Come farla arrivare all’orgasmo?

Discussione iniziata da LORY1996 il 13-07-2020 - 42 messaggi - 2567 Visite

Like Tree22Likes
  1. LORY1996 LORY1996 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Come farla arrivare all’orgasmo?

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi un consiglio.
    Sono un ragazzo di 23 anni. Io e la mia ragazza stiamo insieme da 6 mesi: per andare a letto insieme peró abbiamo aspettato i 4 mesi (anche a causa del virus). Io e lei abbiamo un rapporto molto unito,non abbiamo mai litigato e abbiamo una forte connessione anche mentale perchè ci capita spesso di pensare alle stesse cose. Sembra veramente che questa sia la ragazza giusta.
    Ma torniamo a noi. Finora siamo stati a letto una decina di volte. Diciamo che le prime volte non ci aspettavamo grosse cose essendo per entrambi le prime esperienze: un pó i movimenti,un pó il dolore,un pó il sapersi controllare le prime volte sono state un pó cosi ma ci sta,sono andate comunque molto meglio di quello che pensavamo.
    Mano a mano che ci diamo dentro stiamo entrambi migliorando e bisogna dire che adesso siamo abbastanza bravetti con i movimenti e con il sapersi controllare; inoltre anche i dolori sono spariti.
    Ma fino ad ora è sempre mancata una cosa: il suo orgasmo. Lei è una ragazza molto sincera e ci sta investendo parecchio in questa relazione e mi ha sempre detto che mi ama,che gli piace tantissimo andare a letto con me,che sono molto bravo,che sente molto bene e che non fingerebbe mai un orgasmo. Io credo veramente sia cosi e ci metto il massimo impegno ma fino a quel punto non ci siamo ancora arrivati,neanche dopo 2 ore di scopata.
    Lei non è preoccupata di questo,dice che stiamo migliorando,che per le donne è diverso e che più avanti ci arriverà di non preoccuparmi.
    Diciamo che non è che mi preoccupi perchè so quanto ci amiamo,so che gode comunque e so che anche se non ci arriva non mi lascerebbe mai. Peró vorrei che ci arrivasse anche lei e che viva il rapporto sessuale al 100%.
    Volevo quindi chiedervi avete qualche consiglio da darmi per farla arrivare all’orgasmo??? Posizioni,dove toccarla maggiormente,velocità tutti i consigli sono ben accetti.
    Grazie a tutti!!

2. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Innanzitutto se fate sesso con l'ansia l'orgasmo non arriverà almeno lei perché noi lo sai il nostro è "meccanico" il loro è più un insieme di fattori. Non sentirti inadatto o incapace semplicemente lei deve lasciarsi andare e tu devi andare con più delicatezza su i suoi punti di piacere. Parla con lei chiedi cosa le piace e cosa la frena dal lasciarsi andare. Prova a concentrarti sui preliminari è più facile portarla al l'orgasmo così.. Usala sta lingua lì sotto 😉... Come posizione la donna preferisce in genere la missionaria oppure stare sopra invece noi preferiamo la pecorina..
    erik555 likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 13-07-2020 alle 22:54

3. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 553 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Lory, come ti ha detto Maslow con l ansia il cercare un qualcosa per forza non andate da nessuna parte. Per una donna avere un orgasmo con la penetrazione non è scontato. Ci sono donne che per questioni puramente anatomiche con solo la penetrazione non lo raggiungono. Con il sesso orale è molto più facile.Quello che ti suggerisco innanzitutto è avere della calma. Con la fretta, i minuti contati e col forcone dietro al kiulo non va bene. Dedica del tempo ai preliminari baciala, accarezza tutto il corpo lasciando per ultimo i punti più cruciali, seno, sedere, patata.Poi dedicati al seno che è molto sensibile comincia dall esterno con carezze baci per finire ai capezzoli, succhia mordicchia ma delicato all'inizio per poi pian piano con baci carezze scendi e li dedicati alla patata. Prima dedicari all'esterno per poi andare a finire sul clitoride inizia piano e poi usa la fantasia.Quando vedi che comincia a provare un piacere piu intenso non cambiare piu ritmo sino a che non viene. Se non riesce a venire continuando il sesso orale massaggia il seno per poi stringere dolcemente i capezzoli e quasi sicuramente avrà un orgasmo molto intenso.La passerotta e il seno praticamente hanno un filo diretto.Poi la puoi penetrare e a quel punto vada come vada. Poi appena ti sei ripreso le puoi regalare nello stesso modo uno o piu orgasmi, la donna a differenza nostra è multiorgasmica ne può provare piu di uno di seguito.Spero queste informazioni ti e vi possano aiutare.
    Ultima modifica di Treemax; 13-07-2020 alle 23:32

4. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,554 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Anch’io penso che soprattutto dobbiate andare avanti nella pratica e sperimentare tutte le posizioni che vi piacciono, ma come ha detto la tua partner senza preoccuparti troppo di raggiungere un risultato, evidentemente a lei piace come fai e le sensazioni che le dai.
    Fra le posizioni e lecpratichd che potreste sperimentare c’e quella del cosiddetto “allineamento coitale” con te sopra ma appoggiandoti sulle ginocchia tenute all’esterno, cioè è lei a dover tener accostate le gambe quel tanto che basta per farti entrare. Non devi spingere avanti e indietro bensì “premere” sul suo sesso muovendoti piano. Non è facilissimo, bisogna imparare a farlo bene sennó è scomodo e inutile ma può funzionare.
    Una pratica che mi ha insegnato una ragazza bisessuale è la suzione della clitoride che non è solo giocare con lingua che va bene come preliminare ma aspirare e trattenere la cli fra le proprie labbra, anche in questo caso occorre molta pazienza affiatamento e predisposizione da parte di lei, perche ad alcune dà quasi non dico fastidio, ma..insomma non lo gradiscono più di tanto tempo oppure hanno come “paura di venire” ( una mia ipotesi, forse non ci sono abituate a perdere del tutto il controllo)
    Il terzo consiglio è il più controverso perché... (da dan! )...è il lato B... ti posso dire che quando a lei piace lo sente quasi subito, senza se e ma. Però le deve piacere...
    L’importante tuttavia è stare insieme e condividere ciò che piace perché alcune ragazze sono più orgasmiche di altre ed altre invece non lo sono ma si sta bene insieme facendo del buon sesso. Cerca sempre di accontentare lei piuttosto di “ ottenere un risultato”

5. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Vabbe comunque lei te la detto che le ci vuole del tempo. Da retta a me dedicati ai preliminari sii spontaneo fatti guidare se ti dice si si si così vuol dire che non stai facendo inutilmente... Se ti prende la testa e ti stringe mentre glielo fa evidentemente lhai accesa e quando sta per arrivare vedi che è completamente fuori

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,284 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Lory, però non vorrei che passi il messaggio che se la donna non gode è "colpa" dell'uomo. C'è un vecchio detto che recita "non esistono donne frigide ma cattivi amanti": è una grande st.ron.za.ta, esistono sia donne frigide che cattivi amanti ma il tutto alla fine sta solo nella loro testolina e tu sei più che altro un mezzo.
    Mia moglie come amante faceva pena e ai tempi la sc.op.avo senza metterci alcun impegno eppure aveva orgasmi multipli in breve tempo. Una mia amante invece era una maiala e con lei ci davo giù di brutto con passione e virtuosismi 😀... Eppure non veniva mai. Per farla venire dovevo fistarla... e non so se mi spiego 😳

In conclusione, tu mettici impegno e fai il tuo "dovere" con perizia e passione come ti hanno già detto qui sopra, ma non fartene un cruccio. Ci sono situazioni che bisogna solamente affrontare con serafica accettazione zen. 🤷
    Gershwin likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,455 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Lory ...
    ... siete giovani ... è per questo che vi capita spesso di pensare alle stesse cose ... tra tre o quattro anni noterai che avrete iniziato a litigare e che le differenze di genere si distingueranno con evidenza ... è la naturale natura delle relazioni ...
    ... ok la tecnica grezza da principianti l'avete acquisita ... ora c'è il problema orgasmo di lei ... normalmente manca perché i giovani maschi non sono attenti ai preliminari ... non scaldano bene la partner ... voglio dire che gliela devi leccare e smanettare per bene ... devi diventare un virtuoso del cunnilingus ... nel rapporto sessuale con una ragazza devi dedicare più della metà del tempo ai "preparativi" della penetrazione e dopo un quarto del tempo di penetrazione devi ritornare sul cunnilingus per farla esplodere per bene ...
    ... quindi si inizia con coccole ... baci ... fase tette ... fase kyulo e cosce ... fase passera con dita ... cunnilingus minuzioso e prolungato facendola bagnare e bagnandola molto bene ... penetrazione in diverse posizione per non annoiare ... e fase finale con cunnilingus porco ma porco porco porco veramente ... alla fine se fai tutto diligentemente ... tu sei venuto una volta ma lei ha avuto almeno 3 orgasmi ... se invece la cosa non ha sortito effetti ... dalle 100,00€ e che vada a farsela sbullonare da qualche maschio alfa quasi sessantenne ... per dire ...
    ... spero di essere stato abbastanza d'aiuto ...
    Soldatojoker and misterSpock like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,200 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Ma fate anche altro o solo penetrazione? Prova a praticare sesso orale su di lei, e anche a stimolarle il clitoride in certe posizioni in cui hai facile accesso.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,284 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Clitoride? Cos'è il clitoride?
    Gaiamartinixxx likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Ascolta zio Fausto che ha esperienza 😉tranne la parte dei 100 euro 😂😂😂
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 14-07-2020 alle 08:24

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.