Come funzionano i siti d'incontri? Tutti hanno una possibilità? - Pagina 28

Discussione iniziata da maxpayne il 01-03-2017 - 280 messaggi - 15635 Visite

Like Tree122Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina_G Visualizza Messaggio
    diciamo pure enormi
    ci sono uomini che si farebbero volentieri un cadavere pur di alternare alle pippe quotidiane ... dai gente non siamo sceme
    Se foste così furbe come dici azzecchereste abbastanza in fretta la persona giusta per voi.
    Ma da quel che si vede e si sente in giro tutta sta furbizia e intuito la maggior parte delle signorine ce l'ha chiuso nel cassetto dei calzini.

Valentina_G likes this.

2. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    In realtà secondo me hai capito.
    In chat se la tirano tutte, quelle fighe, quelle belle, quelle carine, quelle sufficienti, quelle mediocri... e chiaramente un pò meno ma anche boiler inguardabili hanno la possibilità di "tirarsela" e snobbarti.
    Ma non sto mica dicendo che non sia vero eh, che ne so io?!
    Però, se tu il cosiddetto “boiler” non lo contatti (termine molto carino per riferisi comunque ad esseri umani ma vabbé..), come fai a saperlo che se la tira?? Te l'ha detto il cugino dell'amico?!

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Anche qui io non ho MAI SCRITTO che una donna che ti rifiuta perchè non gli piaci automaticamente se la sta tirando, l'ho specificato molte volte.
    E' normale che una donna scelga chi frequentare secondo i suoi gusti. Ed è anche giusto, anche io faccio lo stesso.
    La donna pretenziosa è quella che ha pretese irreali. Chiaramente ripeto questo succede SOPRATTUTTO in questi siti a causa della forte disparità tra il numero di uomini e di donne.
    Il discorso sulla pretenziosità non era riferito a te, era più una considerazione generale; comunque il tuo pensiero ci sta ma le pretese diventano irreali se non si riescono a soddisfare, se si raggiungono (che sia sui siti o nel reale), non sono più irreali per definizione, anche se una sta con qualcuno migliore di lei (ad occhi esterni almeno).
    In ogni caso forse stiamo andando un po' ot perciò ok, mi è più chiaro il tuo punto di vista.

3. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ma da quel che si vede e si sente in giro tutta sta furbizia e intuito la maggior parte delle signorine ce l'ha chiuso nel cassetto dei calzini.
    ma le signorine diventano signore prima o poi ... e imparano ad evitare accuratamente le cantonate.
    I signori maschi li vedo un po' più fragilini in tal senso, ma potrei sbagliare, in fondo mi baso più che altro sulle mie conoscenze e le mie esperienze, perciò ci sta che possa vedere le cose " a modo mio ".
    Sia chiaro che non faccio passare per verità assoluta le mie dissertazioni
    Maurizietto1947 likes this.

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ma non sto mica dicendo che non sia vero eh, che ne so io?!
    Però, se tu il cosiddetto “boiler” non lo contatti (termine molto carino per riferisi comunque ad esseri umani ma vabbé..), come fai a saperlo che se la tira?? Te l'ha detto il cugino dell'amico?!

Il discorso sulla pretenziosità non era riferito a te, era più una considerazione generale; comunque il tuo pensiero ci sta ma le pretese diventano irreali se non si riescono a soddisfare, se si raggiungono (che sia sui siti o nel reale), non sono più irreali per definizione, anche se una sta con qualcuno migliore di lei (ad occhi esterni almeno).
    In ogni caso forse stiamo andando un po' ot perciò ok, mi è più chiaro il tuo punto di vista.
    Qualche volta sarà capitato, ma così per curiosità, ammetto che il termine è abbastanza offensivo, certe volte mi faccio prendere la mano per difendere le mie tesi.
    Il tuo secondo pezzo è interessante, guarda non ti so rispondere con esattezza, pero' ti posso dire qualcosina che ho capito da varie esperienze che ho visto, anche riferito a conoscenti, amiche, o anche ascoltando le esperienze di queste ragazze.
    Quello che sono arrivato a capire è che una ragazza esteticamente non piacevole, puo' puntare a ricevere le avances di un ragazzo sul web, quindi se l'obiettivo è quello, in effetti non è affatto irreale, ma pienamente realizzabile.
    Dove cade il castello di carta è poi nei successivi incontri reali, ovvero che poi questi tizi non si comportano come le ragazze si aspetterebbero, e quindi le trattano male, le snobbano, ci fanno sesso e poi scompaiono.
    Adesso sia chiaro che queste considerazioni sono fatte su un numero limitato di esperienze e racconti di terzi (quindi da prendere con il beneficio del dubbio), sono però confidenze che mi sono state fatte e su cui non vedo il motivo per cui dovevano mentirmi, e soprattutto con un riscontro reale, perchè nella vita di tutti i giorni queste coppie così sbilanciate non sono così comuni... e se fosse possibile credo che gran parte delle ragazze poco attraenti andrebbe a scegliersi la crema della crema dei ragazzi in chat.
    Sarebbe interessante approfondire, pero' credo che nella sua superficialità la mia analisi non sia così lontana dalla verità.
    Maurizietto1947 and Hafsa like this.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma le signorine diventano signore prima o poi ... e imparano ad evitare accuratamente le cantonate.
    sempre se sono reali cantonate e non messinscene

per pubblicamente dimostrare di dare peso anche ad altro, e non fossero anche comunque soddisfatte del rapporto burrascoso durante il quale hanno fatto del buon sesso

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,243 Membro dal Apr 2014 #276

Predefinito

Ne sei così convinta?
    Perché a me pare che grosse ca.ga.te in quell'ambito le facciano ambo i sessi anche fino alla bara, per quanto si bullino di essere sgamati.

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,196 Membro dal Dec 2015 #277

Predefinito

Buongiorno io in genere non chatto mai,mando solo messaggi ,modestamente,che colpiscono in genere,perche'non parlo di sesso e di porcate,E fa presa....ho tre contatti ottimi,una delle quali penso proprio, diventera'la mia nuova amante

8. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Ne sei così convinta?
    ti dico la verità: andando avanti con gli anni gli uomini mi sembrano diventare più ingenui e le donne più scafate.
    Non ho il dente avvelenato con gli uomini, non ne avrei alcun personale motivo.
    Maurizietto1947 likes this.
    Ultima modifica di Valentina_G; 10-03-2017 alle 09:15

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

col tempo l'uomo è più sincero?

perchè dovrebbe esserlo se non ha più le stesse opportunità di prima

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Buongiorno io in genere non chatto mai,mando solo messaggi ,modestamente,che colpiscono in genere,perche'non parlo di sesso e di porcate,E fa presa...
    esistono davvero donne e persone in generale così furbe che diventano interessate e vengono colpite perchè uno si ricorda di non parlare di sesso in rete?

ah beh

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]