Come giudicate un uomo che piange per amore? - Pagina 4

Discussione iniziata da FBGL il 06-02-2017 - 39 messaggi - 3305 Visite

Like Tree62Likes
  1. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #31

Predefinito

In uomo che non si vergogna di mostrare le sue debolezze e per me è segno di grande fiducia e amore..

2. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

Mah, la trovo una cosa naturale. A me capita spesso di piangere. Guardando un film che mi emoziona, guardando un quadro, ascoltando la musica. Ancora per il nervosismo o per una gioia provata. Non riesco proprio a capire perché questo non può essere considerato un comportamento normale. E mai nessuna ha messo in discussione la mia virilità; concludo dicendo di non aver paura di farti conoscere per la persona sensibile che probabilmente sei!!

3. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    @azadeh forse tu hai una spiegazione?
    No. Ma io vado sempre in giro con tanti pacchetti di fazzoletti anche per queste evenienze. Se ti incontro ... conta pure sulla mia scorta!😘
    Azzy likes this.
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,462 Membro dal Jan 2013 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    (Senza diventare piangiottino,eh...)
    Adoro quando mi citi

Peraltro hai proprio colto la discriminante: mai e poi mai mi permetterei di perkyulare FBGL, che nei suoi post dimostra una caratura rara, come faccio con Piangiottino, che con lui probabilmente ha in comune solo il pollice opponibile.

Poi, ovviamente, ogni persona è storia a sè e reagisce agli stimoli a modo suo, ma anche se per amore io non piango, le lacrime di FBGL hanno tutto il mio rispetto.
    FBGL, mystyrya and Gigetta89 like this.
    Ducatista Fashionista!

5. FBGL FBGL è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 392 Membro dal Dec 2016 #35

Predefinito

@Gershwin

Grazie per le parole di stima
    mystyrya and Gershwin like this.

6. FBGL FBGL è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 392 Membro dal Dec 2016 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    è normale piangere, è giusto sfogarsi, non è debolezza.....ma....mai farlo davanti a qualcuno....mai mostrare il fianco a nessuno soprattutto alla diretta interessata, mai cercare di intenerirla o farle compassione
    Quando ho pianto davanti a lei non ho cercato di intenerirla o di implorarma di restare con me.
    Ho preso atto della sua decisione. Ho pianto perché sapevo che avrei dovuto rinunciare alla sua presenza, nonostante anche io fossi consapevole del fotte che le cose non andavano benissimo.
    Sono scoppiato perché non accettavo di perdere una persona a cui tenevo.
    Spinaz and Ventus like this.

7. L'avatar di Ventus

Ventus Ventus è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Nov 2016 #37

Predefinito

Non ti fa passare dal "essere un vero uomo" se ti tieni tutto dentro, piangere quando serve e un aiuto per sfogare tutto e far passare tutto quello che teniamo dentro. Anzi il mio pensiero e che se si riesce a piangere ci si aiuta a stare meglio con il tempo e a tornare più forti di prima!
    Non arrenderti mai e vedrai che alla fine del tunnel c'é sempre la luce.

8. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Per me l'uomo che piange per amore è uno st ronzo

9. FBGL FBGL è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 392 Membro dal Dec 2016 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghoster Visualizza Messaggio
    Per me l'uomo che piange per amore è uno st ronzo
    Ahaha per quale motivo?
    ghoster likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]