Come leggere i messaggi privati

Discussione iniziata da Birba75 il 15-06-2008 - 5 messaggi - 16187 Visite

1. L'avatar di Birba75

Birba75 Birba75 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Apr 2008
    Località Isola delle stelle

Predefinito Come leggere i messaggi privati

come faccio a leggere i messaggi privati??? mi dice che devo scrivere 5 mess pubblici... ma io ne ho già scritti 7....

2. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #2

Predefinito

Per accedere ai Mp (= Messaggi privati) e leggerli e/inviarli ci sono svariati modi. Innanzitutto bisogna aver effettuato il login al forum. Quindi si può:

- cliccare in alto a destra sul link Messaggi privati, che si trova immediatamente sotto il messaggio di benvenuto

oppure

- cliccare in alto a sinistra su Pannello utente e scegliere dal menù verticale a sinistra la voce Lista messaggi

oppure

- nel caso in cui si sia scelta la notifica della ricezione di un Mp attraverso una finestra "pop-up", cliccare OK su di essa quando compare

oppure

- nel caso in cui si sia scelta la notifica della ricezione di un Mp attraverso un'e-mail sul proprio indirizzo di posta elettronica, cliccare sul link contenuto in essa.

Ricordo che è possibile leggere e/o inviare Mp soltanto dopo aver scritto almeno 5 messaggi pubblici sul forum, ovvero post di risposta e/o nuove discussioni. Il sistema potrebbe non riconoscere immediatamente i 5 messaggi scritti, quindi nel caso attendere che vengano riconosciuti.

Inoltre lo staff del Forum di Amando non effettua alcuna moderazione sui Messaggi Privati scambiati tra gli utenti e sul loro contenuto di cui sono responabili esclusivamente gli utenti stessi. Lo staff di Amando.it e la InarTek Srl proprietaria del Forum non sono responsabili in alcun modo di tali messaggi ed eventuali conseguenze derivanti da informazioni/contatti che vengono scambiati attraverso gli stessi.
  3. L'avatar di Birba75

Birba75 Birba75 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Apr 2008
    Località Isola delle stelle

Predefinito

delle indicazioni ora riprovo...
  4. L'avatar di dolcesalato

dolcesalato dolcesalato è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Aug 2008 #4

Predefinito

anch'io non ci riesco ... boh!!!!
  5. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

Dolcesalato devi scrivere almeno 5 messaggi sul forum...

ciaoo