Come eliminare l'Attak da un tavolo di legno?

Discussione iniziata da soleluna09 il 18-06-2012 - 17 messaggi - 100109 Visite

Like Tree3Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Come eliminare l'Attak da un tavolo di legno?

come da titolo

2. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,819 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

Prova con l'acetone, agisce bene sui cianoacrilati come l'attack, ma ha bisogno di un po di tempo per agire, usa del cotene imbevuto e appoggialo sull'attack, se puoi mettici qualcosa tipo un bicchiere sopra altrimenti l'acetone evapora velocemente.
    P.s Prima però verifica che l'acetone non attacchi la vernice del tavolo provandolo su un punto nascosto.
    soleluna09 likes this.
    I'm doing it for the lulz!

3. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #3

Predefinito

grazie
    speriamo che funzioni
    ho sentito parlare dello scolla tutto
    ne sai qualcosa a riguardo?

4. isabellamorra isabellamorra è offline FriendMessaggi 3,043 Membro dal Dec 2009 #4

Predefinito

E' impossibile.

Ci ho provato in tutti i modi, tranne che scorticare.

5. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

scorticare?

6. L'avatar di krissiy76

krissiy76 krissiy76 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2009
    Località Nella bellissima Sardegna!!!!!!

Predefinito

Ciao Soleluna,
    ho cercato su internet.
    Nel caso tu non avessi ancora risolto, vai in ferramenta e chiedi un solvente per eliminare l'Attack. Ne esiste uno prodotto dalla stessa casa che produce l'Attack.
    Fai attenzione però che non intacchi la verniciatura del tavolo. Fai una prova in un punto nascosto così come ti suggerisce xochimilco89.
    Facci sapere, se ti va, se funziona.
    soleluna09 likes this.

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va...
    se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso, stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi..
    QUELLA LUCE E' SPERANZA,E' AMORE...E' LA PIU' BELLA STELLA DI QUALSIASI NOTTE...

7. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #7

Predefinito

grazie
    in effetti ancora non ho risolto
    oggi ci vado, non ci ho pensato più a risolvere
    ok vi farò sapere!

8. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

noi l'abbiamo usato ai tempi ( per rimuovere gli angoli morbidi aggiunti ai tavoli su cui da piccola mia sorella sbatteva sempre ...... ) ed effettivamente ha rovinato il tavolo .. sia l'attack sia il suo solvente

9. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

quindi a questo punto non uso più il solvente

10. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

non so
    il tavolo che ha decisamente rovinato era in formica hai presente quel materiale
    che cmq si usa anche per i rivestimenti di tanti mobili .
    non è smalto ma l'ha rovinato .
    il tuo di che materiale è ?