Come gestire la situazione? - Pagina 6

Discussione iniziata da redking il 13-10-2018 - 57 messaggi - 2247 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,588 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

A me nessuna donna ha mai chiesto nulla. Quelle che si sono interessate a me era solo per usarmi... ripeto dopo due relazioni finite male sto bene single.

2. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,451 Membro dal Dec 2013 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    A me nessuna donna ha mai chiesto nulla. Quelle che si sono interessate a me era solo per usarmi... ripeto dopo due relazioni finite male sto bene single.
    Le brutte esperienze capitano a tutti. Usarti in che modo?

3. Specchioscuro Specchioscuro è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Sep 2018 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redking Visualizza Messaggio
    No ma io vorrei incontrarla vorrei solo prendere del tempo,cioè ci si potrebbe vedere almeno tra qualche mese ora mi sembra troppo presto.Mi sono solo tirato indietro leggendo i vostri consigli
    Ho letto poco e a sprazzi

Ma mi puzza di un giochino vecchio come il cucco

Ti "cuoce" a puntino, poi all'ultimo momento un problema inaspettato ha bisogno di x euro per l'aereo e poi vola

Si, ma vola via

Okkio
    nadir16 and Saltolontano77 like this.

4. redking redking è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2018 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Specchioscuro Visualizza Messaggio
    Ho letto poco e a sprazzi

Ma mi puzza di un giochino vecchio come il cucco

Ti "cuoce" a puntino, poi all'ultimo momento un problema inaspettato ha bisogno di x euro per l'aereo e poi vola

Si, ma vola via

Okkio
    no ma infatti dopo che mi ha detto che "IN RUSSIA E IN TUTTA EUROPA SE SI VUOLE INCONTRARE UNA DONNA è L'UOMO CHE PAGA IL VIAGGIO" e gli ho detto anche in modo divertente che "non c'ho na lira " quindi se vuole venire e spesarsi da sola bene,se no ciaone.Dopo che mi ha detto sta cosa continiuamo a chattare ma io sto rispondendo in monosillabe e la sto cercando sempre di meno perchè puzza anche a me un pochino.
    comunque ho fatto una ricerca approfondita inserendo nome e cognome su google mi escono solo risultati di facebook,instagram e VKontakte anche con il numero di telefono ma nessun risultato negativo.

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,588 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ricordo una volta che c'erano le agenzie matrimoniali che combinavano proprio incontri di questo tipo tra uomini soli e che vivevano magari in paesi sperduti, di organizzare il viaggio per conoscere la ragazza russa. Che tristezza. Magari belle donne con un uomo vecchio e poco attraente è chiaro che li c'è solo questione di interesse. Cittadinanza, status sociale, lingua, soldi... cioè parliamoci chiaro non ci andranno manco a letto e se capita sarà con totale freddezza.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 16-10-2018 alle 20:02

6. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, ha perso il lavoro... quindi anche lei attualmente non sa dove sbattere la testa, e forse l'Italia (e un uomo gentile) le sembrano un'opportunità per il futuro... ma da qui a parlare di vero interessamento e sentimenti ce ne passa... e poi ripeto tutto questo interessamento dopo pochissimo tempo di chattate virtuali mi sembra francamente sospetto.
    Concordo con la tua scelta: non cacciare un euro...
    Perché devi spegnere i suoi sogni 😂?

7. redking redking è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2018 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Perché devi spegnere i suoi sogni 😂?
    regà che sia chiaro non sono un morto di f*** cioè ho una amica che ormai frequento da 4 anni ma è solo sesso senza complicazioni,per quello forse mi son fatto un pò prendere la mano riguardando la cronologia dei messaggi quello che l'ha riempita di complimenti son stato io fin dall'inizio poi lei dopo qualche giorno si è iniziata ad aprire e farmi i complimenti anche lei.Comunque la situazione cambierà drasdicamente se conoscerò una brava ragazza qui a Roma

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]