-
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
-
-
Quello che intendo dire è che una donna spesso mette in secondo piano la bellezza dell'uomo perché dà priorità al fatto di sentirsi in sintonia con un uomo.
L'uomo dà priorità solo all'aspetto fisico e se non c'è questo, al resto non ci guarda neanche. Io non sono mai stata bella, ma penso di avere altre qualità che però mai nessun uomo si è preso la briga di indagare, e sinceramente non penso di meritarmi una fine così.Ultima modifica di Marge91; 20-07-2021 alle 21:52
-
-
Perché uomini e donne funzionano in modo diverso:
- Hanno strategie riproduttive diverse.
- Hanno obiettivi diversi nella relazione.
- Sono attratti e soddisfatti da cose diverse (almeno in parte).
Sono tutte cose spiegate dalla psicologia evolutiva.
- Per i maschi contano soprattutto la bellezza e fare sesso.
- Per le femmine contano tante qualità diverse (per certi versi vorrebbero tutto nello stesso uomo), ed anche stabilità sentimentale e sicurezza.
Se un uomo manifesta solo interesse sessuale, è potenzialmente un pessimo partner, uno che (al 99%) se la scopa e poi sparisce.
Quindi può essere accettabile se lui è fighissimo, ma non se è uno comune.
Inoltre: non diamo valore a quello che abbiamo sempre a portata di mano.
- Quindi, siccome la maggior parte delle donne ha sempre sesso a disposizione (c'è sempre qualcuno disponibile a scoparsela), esse non danno valore al sesso occasionale. E' un po' come l'aria che respiri: non ci fai caso, finché ce n'è in abbondanza.
- Viceversa, per l'uomo medio il sesso è sempre in scarsità (poche donne disponibili): quindi per loro il sesso occasionale è un dono prezioso
Se si vuol capire uomini e donne, mai pensare che operino nello stesso modo. Sono come Marte e Venere. -
-
Sei un po’ troppo generalizzante. Le donne vorrebbero che l’uomo sviluppasse sentimenti quando si sviluppano anche a loro. Anche per le donne può essere solo sesso e in questo caso è assolutamente abbastanza suscitare attrazione fisica.
Anche quando è solo sesso la donna può sembrare gelosa e volere una relazione esclusiva. Ma questo, in questo caso di solo sesso appunto, dipende dal suo desiderio si sentirsi la mejo su tutte le altre. Competizione. Non sentimenti.
Se si innamora però è tutta un’altra storia. -
Oh che bello, un'altra guerra fra i poveri, chi sarà il sesso più sfigato, il maschile o il femminile? Ai posteri l'ardua sentenza!
-
L’unica cosa che mi infastidisce sono gli apprezzamenti pesanti, malfatti, volgari, ripetuti tanto da diventare molesti.
Ciò che gli altri provano nei miei confronti non è una cosa che io possa controllare, ma il modo in cui lo esprimono può essere gradito o meno.Ultima modifica di angeloazzurro63; 21-07-2021 alle 02:46
-
Una donna si incaXXa se un uomo la vede solo come un oggetto sessuale ma c'è una bella differenza con il provare attrazione fisica . Secondo me qualsiasi donna è contenta se un uomo le dice che la trova arrapante sopratutto dopo una certa età quando i complimenti scarseggiano . La domanda del post non è formulata bene , credo quindi che l'autore si riferisse a donne che vengono usate come bambole da sesso e non vengono considerate per la loro emotività e la loro intelligenza
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it