Come creare l'occasione con lui?

Discussione iniziata da sweetcaramel il 02-12-2018 - 23 messaggi - 764 Visite

Like Tree12Likes
  1. sweetcaramel sweetcaramel è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Come creare l'occasione con lui?

Buongiorno e buona domenica a tutti gli utenti che mi leggeranno. Scrivo sul forum per ricevere qualche consiglio utile. Astenersi moralisti Alcune premesse. Ho 27 anni e da maggio sono single. Non sono mai stata una ragazza libertina con i ragazzi, ma ultimamente, non so esattamente per quale motivo, ho voglia di divertirmi e di cose leggere. Fatta questa premessa. C'è un ragazzo della mia città che ha un locale parecchio frequentato. Lui ha 30 anni. Ed è il tipico donnaiolo. È pure fidanzato. Una sera mi trovavo nel suo locale con amici e lui mi ha addocchiata ed è venuto a parlarmi.Nei giorni successivi mi ha contattata sui social, inviandomi il numero di telefono e qualche messaggio di apprezzamento. Io non ho subito dato corda e non l'ho più cercato. Qualche giorno dopo, partecipo ad un evento e lui viene a salutarmi. Mi dice che vorrebbe vedermi da soli e mi ruba un bacio a stampo. Dopo quel giorno causa impegni non ho più avuto occasione di incontrarlo. E lui non mi ha più scritto.Venerdì l'ho rivisto ed è tornato alla carica. Mi ha scritto dei messaggi dicendomi che lui è ancora fidanzato e che sta cercando di fare il bravo, ma che gli ispiro un sacco. Io volutamente ho finalmente mandato un messaggio sul suo WhatsApp. Lui è partito in quinta chiedendomi qualche foto osé (che non ho inviato ovviamente). Sono un po' sconcertata da questa cosa delle foto. Io sarei passata subito il sodo Arriviamo alla mia domanda: Lui mi attrae moltissimo e vorrei creare l'occasione per finire a letto con lui. Anche perché qui le settimane passano ma non si conclude nulla. Io non ci so fare in questi casi. Come devo muovermi? Devo essere esplicita? Come posso creare l'occasione? Scusate la lungaggine ma dovevo spiegare al meglio la situazione. Preciso nuovamente che mi rendo conto che da questo ragazzo non mi devo aspettare un bel niente. Aspetto consigli!!!Grazie

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

L'oceano è pieno di pesci attraenti, perché andarsi ad incasinare con quello allupato ed impegnato?

3. sweetcaramel sweetcaramel è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Ciao Ercolino, grazie della risposta.
    Hai ragione, sicuramente il mare è pieno di pesci.
    Io non voglio incasinarmi. Semplicemente questo ragazzo capita in un momento in cui a me di storie, corteggiamenti e quant'altro non importa. Lui non vuole sicuramente niente di impegnativo, io uguale.
    È impegnato? Sì.
    Forse per le mie vicende personali mi importa fino a un certo punto. Esco da una relazione in cui sono stata tradita. E ripeto, non sono MAI stata una che passa da un ragazzo all'altro.
    Devo sempre essere io quella che si fa scrupoli?
    Forse è un discorso un po' immaturo e superficiale ma vabbè.
    Ho chiesto un consiglio su come arrivare al dunque con questo tipo. Devo essere esplicita? Devo aspettare sia lui a dire qualcosa?
    Se va va, altrimenti volto pagina

4. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #4

Predefinito

Prova ad essere esplicita, almeno ti togli il dente. Perché il dubbio che sia solo fumo, c'è: magari vuole solo fare le zozzerie in chat per non finire in situazioni troppo compromettenti.

Comunque non volevo essere scortese, pensavo fosse un buon consiglio quello di buttarti su tinder, dove puoi trovare facilmente ragazzi altrettanto carini, che però sono anche disponibili e, stai sicura, cercano di passare subito al sodo...

5. sweetcaramel sweetcaramel è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Non sei stato scortese
    Vedrò come si evolve la situazione. Ho come l'impressione che lui parli senza poi concludere.
    Anche perché io i segnali li ho mandati (dopo i suoi ovviamente), non credo.non abbia compreso.
    Come si potrà notare non ho molta esperienza in questo tipo di cose, quindi non riesco ad interpretare gli atteggiamenti.

6. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,484 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non sfogare il tuo rancore su un ragazzo che non c'entra nulla.

7. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,484 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweetcaramel Visualizza Messaggio
    [...] Lui è partito in quinta chiedendomi qualche foto osé (che non ho inviato ovviamente). Sono un po' sconcertata da questa cosa delle foto. Io sarei passata subito il sodo [...]
    Non essere troppo sorpresa, tristemente credo che lui ti consideri un giocattolo molto divertente.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    ... ma che c'entra il rancore. La realtà è la solita: semplicemente questo è un figo, lo sa e ci prova più o meno con tutte. La parte danneggiata al limite è la sua "ragazza", sempre che si possa definire tale e non abbia, come è probabile, un harem.
    I problemi, se non se li fa lui, non vedo perchè dovresti farteli tu. L'importante poi è non prendersela con nessuno, se il mondo gira cosi. Nel caso specifico, NON è un problema tuo. Vuoi toglierti lo sfizio, fallo ... mi sembra la cosa più facile del mondo per una donna. Il problema è il solito: la donna non vuole fare il primo passo, per non sembrare una zoc_cola. Beh evita semplicemente di sentirti tale, senza dover arrivare a "elemosinare" una trombata, che per una donna è davvero una cosa ridicola. Come ti hanno suggerito sulle app di dating, se vuoi toglierti lo sfizio, avrai molti meno problemi. Puoi scegliertelo bello quanto vuoi, come da un catalogo.
    ragazzobds and sweetcaramel like this.

9. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,484 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Se fosse davvero irresistibile, la sua ragazza lo "controllerebbe" di più, ma questa è un'altra questione.

Non lo so...Non c'è più religione...

10. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Quale rancore?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]