Come conquistarla!? - Pagina 2

Discussione iniziata da Ilprincipiante il 06-12-2015 - 15 messaggi - 1335 Visite

Like Tree17Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilprincipiante Visualizza Messaggio
    fisicamente le piaccio!
    il fatto che lei in questo periodo non voglia niente di serio ci sta! Alcune ragazze si trovano subito un altro partner, altre devono prima scaricare la delusione.
    l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è proprio il fatto che mi abbia detto che ci sono altri che ci provano....
    domani o giovedì le lascio il regalo di compleanno, poi penso di chiudere o comunque allontanarmi.
    se le piacessi davvero fisicamente ti avrebbe già scopato; il resto sono tutte scuse che si inventano le ragazze

come se le ragazze non facessero anche avventure e le relazioni esclusive fossero sinonimo di rapporti seri, salvo eccezioni di persone rigide

non farti fregare, e non farti mettere nella zona dell'amicizia che a loro serve sempre per sopperire alle mancanze di chi le scopa

Platypus77 likes this.

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Dec 2012 #12

Predefinito

Sono poche le ragazze che anche se escono da una relazione ma incontrano uno che le piace si fanno dei problemi ad uscirci o conoscerlo!!!
    Io cambierei ragazza!
    Dr.jena and Gigetta89 like this.

3. L'avatar di Herbie

Herbie Herbie è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Aug 2015 #13

Predefinito

Allora, non è Fort Alamo: è una ragazza, ossia un ammasso di acqua e carbonio con cromosoma doppia X. Quindi evitiamo i termini quali "conquistare" che mi sembrano fuori luogo. La finiamo di mettere ste tipe ad un livello superiore al nostro?

Secondo: è la classica storia del "wow, vorrei proprio un ragazzo come te, ma non te". In questo caso, c'è anche la scusa dell'ex, che ogni tanto qualcuna di povera fantasia usa.

Terzo: dichiararsi ad una ragazza è il male.

Quarto, consiglio valido per il futuro: vuoi distinguerti dalla massa? Butta nel cesso il telefono. Vuoi che stia con te o con un account? Le donne vogliono essere toccate, baciate. Non scrivere tonnellate di messaggini che ne hanno già abbastanza di quelli delle amiche.
    Sonia2108 likes this.
    Ultima modifica di Herbie; 09-12-2015 alle 21:16

4. Marina86 Marina86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Dec 2015 #14

Predefinito

Mi capita spesso di consigliare le amiche che vivono situazioni simili alle tue. Probabilmente non le piaci abbastanza, o nella migliore delle ipotesi le piaci ma c'è qualcuno messo meglio nella sua griglia di partenza. Forse se la tratti un po' male guadagnerai qualche punto... perché se capisce che sei uno di quelli che ci sta provando già perdi posizioni. Noi ragazze siamo così... e non farle nessun regalo per Dio!!!

5. Sonia2108 Sonia2108 è offline Super ApprendistaMessaggi 913 Membro dal Oct 2015 #15

Predefinito

Ecco, la posizione di Herbie, per quanto un po' estremista, rispecchia fedelmente anche la mia.

Perchè sappi che se un uomo ci piace ve lo facciamo capire, e se ci prova con noi, e gradiamo. non gli parliamo nè dei nostri ex e nè della lista dei corteggiatori...

Per quanto riguarda i messaggini: io odio i messaggini, vanno bene con le amiche, ma non con il mio uomo... Piuttosto mandale un mazzo di fiori o scrivile qualcosa di bello... Ma mi sa che il consiglio arriva fuori tempo, perchè ormai il compleanno deve essere passato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]