Come conquistare un ragazzo che flirta un po'n tutte e poi non ci sta mai con nessuna

Discussione iniziata da butterfly8 il 23-03-2021 - 4 messaggi - 367 Visite

1. butterfly8 butterfly8 è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito Come conquistare un ragazzo che flirta un po'n tutte e poi non ci sta mai con nessuna

Avete mai conosciuto una tipologia di questo tipo? Io li chiamo gli esemplari maschili della profumiera. Ti illudono, spargono un cuoricino e una faccina tenera un po' a tutte e aspettano di vedere se qualcuna ci sta.Purtroppo per me ho conosciuto un esemplare di questo tipo e ne sono attratta. Non è assolutamente il classico bel ragazzo tutto selfie e palestra, anzi sta anche in sovrappeso. Si vede che è comunque un bravo ragazzo, e abbiamo molto in comune, l'unico problema è questa sua forse estrema gentilezza che lo porta a broccolare appena un esemplare di sesso femminile gli si avvicina. Belle o brutte che siano non fa distinzione. Lui deve fare il carino e lo spendido. Poi però gli chiedi i fatti, cioè di frequentarsi con più costanza, di farsi sentire di più e non lo fa. Appena inizio a chiedere leggermente qualcosa in più si allontana e non sembra neanche così interessato di arrivare a "concludere". Qualcuna di voi ha esperienza con questo genere di persone "libertine"?

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 517 Membro dal Jan 2021 #2

Predefinito

Francamente non penso che ci voglia chissà quale strategia e la semplicità è spesso la strada giusta.
    Lo ripetono in una famosa commedia americana "se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un cxxxx non gliene frega un cxxxx veramente".
    A parte gli scherzi, fa il farfallone con tutte perché gli piacciono tutte e nessuna in particolare. Non ha un vero interesse.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,198 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Non mi attraggono i farfalloni .E nel caso in cui non dovessi saperlo ma lo scoprissi poi, saluto.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 23-03-2021 alle 21:22

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,001 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Già bannata/o.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"