Come gestire la situazione?

Discussione iniziata da redking il 13-10-2018 - 57 messaggi - 1978 Visite

Like Tree25Likes
  1. redking redking è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Come gestire la situazione?

Ciao a tutti.
    Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza russa tramite instagram rispettivamente abbiamo 31 e 30 anni.
    Ci siamo subito scambiati i numeri e da circa 7 giorni chattiamo tramite whatsapp,ci sentiamo almeno 5/6 volte al giorno,insomma ci stiamo conoscendo meglio.
    Da quello che ho capito a lei piaccio molto ed anche a me fisicamente mi piace parecchio e bene o male la pensiamo allo stesso modo.
    Io gli ho spiegato che questo è momento difficile per me perchè purtroppo sono senza lavoro,ma sto facendo di tutto per risolvere questa situazione sgradevole,ma da quello che mi ha detto a lei non iteressa nel senso che l'importante che in una relazione ci sia amore.
    Ieri mi ha fatto la proposta mi ha detto che lei sarebbe disposta venire a roma e fermarsi per una settimana ed io per non fargli spendere soldi gli ho proposto di fermarsi a casa e lei mi ha detto subito di si.
    Lei è stata molto chiara vuole una relazione seria cosa che cerco anche io.
    Non ho mai avuto incontri del genere o conoscenze con ragazze tramiti i social quindi per me è un mondo nuovo,la cosa che mi frena un pò è sicuramente la lingua perchè io l'inglese non lo parlo veramente poco mentre lei lo parla benissimo,ed anche su questo punto mi ha detto chiaramente che non è un problema.
    A me lei piace moltissimo poi sappiamo tutti che le ragazze russe esteticamente sono le più belle.
    Mi sento veramente bene quando chatto con lei ma non saprei se fare un passo del genere nel senso ospitarla a casa mia per vedere se il sentimento è reale da parte di entrambi,e casomai intraprendere una relazione seria anche se per il momento sarà a distanza.
    Ripeto le mie insichurezze sono il lavoro e la lingua che naturalmente ci sto lavorando sopra,ma per lei non è assolutamente un problema.
    Sono indeciso al 100% cioè il mio cuore dice di si vai e prova,ma dall'altra parte mi sento frenato.Voi che mi consigliate di fare??

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,285 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Prova.
    Anche a me era successa la stessa identica cosa (solo che non era Instagram, bensì un altro), con la differenza che ero stato io ad andare da lei.
    Lei si offre pure di venire da te, tentar non nuoce.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

3. redking redking è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Prova.
    Anche a me era successa la stessa identica cosa (solo che non era Instagram, bensì un altro), con la differenza che ero stato io ad andare da lei.
    Lei si offre pure di venire da te, tentar non nuoce.
    Inizialmente mi ero proposto ma dovevo fare il visto turistico,passaporto e mi servivano un pochino di soldi.Lei viaggia spesso per lavoro quindi diciamo ha una sorta di visto turistico a vita,quindi lei si è proposta di venire ed io gli ho proposto di poterla ospitare.Cioè io da quel poco che la conosco mi sembra veramente una brava ragazza,ad esempio lei su instagram non ha nessuna foto con Ex o amici maschi anche per questo mi sembra abbastanza seria,poi comunque lei è stata chiaria cerca una relazione seria ma prima di far un passo del genere comunque vuole conoscermi quindi poi si vedrà.
    Cioè il mio cuore dice buttati ma la mia testa pensa e ripensa....bho non so che fare

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,285 Membro dal Jun 2016

Predefinito

@redking
    Non capisco quale sarebbe il problema. La distanza?
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

5. redking redking è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @redking
    Non capisco quale sarebbe il problema. La distanza?
    bho forse sarò fatto io all'antica,ma mi sembra strano che una ragazza russa cosi di punto in bianco cerca un ragazzo italiano per provare ad avere una relazione più o meno seria.Anche se leggo in giro che le ragazze russe sono molto attratte dagli italiani.
    Uno dei miei problemi è l'inglese quindi la comunicazione ma quello si puo risolvere facendo un corso.
    Elalunaeunapalla likes this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@redking
    È per questo che consigliavo di accettare la sua visita, tanto non durerà molto (o ti sta in casa per mesi?).
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

7. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Ospitala, piglia tutto ciò che puoi mentre sta da te, prima che si trovi un altro messo economicamente meglio di te
    redking likes this.

8. Waris31 Waris31 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

Non è questione di essere all'antica, anche a me sinceramente sembra un po' strano che una ragazza che conosci online da appena una settimana accetti subito di partire dalla Russia per venire in Italia da te. Però forse in Russia è una cosa normale, non saprei.
    A questo punto non ti resta che provare e vedere cosa succede. Per la lingua, come vi siete parlati finora? Se conosci anche solo un po' l'inglese non penso sia un problema all'inizio, nel senso che per le cose essenziali riuscirete a capirvi in qualche modo. Ovviamente se poi la cosa dovesse andare avanti e diventare seria, sarà necessario che tu faccia un corso di inglese e magari anche lei nel frattempo si sarà imparata un po' l'italiano, quindi sarà più semplice per voi comunicare.

9. redking redking è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2018 #9

Predefinito

Abbiamo sempre parlato in inglese io spesso e volentieri con l'aiuto del traduttore ed anche questo gliel'ho detto ma per lei non è assolutamente un problema.
    Lei ha espresso chiaramente che cerca un ragazzo italiano,so che le russe piacciono gli italiani ma non pensavo fino a questo punto.Comunque se va come deve andare si fermerà a casa mia dal 1 al 9 dicembre gli ho comunque spiegato che adesso come adesso economicamente non me la passo benissimo ma lei mi ha detto che non guarda i soldi in uomo ma vuole solo essere amata e rispettata,quindi da quello che ho capito mi sembra abbastanza seria.
    Io la sera di solito esco con gli amici e lei quasi tutte le sere si informa su cosa ho fatto con loro,dove siamo andati se in discoteca,pub o quant'altro ma senza essere eccessivamente possessiva.Poi ripeto è la prima che mi ha detto che prima di instaurare un qualsiasi rapporto vuole prima conoscermi.
    Ho avuto parecchie storie con ragazze italiana,ma una ragazza cosi bella e pulita non l'ho mai conosciuta(almeno cosi sembra) per questo vorrei comunque provare questa esperienza e vedere come va.

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Scusami se mi permetto... ma cosa vuoi di piu'?
    Viene lei, hai una settimana per conoscerla. Falla venire e vedi come va.
    Un paio di cose che ho capito stando con una ragazza Russa.
    Sono un pò all'antica come mentalità e vogliono relazioni serie.
    Non è vero che hanno tutta questa passione per gli italiani o che ci vedano come questi gran fighi galantuomini mentre lì le picchiano e basta.
    Effettivamente sono molto belle, ed a pari bellezza con un italiana non se la tirano per nulla e non si comportano come se ce l'avessero solo loro.
    Sono piuttosto gelose, anche piu' di un italiana del sud, ma almeno non fanno stupide sceneggiate senza motivo.
    Gradiscono regali ed attenzioni. Molti regali e molte attenzioni.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]