Come mai le donne odiano il fatto che tu sia attratto da loro fisicamente? - Pagina 6

Discussione iniziata da Cobico il 20-07-2021 - 58 messaggi - 3345 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #51

Predefinito

Maschi e femmine sono diversi, motivo per cui si attraggono..generalmente gli uomini sono attratti visivamente dalla donna , anche se poi entrano in gioco altri aspetti.Diciamo che come primo impatto risulta importante laspetto visivo, mentre per una donna ci sono anche qualit intrinseche che la colpiscono; la donna entra gradualmente in sintonia con un uomo usando tutti i sensi possibili .. quello che accade generalmente nel sesso..nelluomo la fase di piacere rapida ed intensa poi scema pi velocemente, la donna ha bisogno invece di pi tempo per carburare, ma dopo il momento topico la fase di piacere rimane pi a lungo..la natura umana questa..😉

Ultima modifica di luca9028; 24-07-2021 alle 17:03

2. Tauromino Tauromino  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2021 #52

Predefinito

Per colpa di un'educazione d'influenza cattolica, quindi repressiva e nemica della sessualit.Si insegnato a tutti che il sesso sporco, e si insegnato che il corpo impuro.Quindi l'unico modo per apprezzare davvero una persona non guardare il corpo ma ci che dentro. Ovviamente una bugia, persino i primi uomini moderni sapevano benissimo della relazione tra psiche e corpo, la psiche si riflette in esso e trattiamo il corpo per come ci sentiamo (spesso, non sempre).Inoltre semplicemente il sesso motivatore di numerose nostre azioni.Le donne sono state abituate a pensare che il vero apprezzamento qualcosa che non le vede come creature sessuali e sessuate, e si sono inventati per questo il termine oggettificazione. Di fatto invece l'erezione ottenuta guardando dei lineamenti un sincero apprezzamento tanto quanto l'apprezzare l'intelletto dell'interlocutore. Certo ci sono anche uomini per cui basta anche una busta di plastica con fattezze umane per eccitarsi, ma di norma si reagisce alla bellezza in un certo modo.
    Ultima modifica di Tauromino; 02-09-2021 alle 08:12

3. Night_Wish Night_Wish  offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #53

Predefinito

A me non disturba se piaccio fisicamente...ma che non sia solo quello...altrimenti mi sento solo un immagine...poi se piaccio per un intero di fattori...fisici e morali...mi va benissimo...se piaccio fisicamente...vuol dire che esiste desiderio...

4. michelino123 michelino123  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #54

Predefinito

quando non hai pi 15 anni, dovresti capire che certe frasi sono solo frasi fatte che si dicono tanto per far bella figura, infatti probabilmente la stessa persona che la dice, avr 200 euro di trucchi a casa e ci metter ore per prepararsi.

questa frase mi fa ricordare una ex compagna di classe delle superiori, a quei tempi non esiste facebook, c'erano le classiche chat e c'era un sito che ti permetteva di descriverti e aggiungere una foto.
    in questa descrizione aveva scritto una cosa tipo che le dava fastidio essere giudicata solo per l'aspetto fisico perch lei voleva molto di pi da una relazione (infatti era una ragazza molto bella) ed ha ragione, una storia d'amore non si deve mica basare solo sulla bellezza. Peccato per che tra mille foto a disposizione, aveva deciso di pubblicare una in cui era in costume. (ne potevi scegliere solo una). Mi ricordo benissimo questa cosa perch mi ha fatto sorridere
    Oroboro likes this.

5. Night_Wish Night_Wish  offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #55

Predefinito

"Questa frase"...200 di trucchi ed ore a prepararsi"...posso sapere a quale commento rivolta questa frase?...grazie...

6. michelino123 michelino123  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #56

Predefinito

Il mio commento rivolto a tutte le persone che usano frasi fatte tentando di fare bella figura.

una cosa brutta volere apparire belli e piacenti? Non lo , ma se si nega e poi si trucca, allora mi da fastidio.
    Oroboro likes this.

7. Night_Wish Night_Wish  offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #57

Predefinito

Su questo sto d'accordo con te... ipocrisia quando i fatti non coincidono con le parole...ma spero sia per le persone che conosci bene...e non in senso generale...che non tutte le persone sono incoerenti o ipocrite...
    Ultima modifica di Night_Wish; 03-09-2021 alle 16:33

8. Oroboro Oroboro  offline BannedMessaggi 4 Membro dal Sep 2021 #58

Predefinito

spendono migliaia di euro ogni anno per trucchi e parrucchi
    altre migliaia per scarpe e vestiti
    molte si fanno i ritocchini dal chirurgo
    poi mettono le foto sui social per raccattare like
    ma a loro non piace essere guardate solo per l'aspetto...si come no. se fosse vero non ci punterebbero cosi tanto. tutta ipocrisia
    Ultima modifica di Oroboro; 03-09-2021 alle 19:01