...come faccio a far sparire le ansie alla mia amante?? - Pagina 3

Discussione iniziata da Bart224 il 09-01-2021 - 25 messaggi - 2966 Visite

Like Tree19Likes
  1. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Jan 2020 #21

Predefinito

Se lei la vive con questi stati di ansia continua fin dall'inizio allora non penso che porti a nulla di che perche' piu' si va avanti piu' ne avra'. Piuttosto tu non hai paura di perdere il posto di lavoro ? Ok l'amante ma figlia del capo ,io penserei prima di tutto a non far mancare nulla ai miei figli.
    fantasticonov likes this.

2. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #22

Predefinito

Troppi probelmi. Troppe insicurezze, se queste sono le condizioni non ne vale davvero la pena!!
    fantasticonov likes this.

3. Bart224 Bart224 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2021 #23

Predefinito

Dopo aver riflettuto sui vari pareri, ed aver ragionato lucidamente e a mente fredda, mi sono accertato che anche lei abbia cancellato le chat, io lo facevo già, e ho deciso di allentare un po', diciamo che mi sto volontariamente spostando in friendzone da solo... le prime reazioni sono positive, in fondo il nostro rapporto è nato così, da un amicizia uomo-donna dove possiamo dirci TUTTO, solo dopo è subentrata passione e voglia di andare oltre... vediamo come va, intanto sono tornato abbastanza "in sicurezza"

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è online Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Oct 2018 #24

Predefinito

Ciao @Bart224 senza volerlo ho risposto nell'altro post, anche a questa tua domanda

5. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Dato che il suo punto debole è l’ansia, potresti giocare un attimino la parte del papi affettuoso, comprensivo, presente e rassicurante almeno per superare questa impasse.
    Tuttavia l’ansia potrebbe rappresentare la “droga” di lei, la motivazione che la stimola a continuare la trasgressione assumendone solo piccole dosi perciò atteggiandoti a uomo maturo potresti finire friendzonato, ma...a quel punto ti saresti liberato di lei.
    Tentar non nuoce.
    comincia a farle discorsi seri del tipo
    “ dobbiamo incontrarci stabilmente, dare una dimensione regolare al nostro rapporto anche se é clandestino poiché io da una donna adulta mi aspetto un po’ più di dedizione e devozione e attenzione alle mie esigenze, non voglio una adolescente che abbia sempre paura di daddy o della propria ombra: entrambi stiamo rischiando grosso perciò o facciamo gli adulti oppure smettiamo”
    Velatamente, cortesemente...ma fermamente.