Come farla arrivare all’orgasmo? - Pagina 4

Discussione iniziata da LORY1996 il 13-07-2020 - 42 messaggi - 2467 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,425 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Gigolò in svendita... per fortuna ho fatto un altro mestiere.
    ... fai due conti ... 4 o 5 donne frigidine al giorno e tiri sù un ottimo stipendio mensile ... esentasse e meritorio ... visto il servizio sociale che svolgeresti ...
    ... e considra che per come scrivono ... solo qui nel forum ce ne avresti una quindicina di clienti fisse ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Leccagliela.
    Io quando ho dovuto far venire una donna ho fatto così e funzionava, così non dovevo scopare e ne sono uscito intatto.
    ... ma infatti ... te le fai sedere sul viso e nemmeno ti devi sforzare ... lecchi e basta ...

... va bé ... io faccio diversi giochetti che non sono solo leccare ... ma è una questione di creatività e fantasia ... oltre che porcaggine innata ...

3. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 408 Membro dal Jun 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    Peccato, questo thread è un po’ degenerato e grazie a quei soliti due o tre personaggi più o meno algidi oppure low level che siano.
    Purtroppo le donne non hanno quasi risposto né per spiegare se è come sono arrivate al grande O né cosa piace che faccia il partner e nemmeno se è davvero così necessario raggiungere l’orgasmo durante il coito e in fondo è questo il vero problema, fare sì che uomini e donne parlino liberamente e correttamente della loro esperienza sessuale.
    E' difficile per una donna rispondere.
    Poi sono ragazzi giovani, l'unica è conoscersi gradualmente e in modo rilassato.
    Quello che posso dire è che, se l'esperienza mi piace molto, non mi interessa raggiungerlo. Ma è una cosa quasi impossibile da far capire a un uomo.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non so se ti ho capita bene Rob ... ma ciò che dici è che in un rapporto sessuale con il tuo uomo è importante la complicità mentale e sentimentale che ti porta ad un'esperienza molto piacevole ed appagante anche se non hai orgasmi ... perché il sesso è un mezzo per "concretizzare" nella realtà ciò che nell'astratto concepisci ... ma non è il fine che invece è ... appunto ... la complicità/unione tra due essenze e non l'unione tra due sessi ...
    ... se questo è ciò che intendevi ... posso dirti che anche per me questo è vero ... e spesso mi "faccio accogliere" e non "penetro" mia moglie ... proprio per sentirmi complice della sua femminilità e non mi serve il coito per sentirmi appagato ...

5. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 408 Membro dal Jun 2020 #35

Predefinito

Si Fausto, se sono coinvolta emotivamente e sentimentalmente, se la persona con cui sono mi fa stare bene, la sento davvero unita a me, provo piacere, ma un piacere molto più profondo, inteso e diffuso, che rende superfluo l'orgasmo. Solo che l'uomo tende a preoccuparsi, a pensare che manchi qualcosa, quando per me non è così.
    fausto62 and fantasticonov like this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ecco un altro buon motivo che "obbliga" la donna a fingere l'orgasmo per farsi capire dall'uomo medio ...

... io ci sono arrivato dopo i 32 anni a capire che l'esperieza sessuale intimo/mentale/sentimentale è più appagante dell'orgasmo/coito ... ma solo perché mi dedico molto al farla star bene ...
    rob221 and Rosebush like this.

7. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Feb 2020 #37

Predefinito

Commento da donna con problema simile: io con la sola penetrazione ho avuto un orgasmo 3 volte (3!) in tutta la mia vita. Pure cambiando partner la storia non è cambiata. Se stimolata con bocca, mani, sex toys, nessun problema, a volte ho un orgasmo dopo 30 secondi. Evidentemente per me l'area interessata dalla penetrazione non è abbastanza stimolante a livello nervoso. Non è che non mi piaccia, anzi!, ma non è abbastanza.

Il mio consiglio è: datti da fare con tutto quello che hai a disposizione, non solo il pene. Fai le cose con calma e prendetevi delle sessioni in cui lo scopo è solo il piacere di lei. Siete all'inizio, vi conoscete poco, ci vogliono tempo, pratica e pazienza. Vedrai che le cose miglioreranno!

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... certo che come incoraggiamento gliel'hai messa veramente facile ... credo che sia meglio che si iscriva ad un corso universitario tenuto da Rocco ... per fare prima ... se no ci arriva a 70 anni ... che poi è l'età migliore del maschio secondo te ... non è vero cara Bush?

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,634 Membro dal Apr 2016 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    Peccato, questo thread è un po’ degenerato e grazie a quei soliti due o tre personaggi più o meno algidi oppure low level che siano.
    Purtroppo le donne non hanno quasi risposto né per spiegare se è come sono arrivate al grande O né cosa piace che faccia il partner e nemmeno se è davvero così necessario raggiungere l’orgasmo durante il coito e in fondo è questo il vero problema, fare sì che uomini e donne parlino liberamente e correttamente della loro esperienza sessuale.
    ritengo strano questo tuo post..poni la questione come fosse una questione di tecnica, di strategie, di colori da riempire e spazi da gestire..l'orgasmo maschile e' facile, immediato, quasi banale..l'orgasmo femminile e' diverso da tutto perche' tutte le donne sono diverse, e non puoi dire "adesso faccio questo e succede quello ed accade quell'altro"..a volte si fa una cosa ed ha un effetto dirompente, a volte la si ripete, e ne provoca uno assolutamente opposto ed indesiderato..a volte una posizione e' un toccasana per un periodo, in un altro periodo e' la cosa piu' odiata in assoluto, magari anche dolorosa, o sgradevole..perche' non si vuole capire che non ci sono manuali, tecniche, strategie, piani di battaglia? il sesso e' una questione di ritmi, di trasporto, di flusso, di movimenti..e' una questione di pelle, di profumi e di odori..e' una questione di momenti, di attimi, di situazioni colte e non ripetibili..non segue un copione, ma un canovaccio..una linea di massima, ma poi si improvvisa e segue letteralmente il vento che cambia, senza volere essere lirici..ho riletto tutto il thread, stranamente, per le mie abitudini, e non ho visto particolari elementi disfattisti o dissacratori..certo, alcuni la buttano in vacca, altri rispondono a tono, altri ca*z*z*e*g**gi*a*no, ma se volevi la confessione di una donna che ti spiegasse il segreto dei segreti forse non e' molto chiaro quale sia il punto..ed il punto e' che non c'e' un punto..l'orgasmo arriva anche se un secondo prima non ci pensavi, o se ti stavi annoiando, improvvisamente il momento cambia, e cambia tutto..i libri, gli articoli, le tecniche..valgono solo per una persona, quella che li ha espressi, e forse per qualche altra, ma non per tutte..si deve provare, parlare, esprimere, ed ascoltare..parere mio, ovviamente...
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... quando si ha esperienza sufficiente ... si percepisce la vibrazione sessuale/mentale della donna e sai che stai "andando bene" ... ma fino a quando ti stai costruendo questa esperienza ... puoi seguire i mainstream classici ... mantenendo attenzione e dedizione ...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]