Come interpretarlo…?

Discussione iniziata da simonuccia179 il 01-12-2021 - 6 messaggi - 491 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mielezenzero
  1. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Come interpretarlo…?

Quando un ragazzo continua a chiedere di te a un amico in comune ma non fa nient’altro di persona che significa?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,013 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Significa che dorme in piedi.
    Vuoi un uomo che dorme in piedi?

oppure anche tu sei una donna che non fa assolutamente nulla per mostrare il proprio interesse in modo concreto?

Dovresti spiegare meglio la situazione.
    LadyKore likes this.

3. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Significa che dorme in piedi.
    Vuoi un uomo che dorme in piedi?

oppure anche tu sei una donna che non fa assolutamente nulla per mostrare il proprio interesse in modo concreto?

Dovresti spiegare meglio la situazione.
    In realtà viviamo in città diverse quindi capita una volta ogni tanto che ci vediamo. Lui è amico di uno dei miei più cari amici.
    ho saputo dal mio amico che chiede di me e di organizzare qualche uscita includendomi…di recente ci siamo visti ma a parte chiacchierare/ farmi qualche domanda non ha fatto altro. Non capisco perché chiede spesso di me e poi dal vivo non fa “nessun passo”?

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 5,692 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Allo stesso tempo tu cos'hai fatto per dimostrare che ti piace?
    Se non gli dai corda, che deve pensare poretto...a questa non interesso fine.

Per come la vedo io non è che non ha fatto niente...ha tirato in ballo l'amico in comune, sapendo che ti avrebbe detto che ha chiesto di te... indirettamente un segnale te l'ha mandato.
    Chiacchiera con te...ma, per quel che ne sappiamo potrebbe star facendo le tue stesse valutazioni.

Se ti piace fai qualcosa tu...se fosse solo amichevole non penso proprio chiederebbe spesso di te...
    Poi vedi tu, ma a cincischiare così entrambi vedi che arriva uno/a più "sveglia/o" meno paranoie e ci prova.

5. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Allo stesso tempo tu cos'hai fatto per dimostrare che ti piace?
    Se non gli dai corda, che deve pensare poretto...a questa non interesso fine.

Per come la vedo io non è che non ha fatto niente...ha tirato in ballo l'amico in comune, sapendo che ti avrebbe detto che ha chiesto di te... indirettamente un segnale te l'ha mandato.
    Chiacchiera con te...ma, per quel che ne sappiamo potrebbe star facendo le tue stesse valutazioni.

Se ti piace fai qualcosa tu...se fosse solo amichevole non penso proprio chiederebbe spesso di te...
    Poi vedi tu, ma a cincischiare così entrambi vedi che arriva uno/a più "sveglia/o" meno paranoie e ci prova.
    Si hai ragione, visto che ho il suo numero pensavo di mandargli un messaggio. Vorrei fargli capire che mi interessa senza però essere troppo esplicita…hai qualche consiglio?

6. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

"Ciao ti ricordi di me? Vorrei chiederti un consiglio, te come faresti a far capire a una che ti piace?"
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)