come gestite le (pseudo)avance delle donne?

Discussione iniziata da lovingdotit il 13-01-2022 - 14 messaggi - 551 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è online PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2021
    Località Malano, in provincia di Milagno

Predefinito come gestite le (pseudo)avance delle donne?

cari colleghi di forum,
    spero con questa discussione di non farvi piangere come è successo a rabe nel forum "nemico" poco sopra ...
    mi è capitato diverse volte di avere a che fare nelle situazioni più disparate, con ragazze/donne, alcune particolarmente attraenti, che si atteggiavano in atteggiamenti "atteggiati" , che io chiamo pseudoavance.
    in alcuni casi probabilmente si trattava di seduzione, in altri casi vanità, in altri casi test per vedere la mia reazione, insomma tutte le casistiche che potete immaginarvi in cui degli atteggiamenti provocanti possano verificarsi. in alcuni casi queste sono diventate mie fidanzate, quindi il comportamento non era "falso" (passatemi il termine).
    siccome posseggo una certa dose di "anticorpi", sono sempre riuscito a gestire tranquillamente la cosa, in certi casi prendendole in giro, e in alcuni casi facendole proprio inc@22@r&, perchè o mi vuoi portare a letto, e allora accetto degli atteggiamenti seduttivi, o altrimenti rischi di litigare. io sono fatto così, punto.
    come gestite questo tipo di situazioni?
    peraltro un mio amico una volta mi ha detto: "ma sei gay? come fai a resistere a giovanna?" (nome di fantasia di una tipa con "argomenti" piuttosto interessanti) "a me partirebbe subito un'erezione". il che mi potrebbe succedere se ci fosse contatto fisico, ma io tengo sempre la situazione a debita distanza.
    certo però ... che p@ll&, sinceramente queste cose mi danno fastidio.
    e a voi?
    un caro saluto a tutti, partecipanti alla discussione e lurkatori

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Come ti capisco che ⚾️⚾️…😂🤣😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di lovingdotit

Predefinito

@avatar64: che palle se lo fanno in pubblico, e magari poi non te la danno, altrimenti nulla in contrario

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è online JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Dalle mie parti le chiamano "le Rizza c a z z i".
    sakura985 likes this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,973 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io mostro un atteggiamento di chiusura ermetica ai flirt femminili e questo fa sì che nessuna donna mi faccia i flirt, perché vedono in anticipo che non sono un tipo sessuomane o romantico.
    Ricordo che quando ero più giovane (ed ero anche più bruttino di oggi) invece non era così, ricevevo i flirt, ma perché ero co**ione e ingenuo e questo piaceva alle ragazze, quindi ero molto soggetto ad essere flirtato.

Oggi ho ormai spento la luce dello sguardo, quella luce che attira le altre persone e quindi cerco anche di evitare i contatti visivi con le altre persone, in modo da non instaurare rapporti troppo complici e quindi mantenere i rapporti sul profilo della superficialità, per evitare rogne.
    DUE PENI

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,032 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Qualcuno può farmi un sunto?
    Della serie:"non ho capito una mazza🤣🤣🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

7. L'avatar di lovingdotit

Predefinito

@monacofrigido: alla faccia della diffidenza ... non tutte le persone sono "rognose". comunque parlavo di ragazze/donne
    @spettrale: altri han capito, fammi delle domande, che disegnini non so postarne

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,032 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Degli altri mi è fregato sempre una beata mazza😁
    Ma mi sfugge il senso del topic e cosa si...vince 🤣🤣🤣
    Boh
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

9. L'avatar di lovingdotit

Predefinito

@spettrale, se degli altri non ti frega una beata mazza, perchè vuoi capire il senso del topic?
    inoltre ... ti aspetti che si vinca qualcosa? probabilmente ai 30.000 messaggi avrai l'aumento dello stipendio, perchè spero per te che ti paghino

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,705 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Mai ricevuto avance vere o presunte, e penso di riceverne mai, quindi non mi pongo il problema.