Come eliminare i sentimenti? - Pagina 11

Discussione iniziata da lupomisogino il 29-01-2012 - 114 messaggi - 22035 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di Penelope48

Penelope48 Penelope48 è offline ApprendistaMessaggi 207 Membro dal Aug 2011
    Località Liguria

Predefinito

@ Lettow
    Perchè curarsi nel cibo e nella vita sana è un modo di amare se stessi.
    Non affrontare la vita con annessi e connessi è da vigliacchi.
    O da robot.

2. L'avatar di lupomisogino

lupomisogino lupomisogino è offline Super ApprendistaMessaggi 918 Membro dal Nov 2011
    Località Non ce l'ho, vago dove il vento mi porta

Predefinito

@Penelope Per lei è facile parlare e offendere, vorrei vedere se fosse stato al mio posto cosa avreste fatto, non essere calcolati da nessuno ed essere preso di mira solo da gente ignobile nella realtà è molto dura, e poi uno a furia di essere discriminato e allontanato per il proprio aspetto è normale che uno si stufi e cominci a provare odio, lei non sa cosa vuol dire vivere in solitudine fin dalla nascita (ma non per volere proprio, ma perchè per chi è costretto), che razza di dolore e rabbia si provi, la credevo una donna umile e saggia, e invece è come la massa di donne odierne femministe.
    Odiare? si le femministe(come lei immagino)che mi hanno fatto patire immense sofferenze, fino a ridurmi in questo stato, eccome se vi odio, è l'unico sentimento che provo per le donne di questo genere (oltre il 90% delle italiane), quando si dicono verità scomode alle donne italiane, tendono ad offendere e usare termini offensinsivi (come lei) invece che dialogare civilmente (tipico della donna italiana)

3. kalak kalak è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Feb 2012 #103

Predefinito

purtroppo per certe persone è difficile capire alcune situazioni, venire costantemente rifiutati ed esclusi dal sesso opposto dopo un po è pesante, io stesso dopo anni di questa situazione e di rifiuti continui mi ero anche stufato; una donna non potrà mai capire certe situazioni semplicemente perchè non le vivrà mai, per loro la faccenda " amorosa " viene vista da tutta un'altra ottica, quindi non stupitevi di certi commenti.

Comunque mi pare che qui si parli di eliminare i sentimenti verso il sesso opposto, che è una piccola parte di tutti i sentimenti in generale, non la vedo cosi drammatica.
    Secondo me eliminarli non si può ma sostituirli con qualcos altro si, molto che conosco gli hanno sostituiti con l'odio per esempio, altri gli hanno sostituiti con passioni per cose diverse.

4. kristina627 kristina627 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Jan 2010 #104

Predefinito

finiamola con questa frase, le donne sono stupide, sicuramente è attratta dal modo di come parli , non sempre la bellezza negli uomini è sinonimo d'intelligenza, tu dici di essere brutto , ma ti assicuro che guardiamo i dettagli e tu avrai delle qualità che pensi di non avere in quanto ti ritieni brutto, Vai sereno se son rose fioriranno

5. horsehead horsehead è offline BannedMessaggi 52 Membro dal Mar 2012 #105

Predefinito

il problema è che l'intelligenza non è un fattore che interessa le donne, a loro interessano solo i bei faccini, i bei bicipiti e via dicendo

6. L'avatar di lupomisogino

lupomisogino lupomisogino è offline Super ApprendistaMessaggi 918 Membro dal Nov 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kristina627 Visualizza Messaggio
    finiamola con questa frase, le donne sono stupide, sicuramente è attratta dal modo di come parli , non sempre la bellezza negli uomini è sinonimo d'intelligenza, tu dici di essere brutto , ma ti assicuro che guardiamo i dettagli e tu avrai delle qualità che pensi di non avere in quanto ti ritieni brutto, Vai sereno se son rose fioriranno
    IO credo che la maggioranza delle donne italiane siano ignoranti e viziate, sono sicuro che ci sia ancora una minoranza di donne italiane per bene,sincere e di animo buono che sappia apprezzarmi e accettarmi per quello che sono (chiedo solo questo), ma il punto è, dove cercarle? come trovarle? ormai sono una rarità e in via d'estinzione, cmq grazie per la risposta e l'incoraggiamento

7. L'avatar di lupomisogino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kristina627 Visualizza Messaggio
    Magari, invece si era rivelata un essere meschino, voleva usarmi per ingelosire il suo ex, poi successivamente mi ha rivelato che aveva tradito 2 dei suoi ex, soggetti del genere è meglio evitarli.

8. Lettow Lettow è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2012 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Penelope48 Visualizza Messaggio
    @ Lettow
    Perchè curarsi nel cibo e nella vita sana è un modo di amare se stessi.
    Non affrontare la vita con annessi e connessi è da vigliacchi.
    O da robot.
    Mi paiono 2 affermazioni quanto meno opinabili. Imporsi diete e fatiche ha come scopo primario la bellezza fisica, e quindi l'accettazione sociale che ne deriva, no di certo "l'amore per se stessi". Se uno si amasse se ne strafregherebbe e di gente in palestra ne vedremmo veramente poca.
    Tanto per chiarire: io la vita l'affronto, se vivessi da eremita 'sti problemi non li avrei. Opzione che ho preso anche in considerazione, ma non ne ho la vocazione. Quello che cerco è un "aiutino". Non cerco la cancellazione dei sensi a mo' di suicidio dimostrativo nè urlare odio nei confronti del sesso opposto (non ne ho ragione) per cercare consolazione in questo forum. I sentimenti li voglio spegnere quando e come voglio, cosa che si chiama autocontrollo e disciplina.
    Sapete quanta gente ha passato notti insonni per studiare o per lavoro? Se ingurgitano caffè o si danno alle droghe non è certo perchè son dei masochisti a cui piace privarsi del sonno. Semplicemente così va il mondo. Così come esiste gente come me a cui in fondo della morale comune sulla sacralità dell'amor profano non gliene frega nulla, pertanto di sembrar un alieno o un robot se ne sbatte. Io devo pagar le tasse e i miei debiti ma non esiste nessuna legge che mi imponga di innamorarmi.

9. marco97 marco97 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Dec 2016 #109

Predefinito

ciao vorrei sapere dopo questi anni se scrivi ancora su questo forum se hai trovato una soluzione

10. matteo2130 matteo2130 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jul 2018 #110

Predefinito

Perché invece di cercare di cercare di eliminare l'amore e avere odio non cerchi semplicemente di non avere più sentimenti e di distruggere le persone che non ti piacciono a poco a poco? Avere tutti sottomessi e... lascia alle persone cretine i sentimenti tanto prima o poi si autodistrugeranno e prova a distruggerli anche tu; attenzione non dico di uscciderle perché se le uccidi poi non possono soffrire quindi manipolale😉

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]