Come mai le donne odiano il fatto che tu sia attratto da loro fisicamente? - Pagina 2

Discussione iniziata da Cobico il 20-07-2021 - 58 messaggi - 3096 Visite

Like Tree56Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma daiiii...
    E' un nuovo seguace del club dei depressi che non cavano un ragno dal buco....

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,382 Membro dal Aug 2010 #12

Predefinito

Ciò nonostante trovo che il quesito sia interessante: ci piace essere attraenti come un quadro oppure preferiamo attrarre come persone?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Quando scegli una caramella nel cestino in mezzo a 100 altre... lo fai immaginando il contenuto.... o la scegli per l'incarto più invogliante?
    Ultima modifica di Adanyy; 20-07-2021 alle 15:29

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,532 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Quando due si piacciono lo è fisicamente ma anche mentalmente, piace la persona. Un uomo e una donna che si mettono insieme solo per il fisico non hanno futuro e finiranno per lasciarsi o tradirsi. Sicuramente non ci sarebbe un forte sentimento. Nessun legame forte si basa solo sulla mera attrazione fisica
    passerosolitario84 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,382 Membro dal Aug 2010 #15

Predefinito

Così come una relazione non può durare se non c'é alcuna attrazione fisica.
    Minsc likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,554 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

è difficilissimo trovare l altra metà della mela...se ti piace fisicamente sicuramente ha un carattere di m
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di Marge91

Marge91 Marge91 è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2020
    Località Toscana

Predefinito

E' chiaro che l'autore del thread non intendesse dire che alla donna non piace essere attraente fisicamente, bensì non le piace attrarre solo per questo. E mi sembra anche chiaro il perché di tanto risentimento.
    Ovviamente vista da un'altra prospettiva, la donna che sa di non poter far leva sull'aspetto fisico, si aspetta di essere giudicata anche in base ad altre qualità, cosa che ai maschietti non può fregare di meno, perché la donna deve essere solo bella, un "oggetto da mostrare".
    Quindi la donna può avere anche un sacco di altre qualità che andrebbero a compensare la scarsa avvenenza, ma è comunque OUT perché non bella fisicamente.

8. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marge91 Visualizza Messaggio
    E' chiaro che l'autore del thread non intendesse dire che alla donna non piace essere attraente fisicamente, bensì non le piace attrarre solo per questo. E mi sembra anche chiaro il perché di tanto risentimento.Ovviamente vista da un'altra prospettiva, la donna che sa di non poter far leva sull'aspetto fisico, si aspetta di essere giudicata anche in base ad altre qualità, cosa che ai maschietti non può fregare di meno, perché la donna deve essere solo bella, un "oggetto da mostrare". Quindi la donna può avere anche un sacco di altre qualità che andrebbero a compensare la scarsa avvenenza, ma è comunque OUT perché non bella fisicamente.
    quello che dici non si riflette nel mondo reale dato che non mi sembra che si fidanzino solo le modelle...Fra l'altro come se le donne sbavassero dietro agli uomini poco belli, che appellano con vezzeggiativi carini quali cesso, scorfano, sfigato etc etc.La vostra capacità di essere lamentosi e lamentose ha dell'incredibile.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 20-07-2021 alle 16:54

9. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Quando scegli una caramella nel cestino in mezzo a 100 altre... lo fai immaginando il contenuto.... o la scegli per l'incarto più invogliante?
    Che esempio del *****... totalmente non pertinente

Non che avessi dubbi.

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #20

Predefinito

Alle femministe da social network non piace che le (altre) donne piacciano per l'aspetto fisico. Probabilmente perché loro non sono mai piaciute e mai piaceranno a nessun essere vivente.
    WhiteTiger_ likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/