come dormite ? - Pagina 2

Discussione iniziata da meryoc il 19-08-2012 - 12 messaggi - 3689 Visite

Like Tree2Likes
  1. GuerrieraItinerante GuerrieraItinerante è offline BannedMessaggi 446 Membro dal May 2012
    Località Il mondo è casa mia

Predefinito

Nonostante abbia il sonno abbastanza leggero, mi piace dormire sia con il buio profondo sia con la luce che filtra dalle tapparelle o persiane. Così come non ho difficoltà ad addormentarmi se c'è una luce accesa nella stanza. Mi adatto a tutto se ho sonno

2. L'avatar di BeatOFPleasure

BeatOFPleasure BeatOFPleasure è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Apr 2012 #12

Predefinito

Preferisco la luce accesa in quanto il contrasto tra il colore intenso della luce calda della lampadina da 27W la penombra della testa che appoggio sopra il cuscino mi rilascia la giusta tonalità di colore (non troppo forte, nè troppo buia...quanto basta per rilassarmi ) : quelle poche volte, però, che sono troppo stanco per reggermi in piedi mi metto dritto sul letto senza manco accenderla, la luce!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]