Come far sentire donna una donna? - Pagina 8

Discussione iniziata da luciovoreno il 01-08-2012 - 79 messaggi - 20655 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,761 Membro dal Aug 2010 #71

Predefinito

Nella natura umana é sufficiente conservare le caratteristiche di persona.
    Il resto sono sovrastrutture.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giszy Visualizza Messaggio
    Io penso che la donna in quanto tale desideri protezione, il che non significa avere un cane da guardia. Significa sentirsi affiancata da una presenza stabilizzante, avere un appoggio morale e fisico.
    Parla per te per favore. Che io, come penso tante altre donne, non desidero che un uomo mi protegga o mi faccia sentire al sicuro. Quello è il ruolo che hanno i genitori nei confronti dei figli ancora minorenni... E io sono cresciuta, non ho bisogno di un altro papà.
    Ultima modifica di Gypsy; 13-03-2013 alle 13:33
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

3. Esiliato Esiliato è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Mar 2013
    Località Estero

Predefinito

Significa sentirsi affiancata da una presenza stabilizzante, avere un appoggio morale e fisico.
    Citazione Originariamente Scritto da Gypsy Visualizza Messaggio
    Parla per te per favore. Che io, come penso tante altre donne, non desidero che un uomo mi protegga o mi faccia sentire al sicuro. Quello è il ruolo che hanno i genitori nei confronti dei figli ancora minorenni... E io sono cresciuta, non ho bisogno di un altro papà.
    Cioè fammi capire, tu vorresti al tuo fianco una presenza destabilizzante, che non ti appoggi moralmente e fisicamente, perché è questo che ha detto giszy e che tu contesti ...

E' un arcano che incuriosisce tanto noi uomini. Come si dovrebbe comportare un uomo, cosa dovrebbe mai fare per farvi sentire bene?
    E rimarrà tale, quando un uomo capirà fino in fondo le donne, lo stesso diverrà il padrone del mondo.
    Se vuoi esserlo tu provaci, e se ci rieci ricordati di me e fammi almeno ministro dell'eros
    Ultima modifica di Esiliato; 13-03-2013 alle 15:11

4. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esiliato Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire, tu vorresti al tuo fianco una presenza destabilizzante, che non ti appoggi moralmente e fisicamente, perché è questo che ha detto giszy e che tu contesti ...

No, aspetta, lei diceva che una donna si sente tale quando qualcuno la protegge. Un po' di differenza c'è fra la sua affermazione e il contrario della tua (che, per il discorso che hai fatto, dovrebbero essere uguali). Essere una donna significa sentirsi affiancata...?
    Comunque l'ho già detto nella prima pagina, non è che mi sento donna grazie alla presenza di un uomo, lo sono a prescindere.
    Ultima modifica di Gypsy; 13-03-2013 alle 15:52
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

toccandole il seno (cit)
    Gypsy likes this.

6. MastroBirraio MastroBirraio è offline BannedMessaggi 3,700 Membro dal Oct 2012 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaldoGiovane Visualizza Messaggio
    a loro piace essere trattate male
    tanto se sei figo mte la danno muguale qualsiasi cosa fai
    moltissime donne che ho avuto je piaceva farsi trattà male in tutti i sensi
    le seducevo e poi le abbandonavo salutandole a calci ner ****
    proprio cosi, se sei un figo (come te a quanto ho capito)
    con le donne puoi fare tutto quello che vuoi, tanto ci staranno sempre
    anche se sei un tossico o un delinquente o se hai aria compressa al posto del cervello

7. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

Predefinito Come far sentire donna una donna?
    mai trattare una donna come un angelo...se ci sio riesce è meglio trattarla male...tanto è lei che sceglie e non l'uomo, anche se propone!

8. MastroBirraio MastroBirraio è offline BannedMessaggi 3,700 Membro dal Oct 2012 #78

Predefinito

è la donna che sceglie, e ovviamente se può sceglie un figo che può trattarla come una pezza, tanto sa che ne può avere quante ne vuole

9. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #79

Predefinito

Pensa che bello se potessimo scambiarci i ruoli uomo-donna nelle scelte amorose, ci sarebbe da ridere

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]