Come mi comporto?

Discussione iniziata da manubi il 17-05-2020 - 43 messaggi - 1588 Visite

Like Tree34Likes
  1. manubi manubi è offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Come mi comporto?

Dopo mesi di messaggi, lui che ogni volta ribadiva il suo interesse ma non si decideva a chiedermi di uscire, l'ho invitato io e lui ha accettato. Si è comportato bene, si è offerto di venire a prendermi e la serata è andata bene, abbiamo parlato e riso e lui ha ribadito che gli piaccio, che vorrebbe rivedermi, mi ha fatto capire che cerca una relazione, boh cose positive. Mi riaccompagna a casa, mi scrive dopo ringraziandomi e che era contento di avermi vista. Mi scrive stamattina, gli rispondo, dopo di che.... sparizione. Non si connette da stamattina. Ora: io penso che abbia altre situazioni tra le mani. Come mi comporto? Sono tentata a non rispondergli più quando mi scriverà. Perché è capitato altre volte che rispondesse il giorno dopo. Datemi un consiglio, questa volta eviterei volentieri di soffrire.

2. manubi manubi è offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Mi ha risposto la sera dicendomi che ha corso per tutto il giorno e si è appena fermato. Ovviamente non ho avuto nessuna voglia di rispondere.
    stranita likes this.

3. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 457 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

La gente può avere pure da fare nella vita eh. Non esisti solo tu.
    manubi, Hafsa, norge and 2 others like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. manubi manubi è offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    La gente può avere pure da fare nella vita eh. Non esisti solo tu.
    Vabbè ma dai.... un messaggio di risposta?

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 831 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Manubi, oggesù, quanti anni hai? Se tu fossi teenager, ma più verso i tredici che i diciannove, forse saresti anche scusabile, ma fare il giochetto dell'offesa che sparisce perché uno non ti ha scritta perché semplicemente vive, respira, mangia e defeca senza di te, sinceramente ha un non so che di patologico.
    Se ti ho offesa... non stare a rispondermi 👻😜
    norge, Chronos, manubi and 1 others like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Siamo troppo attaccati a questi cellulari, uno deve rispondere o messaggiare subito. Una persona può anche aver mal di testa, non star bene aver voglia di stare un po' immerso nei suoi pensieri, mangiarsi un panino in santa pace prima di rispondere.
    Siamo schiavi di questi cellulari .
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Porta pazienza e se ci tieni non avere fretta..troppa ansia non fa stare
    bene tu e lui..

8. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Nov 2014 #8

Predefinito

capisco tutto ragazzi...ma mandare un messaggio la mattina e rispondere la sera...non ci credo che questa persona non si è seduta un secondo neanche su wc.
    Melograna, Melite and Gattina__90 like this.

9. alan73 alan73 è offline BannedMessaggi 254 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

semplicemente ci esci di nuovo e vedi come va. In caso di dubbi le situazioni vanno affrontate, inutile tergiversare e poi per quanto riguarda il messaggio può essere vero che è stato impegnato in varie cose tutto il dì e quindi anche se magari avrebbe avuto tempo proprio non ha avuto voglia di risponderti. Comunque concordo con norge: maledetti cellulari, hanno solo complicato un sacco di situazioni che fino ad anni fa le dovevi vivere di persona e quindi in maniera molto più umana, sentita e senza tutte ste paranoie.
    norge and manubi like this.
    Ultima modifica di alan73; 18-05-2020 alle 23:41

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,999 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma da quanto va avanti questa roba? Ti intriga così tanto questo tizio? Non sarebbe il caso di interessarsi ad altri? Cioè che ha questo "indeciso perenne" che ti piace così tanto? Non hai altre persone che si sono fatte avanti o che tu stessa ritieni interessanti maggiormente?
    Melograna and norge like this.
    Not all for one but one for all.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]