Come lo interpretate questo messaggio?

Discussione iniziata da michelino123 il 19-10-2020 - 15 messaggi - 671 Visite

Like Tree19Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Come lo interpretate questo messaggio?

su facebook questo screen (che potrebbe essere anche falso ma non è questo il punto) ha ricevuto più di 1000 commenti.
    molti hanno detto che salutare una ragazza che conosci ma che non senti da anni, vuol dire provarci senza dubbio.
    per me non è assolutamente così. era un semplice saluto.
    voi che ne dite?

WhatsApp Image 2020-10-19 at 16.49.07.jpg

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,081 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Hai notato la emoji finale nel primo messaggio? Sicuramente nel loro gergo vuole dire:
    "Ti ricordi come godevi quando ti fis stavo col braccio dentro fino al gomito?"

Lei ha fatto bene a liquidarlo, dopo tutti i soldi che ha speso per la ricostruzione plastica...
    Hannibal__Lecter likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Che sia un falso cambia poco.
    La ggente non sta tanto bene, mi sembra davvero che la situazione ci stia sfuggendo di mano.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio

voi che ne dite?
    Che trovo particolarmente allucinante che ci siano state 1000 persone che abbiano sprecato il loro tempo per commentare questa non-notizia (oddio... 1001 con me )
    peperosa, Melograna, flair and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lui.l'ha salutata e lei ha fatto la maleducata che c'è di wow?
    bigcrazy likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

tralasciando il fatto che sia vero o falso, i commenti sotto erano reali. e molti uomini e donne hanno detto che se all'improvviso un amico si fa sentire senza motivo, è solo per provarci e lei ha fatto bene a rispondere così perchè un uomo fidanzato non deve cercare su internet le amiche

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,741 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Il problema di internet è che ha dato la parola a chiunque, compresi i deficienti. Io ho contattato alcune amiche e conoscenti (ed anche maschi, ovviamente) dopo molti anni e nessuno mi ha mai risposto in quel modo. O c'è stato qualcosa prima tra quei due oppure lei è proprio scema (e con lei, chi le da ragione).
    Se invece è un fake, i deficienti sono solo uno in meno (la Rebecca inesistente).
    Melite, Melograna and Navigatore1 like this.

8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Oserei dire che l'ha data principalmente ai deficienti, perché penso che chiunque altro abbia di meglio da fare che commentare un fatto del genere.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. bruttoEpossibile bruttoEpossibile è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #9

Predefinito

si vede che lui non è abbastanza bello, altrimenti lei avrebbe fatto la gatta morta anche da fidanzata

10. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,552 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Aveva ragione Umberto Eco.
    Ducatista Fashionista!