Come conquistare questa ragazza? - Pagina 2

Discussione iniziata da anonpeppe il 23-10-2015 - 15 messaggi - 1131 Visite

1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Immagino tu lo conosca personalmente per affermare ciò.
    salvo eccezioni, cioè un cattolico praticante,

lui ha scopi sessuali

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    salvo eccezioni, cioè un cattolico praticante,
    Ripeto, lo conosci per affermare ciò?

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ripeto, lo conosci per affermare ciò?
    no, ma perchè per dire quello basta la logica

se si dovesse parlare solo di chi si conosce i forum non esisterebbero

se non avesse scopi sessuali non avrebbe scritto in questa sezione

4. coinvolto coinvolto è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Sep 2014 #14

Predefinito

Se la tua amica è una sua amica e con la tua amica hai un buon rapporto falle capire che ti piacerebbe vederla ancora. A quel punto vi incontrate con gli amici in un ambiente che non sia la scuola e le parli, cerchi di capire i suoi interessi. Non iniziare subito dai complimenti, cerca di capire la sua personalità e quello che le piace. Dopo un po' di incontri con gli amici, se vedi che lei è disponibile invitala ad un appuntamento fuori, anche solo a mangiare qualcosa fuori a pranzo. Chiedile il numero e cerca degli eventi che possano piacere ad entrambi, può essere un film al cinema, un concerto, una fiera. Costruisci dei ricordi condivisi con lei e solo quando avrai iniziato a capirla proponiti per starle accanto.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

manco fosse una donna di 40 anni

ricordi condivisi? film, concerto fiere? un'adolescente, se non è repressa, si attizza se lui è bello, fine; del resto le frega poco

poi ha 14 anni, non credo possa uscire ovunque come vuole, che esperienze vuoi che abbia fatto?
    Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2015 alle 13:52

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]