Come interpretate questa frase, che vuole ora che è la terza volta che ritorna da me?

Discussione iniziata da RamboJ il 05-11-2015 - 9 messaggi - 599 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By mestessasempre
  1. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Come interpretate questa frase, che vuole ora che è la terza volta che ritorna da me?

ho frequentato una donna per vari mesi, sempre un prendersi, lasciarsi, per tre volte ha detto che era finita poi è tornata, da 15 giorni è tornata dopo 2 mesi di silenzio assoluto.
    L'altro giorno con tono tranquillo ha iniziato a parlare e ha concluso dicendo:
    Dovresti riflettere sul fatto che dopo un anno sono ancora qui e ti parlo ancora dopo molti litigi e nonostante i difetti che hai quando avrei potuto guardare altrove!!!!!
    ora mi chiedo che vuole per la terza volta???

2. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #2

Predefinito

Una persona che torna.. e per di piu' la terza volta.. lo fa solo per interesse personale.

fatti un esame di coscienza.....

Sei ricco?
    le paghi le ceni e i conti?
    la porti sempre in giro a divertirsi? a letto sei una bomba?
    sei un uomo premuroso che le dai sicurezza?
    Ha paura della solitudine?

3. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

La mia ex era più o meno così, anzi peggio!
    Sono persone fondamentalmente egoiste e manipolatrici.
    Non ci perdere altro tempo. Mollala!
    Ultima modifica di romantico_deluso; 05-11-2015 alle 08:15

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,269 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Romantico ha ragione, cerca almeno di capire il perchè di questo giochino. Evita di essere il suo pupazzo, sicuramente non è una cosa che ti fa bene.

5. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Mar 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    Una persona che torna.. e per di piu' la terza volta.. lo fa solo per interesse personale.

fatti un esame di coscienza.....

Sei ricco?
    le paghi le ceni e i conti?
    la porti sempre in giro a divertirsi? a letto sei una bomba?
    sei un uomo premuroso che le dai sicurezza?
    Ha paura della solitudine?
    sopratutto la 4, le do sicurezza e attenzioni!!
    quello che il suo compagno non le da, chiedo scusa mi sono dimenticato questo grosso particolare!!!
    ora dopo 2 mesi di silenzio assoluto è tornata, lei dice per amicizia, ma non so!
    c'è la solita non chiarezza!
    una sera le ho detto così parlando " tanto noi non usciremo più insieme" , lei mi ha risposto:
    "non ci mettere la mano sul fuoco, siamo sempre amici"!!!

6. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RamboJ Visualizza Messaggio
    Dovresti riflettere sul fatto che dopo un anno sono ancora qui e ti parlo ancora dopo molti litigi e nonostante i difetti che hai quando avrei potuto guardare altrove!!!!!
    ora mi chiedo che vuole per la terza volta???
    Secondo me è tutto il contrario. Se avesse la possibilità, avrebbe già guardato altrove..

Oppure è innamorata. Contestualizza.

Edit: Aaaaah, sei il suo amante. Allora non è innamorata, ti sta usando come diversivo.
    Ultima modifica di Riot; 05-11-2015 alle 10:34

7. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Mar 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    Secondo me è tutto il contrario. Se avesse la possibilità, avrebbe già guardato altrove..

Oppure è innamorata. Contestualizza.

Edit: Aaaaah, sei il suo amante. Allora non è innamorata, ti sta usando come diversivo.

é una che non ci metterebbe molto a trovare un altro, ma dopo un anno è ancora qui!
    poi ora penso quasi siano separati in casa, credo che ormai arriveranno ad una rottura, come può essere che rimarrò un diversivo , allora deciderò il da farsi!

8. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

una donna che ha poca autostima di sé e che vuole ritagliarsi un angolo nella tua vita in quanto altrove non riuscirebbe a farlo.

9. mestessasempre mestessasempre è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 998 Membro dal May 2015
    Località -

Predefinito

Mamma mia che situazione.........di una tristezza infinita.
    Ad un'affermazione del genere io non resisterei .... mi verrebbe da rispondere "cerca altrove, appunto". Siamo proprio fuori strada già in partenza.
    Sarei io che non ne farei di nulla; non è possibile farsi trattare così...amante o storia ufficiale che sia.
    Insomma una storia amorosa deve essere tale.... per cui, quel minimo di manifestazione d'affetto e di rispetto ci deve essere sempre.
    Nessuno ci deve fare alcun "favore" a stare con noi; lo stare insieme dovrebbe essere/diventare un meraviglioso dono l'uno verso l'altro.
    game and mecir_70 like this.
    Ultima modifica di mestessasempre; 05-11-2015 alle 14:02

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]