-
È inutile dare peso alle parole, le persone vanno giudicate dal modo in cui si comportano.
È facile scrivere qualsiasi stupidaggine.
Tante volte ho sentito dire dalle donne che si truccano e si mettono i vestiti sexy per se stesse e non per gli uomini.
Eppure non conosco nessuna donna che quando resta a casa, si mette i tacchi, la minigonna e spende 2 ore per truccarsi per rimanere davanti alla tv.
Voi?
Sono le solite frasi per tentare di fare bella figura e sentirsi migliori.
-
Ti dirò quando sto a casa non mi interessa sentirmi bella ma in effetti avevo una collega che non usciva manco a buttare le immondizie senza essere tutta truccata ed in ordine … io esco anche in pigiama !
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Altrettanto chiaro che quando vado a ballare non son sono in pigiama ma negli abiti, nel trucco ecc mi devo sentir bene io, poi che attiri l’attenzione è un effetto collaterale che non mi spiace. Ma se uno mi strilla “aaaaaa bona” mi infastidisco un tantino !
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Mi deludi, pensavo ballassi anche in pigiama 😪
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Io curo il mio aspetto fisico, ma non per attrarre gli uomini, più che altro perché sono insicura e ho paura di non essere abbastanza.
Certo l'apprezzamento maschile è gradito, perché permette di sentirsi apprezzate.
Quello che credo non faccia piacere è essere viste alla stregua di un pezzo di carne, ma, credetemi, non piace neppure agli uomini. Pensate a tutti gli attori belli, che diventati famosi per la manzitudine, dopo un po' vogliono far vedere che sono bravi, intelligenti e si mettono a recitare in film pesanti! -
-
Il problema è più al contrario, quando siccome non sei bello le tue qualità interiori o possibilità di esternarle, sono ridotte.
Francamente ci sono davvero tante, ma tante ragazze assolutamente non interessanti come credono, che sono considerate e si considerano persone che hanno anche molte qualità interiori quando realisticamente il loro 'essere interessanti' è approvato solo, ed esclusivamente, in quanto belle.
Sui social poi è il regno di ciò. Pieno di persone vuote o banali estremamente sopravvalute per via del loro aspetto. -
Il problema è voler nascondere comportamenti perfettamente normali.
È la cosa piú normale del mondo voler apparire belli e gradevoli, non c'è niente di male.
Se prima di uscire con una ragazza passo dal barbiere, lavo la macchina e compro una camicia nuova per l'occasione, posso essere incolpato di qualcosa?
Assolutamente no.
Di sicuro non mi metto un profumo costoso e la camicia buona mentre sto a casa da solo a mangiare gli spaghetti, cosí magari si macchia pure.
La stessa cosa vale per una donna.
Sicuramente si truccherà e metterà dei vestiti carini con i tacchi per uscire non per stare a casa mentre guarda maria de filippi.
C'è qualcosa di sbagliato nel voler fare bella figura con un uomo?
Non credo proprio quindi perchè negarlo? -
Michelino stai facendo tutto tu e l'autore 😅 l'essere piacevoli agli altri e stare bene noi stessi di conseguenza, fa parte delle fondamenta della nostra società. Se qualcuno o qualcuna si lamenta è perché vive fuori dalla realtà o magari non riesce nell'intento iniziale. Anche se non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo, forse qualche troll su questo Forum. Chiunque quando esce soprattutto cerca di presentarsi al meglio e creare attrazione fa solo piacere. Se una si lamenta con te di questo è perché probabilmente ti sta prendendo in giro e cerca di fare l'alternativa
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it