Come mi comporto? Consigli

Discussione iniziata da Elfa25 il 16-10-2018 - 24 messaggi - 1739 Visite

Like Tree1Likes
  1. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito Come mi comporto? Consigli

Ciao a tutti,
    è un mese all'incirca che parlo con un ragazzo conosciuto su Instagram. E romano anche lui, ma si è trasferito
    per un periodo al nord per lavoro. Per di più entrambi abbiamo riscontrato che avevamo un viso familiare;
    sicuramente abitando vicino qui a Roma, ci saremo visti in giro.
    Io non do molto peso ai social, però ho notato che mi piace il modo in cui si espone, le idee che ha, e la determinazione
    per il quale vuole raggiungere i suoi obiettivi.
    E' gentile, ma non si sbilancia più di tanto, dice che il mio sguardo lo attira molto, ed è strano che nessuno possa rimanerci ammaliato. ahahah XD
    In questi giorni mi parla di una ragazza conosciuta li dove sta ora, che ci è uscito un paio di volte, e sembra interessargli,
    ma lei non vuole ne affezionarsi, perché a breve partirà per l 'estero.
    Una sera mi scrive e vedi non mi risponde più, è distante. E mi chiede consigli su come comportarsi, se continuare a
    seguirla sui social e dargli filo da torcere. Io gli ho risposto giustamente che se è interessato deve farlo, anche se magari
    c'è il rischio che per tot tempo non potrà vederla o altri ostacoli.
    A questo lui mi risponde: ecco, mi ha già risposto alla domanda.
    Quindi non so se sono domande a trabocchetto, per capire come mi comporterei io, se avessi tale situazione, o solo per
    avere consigli, senza interesse.
    Io metto spesso storie instagram con frasi, e canzoni. E ieri posto una frase con scritto: Certi sguardi ti toccano nel profondo.
    Mi risponde dicendo: Dimmi un po' di chi sono questi sguardi? E io gli scrivo, è il mio sguardo.
    E lui mette la faccetta a denti stretti e una che ride e mi chiede com'è andata la giornata.
    Anche a lui piacciono i miei ragionamenti, il modo come mi espongo, e parlando in generale mi fa, è se una cosa ti
    interessa veramente devi lottare, devi prenderla, farei pazzie, perché volere è potere e non bisogna avere rimorsi.
    Io apprezzo che non è come tanti marpioni, che trovi sulle chat, non invia emoticon di baci o cose simili.
    Ieri gli ho scritto che per qualsiasi cosa o problema io ci sono, e stamattina mi ha lasciato anche il suo numero.
    Ma in tutto ciò non so come comportarmi, nonostante mi aggrada questo modo che ha.
    Alla fine se tornasse a Roma, per Natale magari, sarei felice di uscirci inseme, per vedere proprio faccia a faccia cosa accada
    e se può veramente interessarmi. O viceversa.
    Ma non so se chiederglielo, vista anche la situazione con questa ragazza di mezzo.
    Lui certe volte mi cerca anche per primo, quindi credo che un minimo di intesa ci sia anche da parte sua.

Voi cosa mi consigliate? Lascio fare al tempo come si dice, senza troppa importanza?
    Nel frattempo mi "godo" questi momenti.

2. moonlight96 moonlight96 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Oct 2018 #2

Predefinito

Penso che non ci sia nulla di male se gli chiedi se torna a Roma per le vacanze. Sii te stessa, sii sincera. Da come leggo, sembra che lui sia interessato a quello che pensi, e già che ti risponde chiedendoti a chi è riferita la frase, è buon segno (magari di tanto in tanto mettine altre, e se lui ti dovesse chiedere qualcosa, tu fai sempre la misteriosa, cosi gli metti la curiosità). Vedrai che con il tempo, se c’è la volontà da entrambe le parti di conoscesi, qualcosa succederà!
    Ps: per la questione dell’altra ragazza, secondo me, come dici te, te lo ha detto per vedere come avresti reagito😜

3. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Me lo auguro, sembra un ragazzo in gamba, almeno dall'apparenza. Però ovviamente finché uno non si vede faccia a faccia, è sempre meglio non sbilanciarsi troppo.
    Si, magari può essere un modo per vedere come io mi comporto. Ma lei è sempre a due passi da lui e io no, 500 km di distanza ... eheheh

4. brigliasciolta26 brigliasciolta26 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elfa25 Visualizza Messaggio
    Me lo auguro, sembra un ragazzo in gamba, almeno dall'apparenza. Però ovviamente finché uno non si vede faccia a faccia, è sempre meglio non sbilanciarsi troppo.
    Si, magari può essere un modo per vedere come io mi comporto. Ma lei è sempre a due passi da lui e io no, 500 km di distanza ... eheheh
    Ecco: ti auguro che la storia dell'altra ragazza sia una provocazione, però di una cosa tieni conto... io credo che in situazioni di incertezza sentimentale, è molto avvantaggiato chi è più vicino. Intendo: se lui viene a Roma, vi vedete ed esplode la grande passione, allora il rapporto reggerà benissimo anche nella distanza geografica. Ma se resta una cosa così... simpatia, attrazione sì, ma niente di grande impatto, allora... beh, credo che una ragazza che lui ha la possibilità di incontrare come e quando vuole abbia maggiori chances. Perciò chiedigli intanto di vedervi se viene a Roma, ma non puntare tutto su quel piatto!

5. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brigliasciolta26 Visualizza Messaggio
    Ecco: ti auguro che la storia dell'altra ragazza sia una provocazione, però di una cosa tieni conto... io credo che in situazioni di incertezza sentimentale, è molto avvantaggiato chi è più vicino. Intendo: se lui viene a Roma, vi vedete ed esplode la grande passione, allora il rapporto reggerà benissimo anche nella distanza geografica. Ma se resta una cosa così... simpatia, attrazione sì, ma niente di grande impatto, allora... beh, credo che una ragazza che lui ha la possibilità di incontrare come e quando vuole abbia maggiori chances. Perciò chiedigli intanto di vedervi se viene a Roma, ma non puntare tutto su quel piatto!
    Certo! Infatti per ora prendo le parole così alla leggere, seppur fanno piacere.
    Da come ho capito, è qualche giorno che lui ha lasciato stare questa ragazza, smessa di seguire
    anche sul social, visto che tra poco partirà per l 'Australia, preferisce lasciare le cose così.
    Ma ovviamente come dici tu, e come penso anch'io, anche se dovesse incontrarne un'altra,
    hanno il vantaggio di stare lì a due passi ed io a 500 km.
    Se tornerà a Roma per Natale, cercherò, come si dice, di prendere la palla al balzo, e
    vedere andrà.
    Altrimenti, posso vedere la cosa come un'amicizia, e se qualora dovesse ritornare a vivere a
    Roma, si vedrà il seguito.
    Io ovviamente sto cercando di essere più semplice possibile, senza troppe frasi sdolcinate o altro, anche perché non credo che aiutino!
    Per ora le iniziative del numero di cellulare o la battuta nel dirmi trasferisciti anche tu qui, le ha fatte lui. E io prendono quello che viene e "rispondo a tono".

Grazie comunque.

6. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Ragazzi,
    dopo quasi due mesi di parlare giorno e notte su whatsapp con tanta enfasi di uscire se tornava prossimamente a Roma, frasi bellissime, consigli eccc... mi risponde, meglio che non mi scrivi, la mia ragazza è gelosa e io non posso parlare con te.
    Ahah così dal nulla, c'è questa tizia. Che non è quella famosa ragazza veronese, perché l ha bloccata. E diceva, per ora
    mi basto io, visto tutta sta freddezza di queste tizie. Beato lui che si fidanza dall'oggi al domani con questa facilità! XD
    Più che altro è strano come nei giorni prima che l ha conosciuta e frequentata, poteva parlare con me senza problemi.
    Da ragazza che si fa pensieri in aria, ho pensato che era un modo per non affezionarsi di più, perché ha capito anche lui che la frase:chi ha interesse fa pazzie, che sta pazzia Roma- Verona è un po' irreale.
    Fortuna che non ho comprato anche il biglietto per Verona, visto che dovrò andare qualche giorno a Milano prossimamente!
    Volevo cogliere l'attimo e vederlo faccia a faccia!
    Però condivide frasi di canzoni dove c'è scritto mi autodistruggo, perché ho paura e fuggo.

Tutto sommato io per ora archivio il capitolo, in fin dei conti non penso sia una montatura per non mandare oltre questa conoscenza. E' solo una mia idea messa lì.
    Semmai verrà a Roma, sempre che non sia fidanzato, si vedrà come andrà.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

i cambi repentini di programmi, o idee, sono sintomo che nasconde sicuramente qualcosa
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2018 alle 22:24

8. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    i cambi repentini di programmi, o idee, sono sintomo che nasconde sicuramente qualcosa
    Si, anche a me puzza la cosa. Però non voglio andare troppo oltre a farmi castelli in aria.Però certo, come fosse gelosa ora sta tizia, doveva esserlo purevmentre ci uscivi e continuavi a sentire me. Non so cos'altro poter pensare. Forse e meglio che non penso e lo levo dai miei pensieri.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

incontrare sempre il prima possibile in rete, se ci sono le possibilità, per evitare idealizzazioni e questi giochini

anche se in questo caso era passato solo un mese, è ancora un tempo ragionevole

10. Elfa25 Elfa25 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2017
    Località Italy

Predefinito

Infatti si! Persone che promettono, dicono agli altri che devono far pazzie e poi loro si perdono in un bicchier d'acqua!
    Io ho trovato la tizia, e devo dire di non aver nessuna invidia, anzi forse è lei che deve averla con me, ma lui non lo sa che io ho capito chi è, perché ancora non ha pubblicato foto inseme. Ma visto che gli ha detto che non deve scambiarsi neanche una parola con me, sicuramente avrà visto le mie foto. ahahah
    Dopo queste parole io l ho debellato da instagram, whatsapp. Ma spero di sapere se verrà a Roma lo stesso per Natale. Così lo vado a cercare per dirgli quanto è bravo a parole e poi fare il cazzaro!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]