Come far star bene un uomo - Pagina 15

Discussione iniziata da ipazia73 il 12-07-2020 - 195 messaggi - 5500 Visite

Like Tree175Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Nov 2019 #141

Predefinito

Shhhh Ipazia, fai piano che potresti svegliare Peterson che come i Gremlins, tra ieri sera e stanotte, si è replicato un sacco di volte... 😵
    ipazia73 and IsoldaCoeurDAnge like this.

I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

2. ipazia73 ipazia73 è online ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Jun 2012 #142

Predefinito

aggiornamenti
    Dopo un'ora di addestramento a un certo punto mi ha preso e ...niente...mi ha detto di mettere il guinzaglio al cane...ah ah ah ci avevate creduto eh?
    oggi c'erano pure i miei figli a lezione e quindi sono riuscita a tenere a bada le mie fantasie sexy su di lui. Poi domani parto e nulla, ci si rivede a settembre..
    ma non è finita...i miei figli gli hanno raccontato dove andiamo ad Agosto...un posto in collina con un bel terreno...caso vuole che lui conosca il posto e ha degli amici lì...così ha detto che ci passa a trovare (presumo con la compagna) con il suo cane così facciamo pure interazione fra cani...trallalero , trallalà...me lo ritrovo pure in vacanza con la compagna e vai così...frienzonata a vita...non che avessi speranze...ma così avranno fine pure le mie sexy fantasie....che magari la compagna è simpatica e diventiamo tutti amici...
    trallalero, trallalà...
    rabe and Soldatojoker like this.

3. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Jun 2020 #143

Predefinito

Però tu guardati in giro, eh! Qualche vicino di collina, qualche altro amante dei cani...si sa mai!

4. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,790 Membro dal Apr 2020 #144

Predefinito

Ipazia..di sicuro sei simpatica e ironica ...😂😁👍
    ipazia73 likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,609 Membro dal Oct 2017 #145

Predefinito

Non capisco perché fantasticare su un uomo impegnato. È impegnato, anche se fra di voi succedesse qualcosa saresti sempre la seconda. Prima condanni questo comportamento e poi saresti la prima a cercartela. So che magari sono solo delle fantasie innocenti, ma sotto sotto non ci credi nemmeno tu.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. ipazia73 ipazia73 è online ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Jun 2012 #146

Predefinito

no scusa non è così.
    io ho iniziato a fantasticare prima di sapere che fosse impegnato. Non mi sono mai permessa di fare nessun passo con uomini impegnati. Mai. E non lo farei nemmeno con lui.
    Ma mi piace fisicamente, molto, non ci posso far nulla.
    Quando lo rivedrò non scuserà nulla, come al solito, ma che è estremamente gradevole continuerò a pensarlo...

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non capisco perché fantasticare su un uomo impegnato. È impegnato, anche se fra di voi succedesse qualcosa saresti sempre la seconda. Prima condanni questo comportamento e poi saresti la prima a cercartela. So che magari sono solo delle fantasie innocenti, ma sotto sotto non ci credi nemmeno tu.
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,442 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

A MILANO UNA 45ENNE È STATA VIOLENTATA MENTRE PORTAVA IL CANE A PASSEGGIO NEL PARCO DEL MONTE STELLA, LA MONTAGNETTA DI SAN SIRO - LA VITTIMA È STATA PORTATA IN CODICE GIALLO IN OSPEDALE E HA DESCRITTO IL SUO ASSALITORE COME STRANIERO...

... al leggere questa notizia mi si è fermato il cuore ed ho pensato subito a Ipazia ... poi qui nel thread ho letto che questa mettina è andata alla scuola per cani e mi sono sollevato ... accudire un cane è più pericoloso di andare a fare un'incursione contro i talebani ... e non si salvano nemmeno le donne in là con gli anni ...

... il fatto che il violentatore possa essere uno straniero (magari un tedesco od un austriaco od un sud tirolese in trasferta) è un caso di sicuro ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. ipazia73 ipazia73 è online ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Jun 2012 #148

Predefinito

Oh mio Dio 😢

QUOTE=fausto62;4266387]A MILANO UNA 45ENNE È STATA VIOLENTATA MENTRE PORTAVA IL CANE A PASSEGGIO NEL PARCO DEL MONTE STELLA, LA MONTAGNETTA DI SAN SIRO - LA VITTIMA È STATA PORTATA IN CODICE GIALLO IN OSPEDALE E HA DESCRITTO IL SUO ASSALITORE COME STRANIERO...

... al leggere questa notizia mi si è fermato il cuore ed ho pensato subito a Ipazia ... poi qui nel thread ho letto che questa mettina è andata alla scuola per cani e mi sono sollevato ... accudire un cane è più pericoloso di andare a fare un'incursione contro i talebani ... e non si salvano nemmeno le donne in là con gli anni ...

... il fatto che il violentatore possa essere uno straniero (magari un tedesco od un austriaco od un sud tirolese in trasferta) è un caso di sicuro ...[/QUOTE]

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,609 Membro dal Oct 2017 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    io ho iniziato a fantasticare prima di sapere che fosse impegnato.

Sì, ok, ma nel momento in cui lo hai saputo, secondo me è un po' controproducente alimentare delle fantasie.

Anche perché che non succederà niente lo dici adesso come forma di auto convincimento, ma che ne sai, scusami.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. ipazia73 ipazia73 è online ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Jun 2012 #150

Predefinito

Sempre per Melite.. Quando scrivo frienzonata a vita mi sto prendendo in giro😅... Mi sento un po' patetica in realtà... Anzi molto. Altrimenti non avrei scritto qui se fossi a mio agio con ciò che provo e con le mie fantasie. So che dipendono da una mia frustrazione e solitudine a cui per ora non riesco a far fronte come vorrei. Prendermi in giro mi aiuta a sdrammatizzare 😜
    Soldatojoker, rob221 and Maslow like this.