come interpretare il comportamento di una ragazza

Discussione iniziata da folgore84 il 31-01-2012 - 7 messaggi - 2875 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By framale
  • 1 Post By genevieve90
  1. folgore84 folgore84 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2012 #1

Predefinito come interpretare il comportamento di una ragazza

Ciao a tutti urge un consiglio! la storia è un po lunga cercherò di essere breve per non annoiare nessuno. Sono un ragazzo di 27, ho visto una ragazza e mi ha mandato letteralmente fuori di testa al primo sguardo...per me cosa strana perchè dopo una storia precedente molto importante, da molto tempo non trovavo nessun altro interesse nelle ragazze se non il sesso. Frequentavamo lo stesso bar e lo sguardo era corrisposto, purtroppo scopro che è fidanzata e lascio perdere ma il "destino" ci porta ad incontrarci sempre, in 2 anni cambio due posti di lavoro e lei viene come cliente (una spiaggia e un bar), lei mi guarda anche se mai in maniera troppo insistente, o quando non la vedo (detto dalle mie colleghe). Sono parecchi anni che esce con il suo ragazzo ma dovevo per forza farle sapere quanto mi piaceva! non mi andava di parlarle faccia a faccia per non crearle imbarazzo visto che era sempre in compagnia di amiche e quindi le ho scritto un messaggio. La risposta è stata tardiva (3 giorni) ,negativa e direi molto fredda. Ciò nonostante per un'altro anno viene spesso nella spiaggia dove lavoro e l'atteggiamento è sempre lo stesso!! la vedo sempre in discoteca (mai con il tipo) e idem, anzi mi sforzo di non salutarla facendo finta di niente ma trova sempre il modo di farlo lei, lo so che dalle mie parole non sembrerebbe ma è molto discreta nei modi di fare e molto riservata nella vita.(non ha facebook e per trovare il numero ho dovuto fare i salti mortali).........datemi un consiglio!! io lascerei perdere, mi sono visto con altre ragazze nel frattempo ma lei è quella che vorrei ogni volta che la vedo, e lei comunque pare interessata.....o sono solo supposizioni mie perchè mi piace? alla fine mi sono dilungato scusate !

2. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

è fidanzata

quindi le ho scritto un messaggio.

La risposta è stata tardiva (3 giorni) ,negativa e direi molto fredda
    guarda che forse non hai letto un pezzo
    genevieve90 likes this.

3. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Non capisco questa ostinazione è inutile. Che c'è da capire? Non ti vuole. Ti ostini a leggere uno sguardo che non c'è. Non inventare scusa e accetta il rifiuto.

4. genevieve90 genevieve90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 401 Membro dal Aug 2011
    Località italia

Predefinito

quoto framale! Alla fine più diretta di così?!A volte scambiamo per destino, ciò che invece è pura casualità!Siamo troppo innamorati d qst'idea, da film, del destino e del fatto ke le ose s possano sempre cambiare!
    framale likes this.

5. L'avatar di _Dafne

_Dafne _Dafne è offline JuniorMessaggi 1,688 Membro dal Sep 2011
    Località Italia

Predefinito

Lasciala perdere!
    E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.
    Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.

6. folgore84 folgore84 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2012 #6

Predefinito

grazie per le risposte ragazzi....

7. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Temo non ci sia molto da "interpretare", le frasi riportate da framale mi sembrano molto esplicite. Mettiti l'animo in pace.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]