 #12

Predefinito

Quello che tu vorresti fare accade solo nei film.
    Soprattutto poi in un periodo come questo in cui siamo tenuti per la nostra salute a indossare la mascherina, penso sia impossibile tentare approcci del genere, e ad ogni modo, simili approcci richiedono anche una buona dose di fortuna.
    Quasi nessuna ragazza si lascia avvicinare così, tantomeno quando è in presenza della amiche.
    Gigetta89 and DrTornasole like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Solo nei film?
    Ma state scherzando spero 🤣
    Ci vuole solo un minimo di intraprendenza, un po' di faccia tosta ed un sorriso.
    E non prendersela troppo se va male.
    State facendo passare una cosa normalissima per la scalata del k2
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,054 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Concordo con francesco" Si può fareeee"
    Bisogna sfoggiare un bel sorriso e tanta intraprendenza ma non è una cosa impossibile!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Beh si: essere timidi e impacciati é sicuramente uno svantaggio.
    Capire o meno le donne é superfluo, quel che conta é rendersi conto che certi comportamenti sono da evitare poiché porterebbero a insuccessi e quindi frustrazione.
    allora andrò avanti a mano finché il birillo si alza se loro la pensano cosi. Io invece quelli "normali" li ho sempre considerati rompi ******** ad attaccare bottone perché fanno gli esuberanti..... parliamone in privato no? c'è bisogno di far sapere i ***** miei al mondo? (esempio posto di lavoro)?

Anche perchè va bene si può essere timidi ma se lei piano piano ti viene sotto magari ti invoglia ad aprirti un po..... certo che se è una musona pure lei non aiuta
    Ultima modifica di iceman_kr725; 25-09-2020 alle 21:06

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Sep 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Solo nei film?
    Ma state scherzando spero 🤣
    Ci vuole solo un minimo di intraprendenza, un po' di faccia tosta ed un sorriso.
    E non prendersela troppo se va male.
    State facendo passare una cosa normalissima per la scalata del k2
    Maddai su, tu ti avvicineresti a una che sta al tavolo con le amiche?Con impavido coraggio, rimani a un metro di sicurezza e ci provi?
    Ma perchè dovete dire cose irreali, quando la gente si approccia su tinder e su instagram?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Concordo con francesco" Si può fareeee"
    Bisogna sfoggiare un bel sorriso e tanta intraprendenza ma non è una cosa impossibile!
    Mi spiace dai, ma non è così. Cerchiamo di non creare false illusioni..sarebbe peggio

8. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #18

Predefinito

Vabbè però scusa..... dove la dovresti conoscere una ragazza se non al lavoro oltre che in qualche locale o bar.....? Cioè non è che c'è un posto preposto alla conoscenza di nuove persone... se non si attacca bottone non si farà mai niente..... Premesso che anche io non riesco nei locali.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Maddai su, tu ti avvicineresti a una che sta al tavolo con le amiche?Con impavido coraggio, rimani a un metro di sicurezza e ci provi?
    Ma perchè dovete dire cose irreali, quando la gente si approccia su tinder e su instagram?
    Certo che lo farei, l'ho fatto svariate volte, che sia un bar, una disco, un locale, un pub, sull'autobus, per strada.
    Qual é il problema?
    Ci ho provato anche con le auto affiancate nel traffico .
    Certo che serve il contesto, certo che sarebbe meglio respirare un aria positiva, un suo sguardo.
    Gruppetto di amiche?
    Si é possibile, ci ho provato anche da solo con gruppetto da 4, quale sarebbe il problema?
    Una battuta, un sorriso, se sei un minimo simpatico e di compagnia e vogliono divertirsi che fanno ti cacciano?
    Se hanno voglia di fanno una chiacchierata, se no pazienza...
    Poi certo fai capire chi punti e se lei vuole ti apparti un minimo per continuare a parlare.
    Poi l'ideale sarebbe avere un gruppo di amici di numero uguale o almeno simile a quello delle ragazze.
    L'importante secondo me é evitare situazione in cui gli uomini sono in numero maggiore.

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@De King (scritto accussí, staccato)

Beh, ti avvicini e le chiedi:
    lo vuoi un kinotto?
    Perché sai il kinotto è la mia droga
    io lo bevo senza posa
    quando sono un po' depresso
    mi riaggiusta con me stesso