Come dimenticare una ragazza (che ti sposeresti) che vive lontano da te?

Discussione iniziata da DoorRob il 12-02-2016 - 62 messaggi - 4224 Visite

Like Tree50Likes
  1. DoorRob DoorRob è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Come dimenticare una ragazza (che ti sposeresti) che vive lontano da te?

Salve, mesi fa conobbi una ragazza stupenda aa Parigi e lei vive là....

abbiamo passato una serata insieme e forse sono stato uno sciocco perché dopo quando me ne sono andato via da Parigi non mi sono fato più sentire perché ero troppo preso con le cose che dovevo fare...

ora invece ogni volta che guardo la sua foto su whatsapp mi si stringe il cuore
    ormai ho capito che non posso avere una seconda possibilità e nessun futuro con questa ragazza ..il fatto è che ancor l'adoro ed è la donna più bella del mondo per me...

come si fa a dimenticare una donna???? come si fa'??

2. DoorRob DoorRob è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

ma non risponde nessuno
  3. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

Perché pensi che non puoi avere un'altra possibilita' ?
  4. prince72 prince72 è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Oct 2015
    Località IT

Predefinito

Partiamo dal presupposto che se fosse amore a prima vista le cose da fare in primis avrebbero riguardato lei e non altre cose come hai sottolineato.... dunque fatti delle domande e datti delle risposte....
  5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,770 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma perché non le scrivi? Tu l'hai vista una volta e già parli di matrimonio?
  6. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #6

Predefinito

Cancellare il contatto whatsapp? Lontano dagli occhi.....
  7. DoorRob DoorRob è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

non voglio cancellarla.. è una ragazza seria ed intelligente a trovarne di ragazze così
  8. DoorRob DoorRob è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #8

Predefinito

infatti lei era molto interessata a me ma io ero troppo preso dai problemi che avevo...fatti tu delle domande e datti delle risposte e se non sai le cose fatti una passeggiata che è meglio
  9. DoorRob DoorRob è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

mi sa di no col tempo voi ragazze cancellate e vi dimenticate e passate ad altro....noi ragazzi non dimentichiamo...purtroppo
  10. DoorRob DoorRob è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

io sono un disoccupato e mi vergogno ...lei lavora ha un bel lavoro.....questa cosa mi frena mi fa sentire inferiore..penso che lei cerchi qualcuno come lei..ce ne sono tanti di ragazzi fortunati io ho fatto una vita difficile purtroppo....mi fa sentire "inferiore"