Come far star bene un uomo - Pagina 17

Discussione iniziata da ipazia73 il 12-07-2020 - 195 messaggi - 5366 Visite

Like Tree175Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal Jun 2012 #161

Predefinito

Ciao Isolda la pittura non so di chi sia ma rappresenta Ipazia, che è una donna la cui storia è molto interessante.
    Io che corro dalla parte opposta... Troppo forte😂😂 efficace!!!!

QUOTE=IsoldaCoeurDAnge;4266412]Ipazia carina la tua foto del profilo che pittura è?
    Si è bello fantasticare,pero filtra le immaginazioni se osservi che ti fanno del male.
    Trovarlo poi con la compagna o rividerlo può alimentare altre fantesie e finire con lui nella carozza solo che essendo impegnato, ti metti da sola nei guai.
    Fai cosi,quando la tentazione si avvicina,tu corri lontana nella parte opposta dopo un tempo passa😁.[/QUOTE]

norge likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,532 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=ipazia73;4266420]Ciao Isolda la pittura non so di chi sia ma rappresenta Ipazia, che è una donna la cui storia è molto interessante.
    Io che corro dalla parte .

Grz si conosco la storia di ipazia di Alessandria,filosofo donna,matematica anche.
    Il film "Agora" parla della storia di Ipazia,con Rachel Weisz nel ruolo della protagonista e con la colonna sonora di Trevor Jones,veramente un capolavoro.
    ipazia73 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. ipazia73 ipazia73 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal Jun 2012 #163

Predefinito

Io intanto vi saluto... Io e le mie fantasie andiamo un po' in vacanza... Cercherò di staccare il cervello, anche perché sono insegnante e da fine agosto dovremo lavorare duro per riaprire in qualche modo 😅.... Forse avrò meno tempo per svolazzare con la testa😄
    Vado in vacanza con cani e bambini quindi non credo avrò molto da raccontare 😁🤔
    rob221 and IsoldaCoeurDAnge like this.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,287 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Questa estate mi sa che si gioca in tre 🤣

5. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ciao ipa fai attenzione all'elicottero eh😂

6. ipazia73 ipazia73 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal Jun 2012 #166

Predefinito

Mannaggia a te avrò gli incubi stanotte... 😂😂
    Tra elicottero e cose a tre🤣

QUOTE=Maslow;4266468]Ciao ipa fai attenzione all'elicottero eh😂[/QUOTE]
    Maslow likes this.

7. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,750 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ahahaha

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,856 Membro dal Jan 2019 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ipazia carina la tua foto del profilo che pittura è?
    Si è bello fantasticare,pero filtra le immaginazioni se osservi che ti fanno del male.
    Trovarlo poi con la compagna o rividerlo può alimentare altre fantesie e finire con lui nella carozza solo che essendo impegnato, ti metti da sola nei guai.
    Fai cosi,quando la tentazione si avvicina,tu corri lontana nella parte opposta dopo un tempo passa😁.
    @ Isolda @Ipazia
    È un particolare della" scuola di Atene" di Raffaello Sanzio
    Ultima modifica di norge; 16-07-2020 alle 21:27

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,532 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    @ Isolda @IpaziaÈ un particolare della" scuola di Atene" di Raffaello Sanzio
    Grz infatti mi sembrava dello stampo raffaeliano,i lineamenti dei volti sono specifici.
    norge likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 16-07-2020 alle 21:47

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,856 Membro dal Jan 2019 #170

Predefinito

Inconfondibili direi☺isolda
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]