Come conquistarla!?

Discussione iniziata da Ilprincipiante il 06-12-2015 - 15 messaggi - 1335 Visite

Like Tree17Likes
  1. Ilprincipiante Ilprincipiante è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Come conquistarla!?

Ciao a tutti,
    circa 3 mese fa, ad un corso universitario, ho conosciuto una ragazza che ha suscitato fin da subito il mio interesse!
    Ovviamente a corso finito ho continuato a scriverle e tutt'ora ci incontriamo nelle pause pranzo quando è possibile.
    2 settimane fa le ho detto di persona che mia piace, la sua risposta è stata che per il momento non vuole nessuna relazione perchè si è lasciata da poco con il suo ex (relazione di un anno).
    dopo avermi raccontato la storia del suo ex mi ha anche detto che io le piaccio come ragazzo ma che non sono l'unico che in questo momento ci sta provando con lei!
    questa risposta mi ha confuso un po' le idee.....
    nonostante tutto ho deciso di continuare a vederla perchè voglio conquistarla!
    Ed ecco il motivo per cui vi sto scrivendo.... consigli per una buona conquista!

domani compie gli anni e vorrei inviarle un messaggio di auguri non scontato ma neanche troppo sdolcinato / romantico, qualcosa di particolare con cui io possa "distinguermi" dalla massa ; ma aimè sono un pessimo scrittore con poca fantasia .
    mi sapreste consigliare qualche incipit o frase ?
    un altro dubbio il messaggio lo scrivo appena passata la mezzanotte o domani mattina appena sveglio?

2. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Fai attenzione:le frasi che ti ha detto denotano una certa presa di distanza nei tuoi confronti quindi non ti affezionare troppo e non farti film....
    Comuque più che lecito un corteggiamento (anzi bravo) e così vada come vada ti levi il dubbio.
    Sul come fare segui il tuo stile/carattere (comunque ci sono anche delle cartoline virtuali da inviare se proprio non ti viene nulla,,,)

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

sembra un po' la canzone di Elio..."cara ti amo"...
    bruttissimo il fatto che ti abbia raccontato della storia dell' Ex... (mai farselo raccontare... si entra de facto nella friend zone)
    ed infatti ti ha anche detto "ci sono altri interessanti a me"...
    il che.... fa di te la riserva N°... esimo!!!

della serie: "Non sapeva bene come scaricare.....e ti tiene in stand by"... e attenzione che da questo allo zerbinaggio il passo è breve!!!

4. Alieno68 Alieno68 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    e attenzione che da questo allo zerbinaggio il passo è breve!!!
    Esatto....ok con il corteggiamento ma se vedi che rimane sulle sue.... ringrazia e saluta
    Ilprincipiante and Dr.jena like this.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non puoi conquistarla se non sei almeno piacente fisicamente

di solito la molla scatta subito, altrimenti molla l'osso e cerca altrove
    Platypus77 and Ilprincipiante like this.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-12-2015 alle 19:39

6. Ilprincipiante Ilprincipiante è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Dec 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    non puoi conquistarla se non sei almeno piacente fisicamente

di solito la molla scatta subito, altrimenti molla l'osso e cerca altrove
    fisicamente le piaccio!
    il fatto che lei in questo periodo non voglia niente di serio ci sta! Alcune ragazze si trovano subito un altro partner, altre devono prima scaricare la delusione.
    l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è proprio il fatto che mi abbia detto che ci sono altri che ci provano....
    domani o giovedì le lascio il regalo di compleanno, poi penso di chiudere o comunque allontanarmi.

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilprincipiante Visualizza Messaggio
    fisicamente le piaccio!
    il fatto che lei in questo periodo non voglia niente di serio ci sta! Alcune ragazze si trovano subito un altro partner, altre devono prima scaricare la delusione.
    l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è proprio il fatto che mi abbia detto che ci sono altri che ci provano....
    domani o giovedì le lascio il regalo di compleanno, poi penso di chiudere o comunque allontanarmi.
    secondo me non sa come scaricarti per paura di ferirti, lascia perdere che eviti cocienti delusioni.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,901 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

fisicamente le piaccio!
    il fatto che lei in questo periodo non voglia niente di serio ci sta!
    Da cosa lo hai dedotto di piacerle fisicamente?
    Perchè se a me uno piacesse parecchio fisicamente,mi farei pochi problemi sul fatto di non volere una storia seria,ci flirterei e metterei la cosa su un piano di solo divertimento.
    Certo non gli parlerei della mia storia travagliata con l'ex,nè gli direi di avere una fornita lista di pretendenti.
    Questo ovviamente se lui fosse il primo della lista...Ma nemmeno se fosse il secondo o terzo,visto che comunque non avrei interesse a farlo desistere nel caso andasse male col primo.

Il che mi fa pensare che tu in classifica non ci sia proprio...

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,812 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

2 settimane fa le ho detto di persona che mia piace, la sua risposta è stata che per il momento non vuole nessuna relazione perchè si è lasciata da poco con il suo ex (relazione di un anno).
    dopo avermi raccontato la storia del suo ex mi ha anche detto che io le piaccio come ragazzo ma che non sono l'unico che in questo momento ci sta provando con lei!
    Dopo due risposte di questo genere hai solo una cosa da fare: ignorarla.
    Aspetta almeno un mese e poi EVENTUALMENTE le mandi un messaggio per chiederle come sta.

10. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #10

Predefinito

Dare come motivazione che "non vuole storie" a causa della recente fine della relazione specificando che le piaci, ed allo stesso tempo ANCHE perchè non sei l'unico che ci sta provando è un controsenso logico. A mio avviso o ti sta addolcendo la pillola o ti sta prendendo in giro, cosa probabilissima. Nel corteggiamento le più elementari norme del vivere civile ed il significato stesso delle parole smettono di esistere. E forse è meglio così.
    L'unica cosa che in questo momento conta è come si rapporta con te nel reale, se'è contatto fisico, se e come ti guarda ecc..
    Platypus77, Dr.jena and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Mona_mour; 08-12-2015 alle 13:09

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]