Come mai le donne odiano il fatto che tu sia attratto da loro fisicamente? - Pagina 4

Discussione iniziata da Cobico il 20-07-2021 - 58 messaggi - 2912 Visite

Like Tree56Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #31

Predefinito

È inutile dare peso alle parole, le persone vanno giudicate dal modo in cui si comportano.
    È facile scrivere qualsiasi stupidaggine.
    Tante volte ho sentito dire dalle donne che si truccano e si mettono i vestiti sexy per se stesse e non per gli uomini.
    Eppure non conosco nessuna donna che quando resta a casa, si mette i tacchi, la minigonna e spende 2 ore per truccarsi per rimanere davanti alla tv.
    Voi?
    Sono le solite frasi per tentare di fare bella figura e sentirsi migliori.
    WhiteTiger_ likes this.

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ti dirò quando sto a casa non mi interessa sentirmi bella ma in effetti avevo una collega che non usciva manco a buttare le immondizie senza essere tutta truccata ed in ordine … io esco anche in pigiama !
    Minsc and Lux_Aeterna like this.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Altrettanto chiaro che quando vado a ballare non son sono in pigiama ma negli abiti, nel trucco ecc mi devo sentir bene io, poi che attiri l’attenzione è un effetto collaterale che non mi spiace. Ma se uno mi strilla “aaaaaa bona” mi infastidisco un tantino !
    Minsc and Theodosia like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi deludi, pensavo ballassi anche in pigiama 😪
    angeloazzurro63 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,181 Membro dal Jun 2020 #35

Predefinito

Io curo il mio aspetto fisico, ma non per attrarre gli uomini, più che altro perché sono insicura e ho paura di non essere abbastanza.
    Certo l'apprezzamento maschile è gradito, perché permette di sentirsi apprezzate.
    Quello che credo non faccia piacere è essere viste alla stregua di un pezzo di carne, ma, credetemi, non piace neppure agli uomini. Pensate a tutti gli attori belli, che diventati famosi per la manzitudine, dopo un po' vogliono far vedere che sono bravi, intelligenti e si mettono a recitare in film pesanti!

6. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Mi deludi, pensavo ballassi anche in pigiama 😪
    Ogni tanto in tuta ma non ginnica … anche se in quel preciso ballo il pantalone sarebbe bandito o quantomeno non consono.
    Minsc likes this.

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Jul 2021 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Io curo il mio aspetto fisico, ma non per attrarre gli uomini, più che altro perché sono insicura e ho paura di non essere abbastanza.
    Certo l'apprezzamento maschile è gradito, perché permette di sentirsi apprezzate.
    Quello che credo non faccia piacere è essere viste alla stregua di un pezzo di carne, ma, credetemi, non piace neppure agli uomini. Pensate a tutti gli attori belli, che diventati famosi per la manzitudine, dopo un po' vogliono far vedere che sono bravi, intelligenti e si mettono a recitare in film pesanti!
    Il problema è più al contrario, quando siccome non sei bello le tue qualità interiori o possibilità di esternarle, sono ridotte.

Francamente ci sono davvero tante, ma tante ragazze assolutamente non interessanti come credono, che sono considerate e si considerano persone che hanno anche molte qualità interiori quando realisticamente il loro 'essere interessanti' è approvato solo, ed esclusivamente, in quanto belle.
    Sui social poi è il regno di ciò. Pieno di persone vuote o banali estremamente sopravvalute per via del loro aspetto.
    Lux_Aeterna likes this.

8. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #38

Predefinito

Il problema è voler nascondere comportamenti perfettamente normali.

È la cosa piú normale del mondo voler apparire belli e gradevoli, non c'è niente di male.

Se prima di uscire con una ragazza passo dal barbiere, lavo la macchina e compro una camicia nuova per l'occasione, posso essere incolpato di qualcosa?
    Assolutamente no.

Di sicuro non mi metto un profumo costoso e la camicia buona mentre sto a casa da solo a mangiare gli spaghetti, cosí magari si macchia pure.

La stessa cosa vale per una donna.
    Sicuramente si truccherà e metterà dei vestiti carini con i tacchi per uscire non per stare a casa mentre guarda maria de filippi.

C'è qualcosa di sbagliato nel voler fare bella figura con un uomo?
    Non credo proprio quindi perchè negarlo?

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Michelino stai facendo tutto tu e l'autore 😅 l'essere piacevoli agli altri e stare bene noi stessi di conseguenza, fa parte delle fondamenta della nostra società. Se qualcuno o qualcuna si lamenta è perché vive fuori dalla realtà o magari non riesce nell'intento iniziale. Anche se non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo, forse qualche troll su questo Forum. Chiunque quando esce soprattutto cerca di presentarsi al meglio e creare attrazione fa solo piacere. Se una si lamenta con te di questo è perché probabilmente ti sta prendendo in giro e cerca di fare l'alternativa
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Ti dirò quando sto a casa non mi interessa sentirmi bella ma in effetti avevo una collega che non usciva manco a buttare le immondizie senza essere tutta truccata ed in ordine … io esco anche in pigiama !
    Se il pigiama è sexy, comunque, è un bel vedere😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)