Come fargli perdere le inibizioni

Discussione iniziata da Rosebush il 01-07-2020 - 63 messaggi - 3366 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Come fargli perdere le inibizioni

Domanda per gli uomini del forum: come si fa a far cadere le inibizioni a un uomo in ambito sessuale? In un mondo pieno di uomini che proverebbero le più astruse prodezze sessuali, io ne ho trovati due che sembrano aver un muro di regole, blocchi e pregiudizi difficili da buttare giù.
    Non chiedo come obbligare un uomo a fare qualcosa che non vuole assolutamente fare, visto che sarebbe una violenza, chiedo come far sì che si lascino un po' andare e che mi rivelino le loro fantasie.
    Ci ho provato per quasi due decenni con mio marito, ma nada... Con l'amante, per quanto la relazione clandestina fosse di per sé un valido motivo per lasciarsi andare, le cose non erano migliori.

Comincio a pensare che sbaglio qualcosa io... Arrivare al cuore di un uomo non è difficile per me, anzi faccio ben poco, ma quando è l'ora di toccare la parte più istintiva di loro, lì cominciano i problemi...
    Per natura, sono curiosa e aperta al sesso. E' vero che per me il sesso è legato alla testa, quindi devo essere coinvolta perchè esso accada (ed è capitato solo con due uomini nella mia vita); quando però mi sento nella situazione di lasciarmi andare, lì mi lascio completamente andare e ho poche inibizioni. Io rivelo le mie fantasie, ma non ricevo lo stesso trattamento da loro. Risultato: io mi sento una pervertita, anche se non lo sono, e loro si sentono sminuiti come uomini.

Consigli?

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Potrebbe anch essere che il loro lato sessuale sia limitato a quello che hai già visto e che certe fantasie non le hanno oppure preferiscono rimangano fantasie.Del resto nel momento in cui ti apri dicendo e facendo quello che piace a te, perché loro non dovrebbero fare altrettanto?
    Ultima modifica di francesco983; 01-07-2020 alle 15:38

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,148 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ma loro soddisfano le tue fantasie sessuali?
    Magari gli basta questo.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,873 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Pensa te..di solito sono gli uomini a essere più sperimentatori, evidentemente i tuoi hanno qualche inibizione o paura a tentare certe cose..ti consiglio di parlarne apertamente senza metterli a disagio...cerca un maggiore coinvolgimento in certe richieste..

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,662 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

tanto sono fantasie quindi è meglio non pronunciarsi...magari puoi proporre di fare quello che tu desideri fare...spiegato mi sono?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,289 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Dipende anche da che tipo di fantasie vorresti che fossero posseduti...

Per esempio se lei mi dicesse che ha la fantasia di vedermi posseduto da un maschione... Beh, francamente anche no!
    Simpas and Azzy like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,222 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ti piacciono i frigidi fino al midollo a quanto pare.
    xxdolceamaraxx and Maslow like this.
    Not all for one but one for all.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,706 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Magari hanno fantasie estreme di cui si vergognano.
    Non so, magari uno potrebbe avere la fantasia di essere legato al letto con un divaricatore orale che gli tiene la bocca divaricata mentre due trans a turno gli fanno il facefucking, o magari l'altro ha la fantasia di essere sodomizzato con le zucchine mentre un'altra donna davanti a lui gli fa il foot-gagging e il face-slapping.
    Sono solo esempi ovviamente, non sto dicendo che io sia sicuro che abbiano queste fantasie.
    jonesthecat likes this.
    TERAMO

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,831 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

È una cosa che non mi è mai capitata perché solitamente di fantasie ne ho anche troppe.... penso sia strana come situazione...
    Dipende dal tipo di fantasie che hai comunque... in generale per spronarli dovresti stimolarli eccitandoli in quel campo... non so magari mentre vi baciate o toccate prova a prendere l'iniziativa con parole o fatti per vedere se apprezzano...
    jonesthecat likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Se dici di essere senza limiti né inibizioni con loro, sia con le parole sia con i fatti, perché ti senti a tuo agio ma loro non si smuovono granché...
    O tu sbagli qualche passaggio,ma mi pare strano nel momento in cui ti lasci andare senza problemi, oppure loro , come dire, ehm, non sono maiali.
    😬

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.