Come fare il primo passo e ottenere un si??

Discussione iniziata da Vale.rr il 02-01-2019 - 5 messaggi - 1279 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By prudenzio
  • 1 Post By Argo34
  1. Vale.rr Vale.rr è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Come fare il primo passo e ottenere un si??

C'è questo ragazzo che mi sembra molto interessante, molto carino, aggiunto su Facebook grazie ad amicizie in comune (per lui strette, per me conoscenze). Abbiamo fatto qualche parola tramite messaggi...mi piacerebbe invitarlo a bere qualcosa, o a fare due passi, ma come posso proporlo senza sembrare avventata? Ho un po' timore di sembrare "a caccia" invitandolo fuori senza conoscerlo molto. Uomini attendo anche i vostri consigli

2. superjovane superjovane è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Nov 2017 #2

Predefinito

La realtà è che sei proprio a caccia in questo caso ... Per noi maschietti è la norma... ...invidio il cacciato:-)

3. prudenzio prudenzio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

prova a stupirlo parlandogli di calcio, se anche lui è un appassionato

mi ringrazierai dopo
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di prudenzio; 27-01-2019 alle 15:48

4. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #4

Predefinito

@Vale

Probabilmente non ha interesse nei tuoi confronti , potrebbe essere per svariati motivi .
    Secondo me dovrebbe essere lui ad approcciarsi nei tuoi confronti e non viceversa .
    Partiresti in svantaggio e perderesti valore ai suoi occhi .
    Ultima modifica di Alessandro.Martinez; 04-02-2019 alle 22:35

5. L'avatar di Argo34

Argo34 Argo34 è offline PrincipianteMessaggi 195 Membro dal Jul 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.Martinez Visualizza Messaggio
    @Vale

Secondo me dovrebbe essere lui ad approcciarsi nei tuoi confronti e non viceversa .
    Partiresti in svantaggio e perderesti valore ai suoi occhi .

Ha ragione Alessandro, "non permetterti a fare il primo passo" è un reato di una gravità inaudita, rischieresti una condanna che va da 6 mesi a 2 anni di reclusione, una multa di vari milioni di euro e soprattutto al ritiro del diploma" di patatas di legno" da parte della Federazione Italiana Patates Legnorum, non scherziamo! Pensaci molto bene prima di rovinarti la vita cosi!
    norge likes this.
    Ultima modifica di Argo34; 09-02-2019 alle 17:23

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]