Come creare un "sussidiario" in Inglese?

Discussione iniziata da dolcenuvolablu il 28-12-2009 - 6 messaggi - 7253 Visite

Like Tree6Likes
  • 1 Post By dolcenuvolablu
  • 1 Post By gaia2013
  • 1 Post By stellafalc
  • 1 Post By M.Hobart
  • 1 Post By jonesthecat
  • 1 Post By Kjallar27
  1. dolcenuvolablu dolcenuvolablu è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Dec 2009 #1

Predefinito Come creare un "sussidiario" in Inglese?

Dunque,
    io sto effettuando il mio percorso di studio di inglese con DE AGOSTONI (mi trovo benissimo), vorrei riuscire veramente a parlare e scrivere in modo fluente (soprattutto nella scrittura voglio essere eccellente),...

io ho una memoria solo di tipo visivo...
    poi se non trascrivo le lezioni, quello che imparo, (sono insegnante, con i miei bambini a scuola facevo così...), imparo si, ma per far presto come dovrei utilizzare tutto il corso da scrivere, analizzare, applicare foto, estrapolare articoli qui e li per la mia acquisizione al meglio.

Il mio interesse è come molti consigliano di ascoltare molto.
    - io non riesco a partire da questo.
    Devo avere esattamente dei real-life esattamente come propone la de agostini e nei fascicoli la grammatica, che poi apra la tv e guardi un film anche sottotitolato bè...

E la cosa strana è che quando vado in metrò.. e alcune persone parlano in inglese (io alcune parole riesco a capirle!!), non tutto il discorso... però penso contenta fra me e me: cavoli molte persone di lingua inglese non sanno che proprio giusto giusto chi gli sta vicino conosce la lingua!... quindi non solo ne sente i discorsi ma può farsi anche un idea sulle attività di lavoro, idee e tutto il resto (altro che intercettazioni telefoniche !!!!!!!!!!)...

Resto al quesito più importante:
    voglio realizzare un book completo solo di quello che voglio io, colori, immagini, real life spiegato, grammatica... insomma come farlo ???
    Al Pc no....