Come mai le donne odiano il fatto che tu sia attratto da loro fisicamente? - Pagina 5

Discussione iniziata da Cobico il 20-07-2021 - 58 messaggi - 3336 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ehm sono piuttosto anomala su sta cosa, non metto pigiami di notte ne d’estate ne d’inverno.
    Li uso per stare in casa e far pulizia, in genere son più caldi di una tuta e costano meno

Ultima modifica di angeloazzurro63; 22-07-2021 alle 06:59

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,555 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sono pigiamoni, non sono sexy. Vabbè come si dice non è l’abito che fa il monaco, quindi quando una è bella lo è a prescindere da come si veste.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Eh no non lo sono. Sul bella … parliamone.
    Qualsiasi persona è più carina quando curata.

4. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

No, quando una persona è bella, lo è a prescindere dal trucco o da come si veste, anzi a volte certe esagerazioni le trovo volgari.
    passerosolitario84 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    No, quando una persona è bella, lo è a prescindere dal trucco o da come si veste, anzi a volte certe esagerazioni le trovo volgari.
    Capitan ovvio.

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    Capitan ovvio.
    Caporale certezza😉
    Lux_Aeterna likes this.

7. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Caporale certezza😉
    Hai detto o un'ovvietà risparmiabile. Oltretutto una donna, o un uomo, carino e ben agghindato colpisce di più di una o uno leggermente più bello ma trasandato, altrimenti non si spiega come mai sia pieno di donne poco belle ma tamarroidi, palestrate, truccate e "aggressive" che fanno molto più colpo di ragazze più carine ma che non si fan "notare". Come ovviamente fa la differenza se la ragazza con cui esci si mette un bel vestito, un profumo inebriante e si valorizza col trucco. Anche se fosse una modella... Poi vabbè, se prendi Jennifer Aniston lì confermo, capitan Ovvio.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 22-07-2021 alle 21:38

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Caporale,
    Io esprimo la mia opinione, che tu non puoi condividere, ma il tuo sarcasmo immagina dove te lo puoi mettere!
    Nel mio post ho parlato di esagerazioni, le quali possono e sono soggettive, per me le esagerazioni sono i kg di trucco, tutto i rifacimenti estetici esagerati, incluso le tette…
    Naturalmente tu puoi avere un idea diversa dalla mia e preferire la tamarrona con tutte le sue appendici, la qual cosa a me non interessa minimamente.
    Chiaro Caporale😉

9. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Jul 2021 #49

Predefinito

Non ho mai detto che preferisco la tamarrona, piccolo folletto blu 😂 In questo forum sembra che buona parte della componente maschile abbia gravissimi problemi di comprensione del testo, oltre a rabbia repressa.Comunque vabbè, vista la risposta acida che dai da flamer da due soldi faccio prima a ignorare ogni tuo post da ora in poi Il sarcasmo vedrò dove metterlo, anche se la tua risposta mi fa intuire che hai esperienza diretta per suggerirmi dove.Vai avanti con lo scrivere ovvietà banali, le ignoreró d'ora in poi
    Melite likes this.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 23-07-2021 alle 17:12

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Ci confido😉