come gestite le (pseudo)avance delle donne? - Pagina 2

Discussione iniziata da lovingdotit il 13-01-2022 - 14 messaggi - 726 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,115 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovingdotit Visualizza Messaggio
    @spettrale, se degli altri non ti frega una beata mazza, perchè vuoi capire il senso del topic?
    inoltre ... ti aspetti che si vinca qualcosa? probabilmente ai 30.000 messaggi avrai l'aumento dello stipendio, perchè spero per te che ti paghino
    Non sei molto sveglio sorry😁
    Non mi fregano le risposte degli altri...ma le domande le voglio capire....😇
    e con la tua "pappardella" non ho capito una mazza.
    Adesso ti è chiaro?
    Farò altri post....non ti preoccupare ah ah ah

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Feb 2021
    Località Malano, in provincia di Milagno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Mai ricevuto avance vere o presunte, e penso di riceverne mai, quindi non mi pongo il problema.
    potrebbe capitare perchè no? intanto ponendoti il problema arrivi preparato no?

3. Peccaminosa Peccaminosa è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Sep 2021 #13

Predefinito

Questa tipologia esiste anche al maschile. Potremmo chiamarli i “bagnafïche”.
    Li ho conosciuti per esperienza diretta ed indiretta, i più sono i classici impegnati del “vorrei ma non potrei, quindi non so, vediamo”. Forse questa tipologia è meno subdola della variante femminile che agisce generalmente mossa dalla vanità; inoltre è più facilmente corruttibile da parte nostra con una spalancata di cosce. Eppure i vanitosi esistono eccome e oggigiorno non sono tanto più rari delle donne.
    La contromossa quando si fiutano queste situazioni è dare poca corda fin quando non si riscontra un segnale forte e chiaro. Poi comunque il problema resta a chi si diverte con poco.
    lovingdotit likes this.
    Ultima modifica di Peccaminosa; 14-01-2022 alle 12:08

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,710 Membro dal Mar 2016 #14

Predefinito

@lovingdotit non credo proprio possa capitarmi, e anche se fosse non penso che sarei in grado di capirle.