Come faccio a farla innamorare ?

Discussione iniziata da osky88 il 30-06-2016 - 13 messaggi - 1038 Visite

Like Tree1Likes
  1. osky88 osky88 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2013 #1

Predefinito Come faccio a farla innamorare ?

Salve a tutti , mi chiamo oscar ed ho 28 anni ho conosciuto una ragazza di 23 anni . Ci frequentiamo da 1 mese e mezzo ma inizialmente ci siamo visti 2 volte a settimana poi per 3 settimane non ci siamo visti perché lei aveva un esame e poi abbiamo ripreso a vederci una volta a settimana anche se ci sentiamo tutti i giorni e lei mi sveglia sempre con il buongiorno ! Fin qui tutto bene però lei di solito esce con uomini più grandi e dice che io nell approccio con lei sono troppo perfetto e che vorrebbe vedere più reazioni in me sopratutto una vena istintiva perche per lei un rapporto riesce a portarlo avanti solo se ci sono discussioni secondo voi come devo comportarmi ? Premetto che lei mi piace tanto e non voglio perderla e che vorrei un consiglio su come farla innamorare quindi il comportamento che potrei avere ! Grazie

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,441 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

con "vena istintiva" cosa intende? che devi far polemiche su tutto? che devi trattarla male?
    non riesco a capire
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

3. osky88 osky88 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Devo essere istintivo a costo di sbagliare perché un ragazzo PERFETTO A LEI. Non piace infatti la sua vecchia storia è durata 2 anni perché lei litigava sempre aveva sempre discussioni per la regola che dice l amore non è bello se non è litigarello . Però io a volte voglio farle sorprese ma lei mi ferma con una qualsiasi scusa però mi manda sempre il buongiorno cioè non la capisco

4. osky88 osky88 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

C'è chi dice che lei stia giocando mi voglia tenere a guinzaglio ma io non so che pensare perché quando stiamo insieme stiamo bene e parliamo tutto il giorno!

5. osky88 osky88 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Tipo mi diceva che doveva andare al supermercato per fare compere io le dicevo che l accompagnavo però lei dice di no poi alla fine la rispondevo un po male e mi diceva che stava scherzando 😁

6. L'avatar di incostantericercadi

incostantericercadi incostantericercadi è offline PrincipianteMessaggi 83 Membro dal Jun 2016 #6

Predefinito

Onestamente mi sembrano pretese infantili, questa ragazza ti chiede di vivacizzare il rapporto con discussioni, secondo me il problema sta nel fatto che forse questa ragazza sta provando monotonia nello stare con te, certo le richieste che ti avanza per me sono assurde, ma prova a cambiare modo di approcciarti, non farla sentire così desiderata, mi sa che lei ha bisogno di uno *******! Ma non ti devi calare per forza in questi panni, perché ricorda é bello essere accettati e amati per quello che si è!
    Lanonimo likes this.

7. osky88 osky88 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Quindi dici di farmi desiderare un po io? No lei è in genere sempre così nei rapporti deve avere sempre la discussione infatti solo 1 ragazzo è stato con lei 2 anni ma solo perché avevano discussioni ! A me lei piace e vorrei cercare di conquistarla per questo vorrei dei consigli su come fare!?

8. osky88 osky88 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Poi dopo l esame le ho detto domani mattina ci vediamo ? È lei: voglio dormire e prendere un po di sole . Io: nel pomeriggio non so? È lei : non lo so vediamo ! Allora io le ho detto ma se non mi vuoi vedere più dimmelo! È lei: non mi farei tanti problemi ! Ed io: è cosa ti spinge a conoscermi cosa ti piace allora ? E lei ha messo una faccina che diceva che lei non parla 🤐 perché vuole farmi essere più naturale possibile e infine ha detto ti sto valutando !voi che dite ? Come mi devo comportare adesso?

9. osky88 osky88 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

Io nel frattempo che lei mi mandava i messaggi le dicevo che stavo per uscire con i miei amici visto che lei era stanca per scendere dopo l esame fino a un punto che non lo risposta più e l'ho risposta dopo 2 ore !

10. osky88 osky88 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Jan 2013 #10

Predefinito

La domenica che invece parlammo di vederci io la mattina e il pomeriggio le dico di essere ad un pool party ed è la verità poi le dico che torno a casa verso le 19:00 ma non le chiedo di scendere come di solito faccio io aspettando che fosse lei visto che non ci vedevamo da 1 settimana quando poi le dico verso le 22:00 che sto ad una festa e lei mi dice che scendeva per un caffè con un amico ! Lei ha molti amici uomini ma fanno tutti gli stupidi con lei anche se lei è molto esigente ma comunque resta il fatto che io non la capisco non mi chiede di uscire ma poi mi dice quando torna a casa quando ex e mi da il buongiorno la buonanotte e quando io mi innervosisco e le dico ma se non vuoi più uscire con me dimmelo levo il disturbo ! Lei risponde se non ti volessi più te lo direi tranquillamente ! Voi che dite perché si comporta così ?ah poi mi ha detto sto valutando i tuoi comportamenti !

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]