Come dovrei comportarmi?

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 18-08-2020 - 19 messaggi - 490 Visite

Like Tree14Likes
  1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Come dovrei comportarmi?

premetto che è uno che vuole farsi cercare e vuole sentirsi "voluto" non parliamo da due settimane , ora lui sta in vacanza .
    ogni santa volta che mi vede in giro puntualmente dice alle mie amiche "sta sparita .. non mi scrive più, è sparita proprio l'amica vostra, preferisce stare coi bambini (lavoro in un doposcuola/ colonia d’estate , studio e mi alleno .. una vita abbastanza impegnata.. sono una ragazza normale , semplice. )
    Allora mi abbracció e all'orecchio mi disse "ma lo sai che però un po' mi stai mancando ?" E io gli dissi "anche tu"

E lui: " eh però tu non ti fai sentire"
    quando è stato lui a non rispondermi più.
    premetto che è un tipo viziato .. coi "soldi" .. figlio unico. Abituato ad avere tutto subito. Però con me è carino e dolce.. un po’ lunatico.. l’ultima volta mi ha controllato il telefono e voleva entrare sul mio whatsapp
    ..... 😅
    l’ultima volta che ci siamo visti gli ho chiesto cosa pensa di me .. mi dice che per lui “ci stiamo conoscendo “ che non bisogna andare veloci, ma con calma .. ha iniziato a farmi domande della mia famiglia, come è mio cognato ecc.. io gli dico “vabbè dai sarò una fidanzata perfetta “ (detta in modo ironico” e lui mi fa “ma te lo meriti?” E io “cosa non merito io ?” E lui “si vedrà allora”

ci conosciamo da giugno e non gli ho permesso mai di toccarmi.
    tant’è che mi ha anche proposto di andare in hotel , o di farci un weekand insieme a Milano (dove studia) ma ho rifiutato ridendo che comunque non stiamo insieme ed è troppo affrettata come cosa.
    Su insta è il primo a vedere ciò che pubblico.. sempre, anche ora che sta in vacanza con gli amici.
    Ieri gli commento la storia di Instagram del mare.. (non lo faccio spesso) e gli scrivo “bellissimo” lui risponde subito con ; “come a me amo ahaha”
    e replico dicendogli “allora all’infinito😘”

(gliela faccio un po’ credere ,per poi tirarmi indietro, so che a lui piace molto la dolcezza. Ma sa che so essere anche cattiva se mi fanno arrabbiare. )

e lui risponde con : “ Ahahaha cucciola”
    e io: “ mi manchi tanto ❤️“
    E lui: “ ...❤️“

secondo voi che cosa dovrei pensare ?
    come li interpreto i puntini?

p.s io sono Del 99 lui del 98

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,465 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Come interpreti i puntini? Ma sei seria?
    A questo interessa solo che gli stai dietro e dai da mangiare al suo ego. Se ci riesce ti porta pure a letto prima o poi. Ma palesemente di te non gliene frega nulla. Svegliati.
    norge likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Come interpreti i puntini? Ma sei seria?
    A questo interessa solo che gli stai dietro e dai da mangiare al suo ego. Se ci riesce ti porta pure a letto prima o poi. Ma palesemente di te non gliene frega nulla. Svegliati.
    e perché dovrebbe dirmi che gli manco se non è così?😅

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,791 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

“ ...❤️“
    Dunque, tre soli puntini restringono il campo a poche parole di senso compiuto.
    Proviamo a vedere cosa si potrebbe abbinare a un ♥️...

Zio
    Zia
    Cip
    Cul
    Mal
    Suk
    Fik
    Ahi
    Ohh
    Ahh
    Caz
    ...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,465 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Ma ci fai o ci sei? La seconda è più probabile.
    Quindi se io ti dico che sono Marilyn Monroe tu mi credi. Chiunque può dire quello che gli pare.
    Comunque o sei un fake, o hai bisogno di fare un po' di palestra per materia grigia.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,090 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Magari è un messaggio in codice. Provo anche io...

...❤....💙

....🖤

...💔....💖

Che ho scritto? Non si finisce mai di imparare!!!!😃
    Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,465 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

@Norge attento che si decifrare!
    Se qualcuno mi fa un bonifico, gli spiffero quello che hai scritto! 😎
    Soldatojoker and norge like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,090 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Melo poi se funziona però brevettiamolo!

Lo chiamiamo codice Marilyn ( perché tu sei la Monroe e io il Manson!)
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,791 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Oppure al posto dei puntini ci stessero degli emoji? Per esempio: 👉👌=♥️
    norge likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 18-08-2020 alle 21:46

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,465 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

@Soldato ammettilo: vuoi partecipare al brevetto.
    norge likes this.