Come far star bene un uomo

Discussione iniziata da ipazia73 il 12-07-2020 - 195 messaggi - 5497 Visite

Like Tree175Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Come far star bene un uomo

È da un po' che mi faccio questa domanda... Premesso che siamo tutti diversi ma mi incuriosisce il parere maschile... Cosa avete bisogno per stare sul lungo periodo con una donna? Che vi spinge a portare avanti il rapporto nonostante i problemi quotidiani?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito Laconico

Che non scassi i gabbasisi.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,950 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

La risposta di Joker suona male ma è la verità detta in modo sfacciato. Detta in modo più edulcorato: non sopportiamo le paranoie, ci piace sentirci liberi di fare quello che vogliamo quando vogliamo senza rendere troppo conto, che poi è una cosa che provano pure le donne eh però certe volte la donna ha quella capacità di tirar fuori dubbi discussioni, paranoie e ansie pure da un francobollo su un comodino
    francesco983 likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,699 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Dipende dagli uomini.
    Per quanto mi riguarda, ad esempio, è impossibile stare bene con un'altra persona, ma dato che sono coerente decido di non iniziare relazioni con nessuno.
    Riconosco il mio essere inadeguato alle relazioni sentimentali e per questo non ne intraprendo.
    Molte persone purtroppo non accettano questa realtà e si tuffano in cose in cui non dovrebbero. A quel punto l'altra parte può fare ben poco.
    Melograna, Melite, Hurrem and 4 others like this.
    TERAMO

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Stare bene per tantissimo tempo è un discorso complesso e con tanti fattori.... ci vuole una persona che non crea problemi inutili, con cui ti trovi bene caratterialmente, provare dei sentimenti profondi, avere una sfera sessuale sempre attiva ( che non diventi noiosa ), saper gestire tutto insieme ( comprese le difficoltà )... penso che sia lo stesso per una donna....
    Detta così sembra quasi impossibile ma se si trova una persona molto affine si può riuscire senza problemi.... ovviamente ci saranno sempre periodi più pesanti ( succede a tutti più o meno ) ma quando poi si crea un legame profondo si superano...
    ipazia73, Hurrem, norge and 1 others like this.

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,270 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

"Che vi spinge a portare avanti il rapporto nonostante i problemi quotidiani? "

Certo dover accogliere una donna che si porta appresso 2 figli + 2 cani va un po' oltre "i problemi quotidiani". Per quel che mi riguarda.

Nello specifico del parlare in generale, "far star bene un uomo" suona un po' da cortigiana.
    Spazio in allestimento

7. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Beh non dovrebbe mai mancare una grande fiducia reciproca, oltre a una certa
    complicità e condivisione della vita insieme. Corona il tutto una buona intesa sessuale e il porsi come obiettivi anche la sopportazione di alcuni difetti reciproci.👍
    Melograna and ipazia73 like this.

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,202 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ci vuole comprensione, dialogo, empatia, fiducia, serietà, anche accettare quel che è l'altro (e non cercare di cambiarlo o plasmarlo secondo le proprie esigenze). Sentirsi amato e desiderato fisicamente e umanamente.
    Poi dipende dal singolo caso.
    Melograna and ipazia73 like this.
    Not all for one but one for all.

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,656 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

bisogna vincere la noia...e poi ci vuole tanta tanta fiducia reciproca....
    ipazia73 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. ipazia73 ipazia73 è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Jun 2012 #10

Predefinito

Mi pare di capire che non scassare la wallera sia uno dei primi punti all'ordine del giorno 😂