Come fare ad avere autostima - Pagina 3

Discussione iniziata da syncorn il 11-04-2021 - 73 messaggi - 2960 Visite

Like Tree82Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #21

Predefinito

E che non accetto i miei lati brutti sono troppo oscuri , e non mi va di averli.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,989 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

@ Melite
    Appunto era un modo gentile per dire a Sync che nella sua pelle o faccia non c' nulla di anomalo ma come avete detto voi forse deve piacersi lui in primis e se c' qualcosa che vuole cambiare lo deve fare per lui e non per gli altri.
    Ultima modifica di norge; 11-04-2021 alle 16:07

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,989 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

Sync io guardando la tua foto di brutto non vedo nulla, e poi sei magro anche in quello non vedo nulla di male.
    Ultima modifica di norge; 11-04-2021 alle 16:09

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 507 Membro dal Feb 2021 #24

Predefinito

Per il peso ci sono degli integratori chiedi al medico. Tutti abbiamo lati non belli, sarebbe bello essere perfetti, ma siamo umani.😊
    Il primo passo da fare e' entrare in armonia con se stessi, quando tu ti accetti l autostima che hai di te aumenta. Chi non litiga con lo specchio? Accettati e se vuoi fare dei cambiamenti fallo solo per te, se ti fa sentire meglio. Spesso sono complessi solo nostri , che come ha detto toshio le altre persone non vedono minimamente.😊
    norge, Minsc, toshio27 and 2 others like this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,989 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Concordo pienamente Nairobi ☺
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #26

Predefinito

Ho sempre visto la magrezza mia come un complesso , per forse avete ragione voi non e l'aspetto fisico il problema.
    norge, toshio27 and Nairobi like this.

7. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,659 Membro dal Feb 2013 #27

Predefinito

Concordo pienamente anche io con Nairobi ma anche con Melite con Norge e anche con sync nel suo ultimo messaggio che ho appunto likeato.

Ok pulcino Sei maggggggrerrrrrrimo
    Ma sei affascinante comunque!
    Ti stato detto anche da altri utenti qui sopra...
    che ogni tanto si cade in crisi vero?
    L'importante che continui a fare 10 passi in avanti per volta. E se poi ogni tanto ne fai uno-due indietro... pazienza ! Sei umano ed normale!
    Come sono normali i momenti "no". Li abbiamo tutti Syncornino!!!!!!

Abbraccio stretto!

8. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ho sempre visto la magrezza mia come un complesso
    Anch'io. Per bisogna vedere nel tuo caso quanto sei effettivamente magro.
    forse avete ragione voi non e l'aspetto fisico il problema.
    Non il problema principale. Ci non toglie che, se si carenti in altri campi, essere fisicamente anonimi non sufficiente.

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,659 Membro dal Feb 2013 #29

Predefinito

Bisognerebbe solo capire chi decide se uno carente fisicamente o in altri campi...Ora. Se seguiamo la moda ok.Ma sappiamo bene che nella vita, gli amori che durano, non si basano sulla "sola" moda...Ho capito che uno cucca "automaticamente" ma vorrei vedere quanto dura questa unione automatica!Forse non a caso assistiamo sempre di pi a unioni che si spaiano dopo poco tempo?Una relazione SERIA non pu essere basata solo sul "muscoloso" "appariscente" "bel sorriso" "occhi verdi" "magro" "grasso"...
    Ultima modifica di toshio27; 11-04-2021 alle 17:54

10. Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #30

Predefinito

Io sono per il provare a migliorarsi anche fisicamente, perch non l'aspetto fisico il problema ma il fine piacersi, non serve a nulla ripetersi che ci si deve accettare cos come si . Si deve accettare quello che non possiamo cambiare, ma laddove possiamo, perch no? Inoltre io penso che basti davvero poco per tirarci su di tono, basta una doccia, un buon profumo, un outfit adeguato alla situazione, capelli e viso curato.

Se Syncorn ha il complesso della magrezza, fa bene a cercare di aumentare un po' di peso o di massa muscolare. Anche se non stravolger il suo fisico, un miglioramento anche minimo potr infondergli un po' di autostima in pi.