Come gestire la "situation"?

Discussione iniziata da Ariannima il 21-03-2020 - 20 messaggi - 2055 Visite

Like Tree14Likes
  1. Ariannima Ariannima è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Come gestire la "situation"?

*Ciao a tutti, sono nuova e sono un po' disorientata sull'argomento... Provo a raccontare in breve più che posso la mia storia. Io e il mio compagno siamo insieme da 10 anni e 4 di convivenza. Mai tradito prima e mai tradito nessun partner avuto prima di lui. Conosco un uomo 1anno fa, un cliente dell'azienda dove lavoro. Passando il tempo, essendo un cliente poi fisso, abbiamo modo di avvicinarci sempre più ed ecco che mi ritrovo coinvolta in una storia con lui. Lui più grande di me, io 30 lui 43 (sposato, un bambino) mi fa la corte in maniera sempre più serrata. Indubbiamente un bell'uomo, super sportivo, atletico e con molto da dire. Ammesso da lui ma ci credo, vista un po' l'inesperienza nel gestire la cosa, non ha mai tradito quantomeno fisicamente la moglie prima di conoscere me. Iniziamo a scriverci e dopo qualche mese di miei tentennamenti finisce che ci baciamo. La carica sessuale, oltre quella intellettuale è al top. Lui, da quando è nato il bambino quindi circa sette anni fa l'amore con il contagocce, io ho un partner affianco che sembra assopito... nonostante sia giovane quanto me e io provi/abbia provato a risvegliato più volte sessualmente. Semplicemente a lui il sesso interessa meno di quanto interessa me. Beh con quest'altro uomo nasce quindi da qualche mese una sorta di relazione parallela. Ci chiamiamo 1 volta al giorno, sentiamo per SMS molto spesso durante la giornata... A me piace tutto ciò. Il "problema" è che lui, in crisi con la moglie già da tempo, essendo molto coinvolto da questa nostra cosa sta facendo pensieri come: Finirà che poi un giorno presto o tardi ci separiamo perché così io non ci sto più... mi fa impazzire... Non resisto... Prima o poi esplodo..., comunicandomi la cosa sempre più spesso. Io ho ribadito più volte che non voglio questo, che cerchi più che può anche per il figlio di sistemare la questione e, se è necessario mi farò tristemente da parte io. Che si, ho contribuito sicuramente a peggiorare la loro situazione ma non vorrei mai essere motivo di rottura coniugale. Anche perché, diciamocela tutta... Io gli voglio un gran bene, mi piace ma non sono innamorata (almeno ad ora e sono sicuramente incasinata già con la mia relazione). Io non vorrei finisse per lasciare la moglie per me... E inconsciamente aspettarsi qualcosa di serio da parte mia. In più lui ha un figlio e ad ora, non so quanto sarei disposta ad iniziare una vera e propria vita con un uomo padre di un figlio di un altra donna (tralasciando poi la mia personale relazione che non è roba da poco ma non mi ci soffermo troppo in quanto qui si parla di amanti) . È complesso. Avete mai gestito una situazione simile?In più altra domanda: ora con il virus è impensabile ma... Dove vi vedete in situazioni di normalità con il vostro amante!? Inutile dire casa mia è offlimits e la sua peggio. Ci siamo incontrati in auto sporadicamente ma è indubbio che non di può creare quell'intimità totale che si crea fra 4 mura. Alberghi? Vi sentite a vostro agio a frequentare alberghi per qualche ora? Oppure dove? Grazie!!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Tu la vorresti vivere come puro divertimento, un momento tutto per voi e lui invece spera ad un futuro con te.... ho capito bene?
    Secondo me dovete pensarla allo stesso modo. Altrimenti si genera confusione, ma è il mio modesto parere che conta poco, lascio volentieri la parola ha chi ha le mani in pasta ...

Va beh ti ho alzato il post
    5ht2807 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,755 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Innanzitutto mi piace un sacco quando le parti sembrano invertite! Specialmente nella fantasia di Spettrale, dove la donna implora l'uomo di lasciare la compagna x un futuro insieme! E qua invece succede l'opposto. Quindi che dire...per continuare con lo Spettrale Style ti consiglierei di rigirartelo come più ti piace, di dargli false speranze, di tenerlo sulle spine, e nel frattempo scopartelo il più possibile!
    5ht2807 and occhiverdi74 like this.

4. white74 white74 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Se è come il 95% degli uomini non preoccuparti. Non la lascerà.

5. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Jan 2020 #5

Predefinito

di questi tempi meglio evitare di incontrarlo.
    poi seriamente lo incontri a casa, dove convivi?
    di solito con l'amante non si va in albergo o motel?

6. Ariannima Ariannima è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

No no, a parte ora con il virus ma non lo incontrerei mai da me e da lui men che meno. Ma mi vergogno... Se così si può dire, ad andare in albergo. Non voglio fare la puritana della situazione ma si, non l ho mai fatto e mi metterebbe un po in imbarazzo lasciare documenti o presentarmi come quella che va lì a sco**re e dopo 2 ore va via.

Per il resto, non è solo puro puro divertimento un po di coinvolgimento affettivo c è, ovvio, però lui sembra essere più avanti di me. Poi c è questa cosa dell'avere un bambino che mi inibisce, non fosse padre. Vorrei vivermela, magari anche fosse una cosa che dura nel tempo non so... Pero ecco, abbiamo approfondito la conoscenza da qualche mese mi sembra avventato da parte sua fare già pensieri del genere!! No? Bah.

Per White: beh allora tanto meglio! 😊
    5ht2807 likes this.

7. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

ma neanche a casa no dai, che corri più rischi, vai in albergo o al motel, altrimenti se ti va di rischiare, vai a casa tua o la sua.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online JuniorMessaggi 2,278 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Guarda..., direi che è abbastanza privo di logica porsi ora problemi e domande di questo tipo...

Riparliamone tra qualche mese, sempre ammesso che il tempo non abbia già risolto tutto 😷
    Mielezenzero likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 24,927 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sempre il solito fritto misto 😅
    ..fortuna che ogni storia è diversa dalle altre ...🙄

forse cambiano solo le mutande ah ah ah

Con il corona virus ..bisogna essere coraggiosi o incoscienti incontrarsi ..
    Ma non è un problema mio
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. girasole18 girasole18 è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Oct 2019 #10

Predefinito

Noi ci vediamo principalmente in alberghi...a seconda di dove ci incontriamo oramai abbiamo posti fissi ci conoscono e non ci chiedono più neanche il documento! In rari casi io sono stata s casa sua e lui da me....altrimenti in estate capitava che ci trovavamo in prati isolati...coperta per terra e via!
    Noi ci stiamo continuando a vedere anche ora...stamattina siamo stati insieme un'ora e mezza...un po' in un campo isolato e um po' parcheggiati in macchina
    Ciccia03 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]