...come faccio a far sparire le ansie alla mia amante?? - Pagina 2

Discussione iniziata da Bart224 il 09-01-2021 - 25 messaggi - 2966 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 540 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart224 Visualizza Messaggio
    sono sposato con due figli, sono sempre stato incline a tradire sin da prima di sposarmi... però mi sono sempre fermato prima di avere un rapporto "completo", perchè "non ne valeva la pena"
    In genere si arriva all'infedeltà per stanchezza, relazioni incomplete e/o insoddisfacenti, difficoltà nel rinnovarsi o comprendersi, mancanze, errori di vario genere unitamente a difficoltà oggettive o soggettive nel separarsi. Ho forti perplessità sull'inclinazione all'infedeltà di cui parli come fosse una caratteristica congenita dell'individuo; penso invece che celi problemi irrisolti e presumo non affrontati. Se non li affronti ed indirizzi temo che la vocazione all'infedeltà e quindi all'infelicità si perpetuerà in tutte le relazioni che vivrai. E' questo che vuoi?

2. Bart224 Bart224 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2021 #12

Predefinito

@ilgiocatoreocculto, mi spiace se ho dato questa impressione, ti garantisco che hai frainteso... il " non ne vale la pena" era perché non sentivo scattare la scintilla della passione abbastanza per commettere un tradimento in piena regola, temevo di soffrirne... solo questo... per il vantarsi con gli amici, non potevi scrivere niente di più sbagliato... sono molto riservato sulle mie storie, scrivo giusto qua, proprio in base al principio "dillo a tutti qui e non lo saprà nessuno"... per me ogni donna che ho avuto ha lasciato qualcosa, e MAI, neanche da ragazzino mi sono vantato di una conquista, lo trovo degradante e irrispettoso al massimo... anzi, di solito discuto con chi lo fa.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,108 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

@bart, ho letto le varie cose in più che hai scritto di questa strana tua storia extra e niente, direi che la cosa migliore che tu possa fare è lasciar perdere.
    Ci vedo troppi problemi e mi sarebbe già passata la voglia, sinceramente.
    Inoltre, cosa fondamentale, rischi molto, troppo e la vedo grigia.
    Poi vedi tu.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Smetti di chiedere di farlo al lavoro,sarebbe un buon inizio.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E poi il rapporto che ha con il suo padre,non è afatto normale.
    Controllata dal padre e dal fidanzato e poi una volta che comincerete
    "il divertimento",poi sarà ancora più difficile ritornare alla vita di prima.
    Prevedo dei guai dai maschi della storia:il padre e il fidanzato, ma sopratutto il padre.
    Ma con la tua moglie va cosi male che non puoi evitare di tradire?
    fantasticonov likes this.

6. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Almeno con questo thread si ristabilisce un minimo di (dis) equilibrio di genere.
    Non sono solo le donne ad andare a infilarsi in storie assurde e pasticciate.

Detto questo, per eliminare l'ansia c'è il vecchio metodo del colpo di clava sulla zucca, poi la afferri per i capelli e la trascini nella tua caverna lontano da occhi indiscreti. In alternativa puoi sempre fare affidamento su dosi massicce di ansiolitici, ma di quelli forti eh..., non li cito per non fare pubblicità, ma con qualche decina di goccine vedrai che ti risolvi il problema...
    Già che ci sei, se decidi di andar giù di chimica, anche qualche goccina, per tuo uso e consumo, di sostanze nootrope, forse ti aiuterebbero a vedere le cose con maggiore lucidità e a scappare, finchè sei in tempo.

Nel mentre che decidete a che gioco giocare, e tu pensi a mosse contromosse geniali..., il filmato allegato mostra con minima approssimazione, il colloquio che avrai molto presto con il suo "papino" e quale sarà quasi certamente la tua nuova mansione aziendale... ;-)

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #17

Predefinito

@Ultimo dei Mohicani
    Non sono per niente d'accordo, permettimi, c' è "chi ce l'ha nel sangue" , come si diceva una volta, altrimenti non esisterebbero i seriali. Solitamente la serialità è un'indole più maschile che femminile, ma in ogni caso esiste a mio avviso l'infedeltà come inclinazione, oltre per tutto quello che hai detto tu.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 10-01-2021 alle 13:22

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 16,727 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Infatti, poi ci sono anche altri/e utenti che scrivono nel forum che hanno tradito anche da fidanzati e non solo da sposati ... sono inclinazioni di singoli individui ma che ci sono.
    ... another perspective ...

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #19

Predefinito

Più che lei, dovresti essere tu ad aver paura di essere licenziato, se il padre dovesse beccarvi!
    SofiaPaglia72 likes this.

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 447 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

La mia umile opinione è che ti sei messo con la persona sbagliata nel posto sbagliato. Prevedo tanti guai. Auguri.