Come mai le donne odiano il fatto che tu sia attratto da loro fisicamente?

Discussione iniziata da Cobico il 20-07-2021 - 58 messaggi - 3058 Visite

Like Tree56Likes
  1. Cobico Cobico è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Come mai le donne odiano il fatto che tu sia attratto da loro fisicamente?

Vogliono che l'uomo sviluppi dei sentimenti per loro, ma guai se sono solo attratti fisicamente... Come mai avviene questo secondo voi??
    manubi likes this.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,870 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ma cosa dici ? Non c'è una sola donna a questo mondo che non sia felice di suscitare attrazione fisica in un uomo altrimenti perchè ci sarebbe tutta questa attenzione verso l'aspetto fisico ? mi viene da chiederti in che mondo vivi
    Avatar64, rabe, Gnunez and 2 others like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,184 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Perché ogni donna, oltre che dall’aspetto fisico, vuole essere apprezzata anche per le sue altre qualità. Però, tutte chi più chi meno lo curano eccome l’aspetto fisico, che spesso è la prima qualità che attira l’uomo nella ricerca della partner. Certo che una donna soltanto bella o bellissima, se è un oca o troppo superficiale alla fine perde ogni attrattiva agli occhi di chiunque, sicuramente dei miei.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma non è vero , anzi se suscitano attrazione sono contente. Dubito che una donna sana di mente sarebbe dispiaciuta per questo. C'è un motivo se conta molto prendersi cura del corpo e questo non vale solo per la nostra salute e lo stare bene ma anche per l'attrazione. Non vale solo per le donne, uno con la panza sicuramente susciterà meno attrazione rispetto ad un fisico tonico oltre allo stare meglio a livello di salute. Secondo te perché esistono tutte le varie creme di bellezza? tutte le varie cure estetiche. Mi perplime questo Topic , immagino avrai letto roba chissà dove
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

A parte il titolone per suscitare scalpore, ti soddisferebbe essere attenzionata solo per interesse verso il tuo corpo, @la-psicolabile?
    Melite and Hurrem like this.
    Ex audente.

6. L'avatar di irrisolto

Predefinito

E due.
    @Minsc, altrettanto felici nel mobilitare solamente il pe͘ne, senza un voler loro bene.. superiore alla cintola?
    Melite and Hurrem like this.
    Ex audente.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,442 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No ovviamente. A parte che non esiste solo l'attrazione fisica e per una relazione seria e duratura non può bastare solo quello. Sicuramente però una donna non sarebbe scontenta sul fatto di attrarre fisicamente.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Secondo me trolli, perché è impossibile pensare una castroneria del genere.
    Forse hai visto il video di una qualche femminista matta e complessata. Qualsiasi donna normale ha sol che piacere di sapere che è considerata attraente fisicamente dal mondo maschile, non crederai alla storia che si truccano, mettono dei bei vestiti e un intimo sexy solo per star bene con loro stesse, vero?
    white74 likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,374 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Mi pare che Cobico abbia fatto una domanda sottolineando "solo" per l'aspetto fisico.
    Qui però si aprono diversi scenari.
    1.) Ti piaccio talmente tanto che non riesci a spiaccicare parola?
    2.) Piaccio tanto, tanto al tuo alter ego fra le gambe, ma un caffè con me non lo berresti mai?
    3.) Sono talmente bella che appesa al tuo braccio ti faccio sentire un leone e tornati a casa mi riponi nell'armadio e ti dedichi ad altro?

Credo che non sia mai gradevole piacere solo per un aspetto della propria persona, che sia una questione di fisico o di carattere. Credo che tutti, senza eccezione alcuna, vogliano piacere a qualcuno un po' per tutto.
    Certo la pancetta può essere compensata dalla simpatia, il naso aquilino da occhi innamorati e alla fine si scopre che anche i difetti caratterizzanti di una certa persona vanno ad integrare il sex appeal della stessa.

Quindi mi sembra logico che con l'esteriorità ( un misto fra aspetto e comportamento) si cattura l'attenzione, ma poi, se proprio non é un one night stand irripetibile, ci vuole un minimo sindacale di qualcos'altro almeno per parlarsi al telefono e mettersi d'accordo per la prossima volta.
    Milkyway and Avatar64 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di irrisolto

Predefinito

E ti pare giusto, cara @rabe.

Avrà sollevato una questione sciocca(mente), tuttavia quell'avverbio continua il suo nascondino, agli occhi dei lettori.
    rabe and Hurrem like this.
    Ex audente.